http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...24/casta.shtml
Che si divide in Nobili e Poveracci.
Benvenuti nel nuovo millennio.
A nulla serve grillo & co, l'unica e' dargli fuoco, sul serio.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...24/casta.shtml
Che si divide in Nobili e Poveracci.
Benvenuti nel nuovo millennio.
A nulla serve grillo & co, l'unica e' dargli fuoco, sul serio.
"not even death can save you from me..."
Continuo a ripeterlo, i tempi sono maturi per la nuova marcia su Roma.
Come al solito, pessimismo e fastidio
...
Now Working..
dopo"ridurremo le tasse" e boooooooom , e dopo "ridurremo i costi della politica" e booooooooom , quale altra presa per il culo preparano nella casa del grande bordello i nostri ragazzi?
benvenuti alla rivoluzione!
[e poi lancia due tomahawk a testata nucleare]![]()
DaocSpoiler
Qualcuno sa dirmi dove vendono i lanciarazzi?
la cosa che mi fa ridere è che parlano di violenza quando non stanno facendo altro che avvicinare la gente alla soglia critica della rivoluzione popolare ..... ma speriamo , evidentemente le parole non bastano , bisogna sporcarsi le mani
ma non avete capito, è il grande fratello questo...
http://www.youtube.com/watch?v=r9dME...elated&search=
Mortacci loro,noi facciamo la fame e questi aumentano ancora di piu i loro gia gonfi stipendi! Ma cos è sta roba? Zio cane io li voglio uccidere tutti,mi hanno rotto il cazzo. BASTA!
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
La rivoluzione è come il vento...
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
farò un patto col demonio, mi trasformerò in Spawn e andrò a sistemarli tutti
ps: dicta vai a filosofeggiare al circolo del piccolo nazi![]()
DaocSpoiler
Oh e non venite a rompere i cojoni con sommosse pacifiste che qua si spacca tutto porca troia,li ammazzo a colpi di sanpietrini in capoccia sti viscidi merdosi.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Sempre più convinta che in Italia non ci rimetterò mai più piede se non per venirci in vacanza. Ma quindi il referendum non è servito a nulla?