Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast
Results 151 to 165 of 174

Thread: Roma - Juve

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Locations scatenate oggi
    come fai a dire sta cosa non esiste la location Juventus

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    come fai a dire sta cosa non esiste la location Juventus
    esatto, la location Juve è l'Italia intera

Randolk's Avatar

In un lunedì così pregno di spunti propongo questa divertente gif:

Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

la differenza è che : quando la juve viene penalizzata dall'arbitraggio " ebla ora non si ruba più e bliblu" quando gli altri vengono favoriti dall'arbitraggio" era tutto regolare/era dubbio" se la juve viene favorita dall'arbitraggio "ecco come al solito rubatehhh!!!"

quindi io mi schiero con Don. Preciso che tifo Milan.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

e aggiungo che a 4 giornate dall'inizio del campionato, molti di noi, se fossero stati tifosi juventini avrebbero le palle in giostra per tutte le "sviste" contro...

Petty Officer 3rd Class

conoscete i miei colori quindi mi limito a commentare la partita :
    il risultato è giusto , anche se la roma è stata superiore ( a tratti dilagante) w poteva chiudere la partita, ma nel calcio conta molto anche abnegazione e testardaggine, oltre che ingenuità (della roma) . Da notare il grande carattere degli 11 bianconeri e , FINALMENTE, quel cazzo di nocerino che gioca da interditore e non da ala.
    Anche il tridente, con uno iaquinta ( di cui non sono uno stimatore) con un ottimo passo davvero . Dispiacere per il Capitano, che i penalties nn li canna mai . Per la questione arbitrale ritengo che il fuorigioco di totti era troppo tosto da vedere, in ogni caso non è stato ignorato apposta, ma piuttosto il guardalinee non lo poteva vedere da dove stava (quindi nessuna volontà di sfavorirci, almeno ) .
    Estrè: se sei obiettivo, come dici di essere ( almeno in certi post, non in tutti ) non puoi negare che, per ora, gli arbitraggi non ci sono stati proprio favorevoli . Ma a me interessa piu' sentirti strepitare che so, contro l'itner che ruba il pareggio con l'empoli, cui sono stati negati due rigori, di cui uno nettissimo . Lo hai fatto e mi è sfuggito vero?
    Cmq sto campionato è indecifrabile ...l'inter tarda a ingarrare e senza materazzi soffre parecchio, il milan è il piu forte ma solo in europa, la roma è bellissima ma avendo la coppa non so quanto reggerà ( almeno a sti livelli) e la juve ha perso andrade ( la cosa piu' rilevante di tutta la quarta giornata per gli juventini....)

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

io ho solo un commento:

Estrema, quando si parla di calcio e soprattutto di juve, è tutto fuorchè obiettivo.

E, senza rancore, mi spiace dirlo ma ogni post calcistico lo dimostri sempre +.
    Buon divertimento con la tua infinita crociata contro la juve...o sommo uomo di calcio, vero tifoso perchè va allo stadio!!11one!1elevenOne!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Vabbé l'importante è che perderemo a Firenze per una tripletta di Vieri che per festeggiare si bomberà in diretta la Satta

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Vabbé l'importante è che perderemo a Firenze per una tripletta di Vieri che per festeggiare si bomberà in diretta la Satta
    ecco non sarebbe male la gangbang sulla satta, il risultato non mi interessa
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    la differenza è che : quando la juve viene penalizzata dall'arbitraggio " ebla ora non si ruba più e bliblu" quando gli altri vengono favoriti dall'arbitraggio" era tutto regolare/era dubbio" se la juve viene favorita dall'arbitraggio "ecco come al solito rubatehhh!!!"
    quindi io mi schiero con Don. Preciso che tifo Milan.
    Si chiama sudditanza psicologica reverse. Moggiopoli ha *DEMOLITO* la credibilità della classe arbitrale, ho paura che questo effetto revenge si protrarrà per un po'.
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

speravo che la Roma vincesse,ma cmq l importante è che la Juve nn abbia vinto....

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ve lo dicevo gia in un altro post che al primo campionato regolare che gli juventini vedevano da 10 anni a sta parte si srebbero solo lamentati non so abituati a considerare l'arbitro umano ma sopratutto neutrale
    Per piacere juventini su dai godetevi sto pareggio che anche se meritato poteva pure anda molto peggio.
    giusto per parlare a vanvera..

anche quando c'era moggi c'eran arbitraggi a sfavore.. o meglio:
    l'arbitro si sa che sbaglia solo che se lo fa a favore della juve esce fuori 1 puttanaio.. mentre se fischia contro la juve.. ha fatto bene.. e questo e' 1 dato di fatto!

e questo succede sia a casa milan che a casa inter..
    non nego che in passato certi arbitraggi sian stati 1 po' maliziosi tipo collina che fa giocare la juve a perugia sotto un diluvio facendogli perdere il campionato, o anche quel fantastico gol in fuorigioco che permise all'inter di vincere la supercoppa italiana contro la juve qualche anno addietro..
    ma non guardo certo ste cose.. solo che se lo fa la juve e' scandalo.. se lo fanno altre squadre no!

ps: la roma meritava di vincere.. e la juve ha avuto 1 gran culo
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by mistik View Post
    giusto per parlare a vanvera..
    anche quando c'era moggi c'eran arbitraggi a sfavore.. o meglio:
    l'arbitro si sa che sbaglia solo che se lo fa a favore della juve esce fuori 1 puttanaio.. mentre se fischia contro la juve.. ha fatto bene.. e questo e' 1 dato di fatto!
    e questo succede sia a casa milan che a casa inter..
    non nego che in passato certi arbitraggi sian stati 1 po' maliziosi tipo collina che fa giocare la juve a perugia sotto un diluvio facendogli perdere il campionato, o anche quel fantastico gol in fuorigioco che permise all'inter di vincere la supercoppa italiana contro la juve qualche anno addietro..
    ma non guardo certo ste cose.. solo che se lo fa la juve e' scandalo.. se lo fanno altre squadre no!
    ps: la roma meritava di vincere.. e la juve ha avuto 1 gran culo
    Povera Giuve, è una vita difficile..
    ...
    Now Working..

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Povera Giuve, è una vita difficile..
    vita intensa, felicità a momenti?
    Last edited by Acheron; 24th September 2007 at 13:36.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    vita intensa, velicità a momenti?
    cos'e' la velicita' ^^?

btw come mai vieri voleva addobbare mutu?

Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast