Page 3 of 25 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 373

Thread: [xbox360]ign & Gamespot: Halo 3 Reviews...

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ci sono per tutti i giochi, fatti un giro a vedere le varie user review degli altri giochi
    Poi qua nessuno mette in dubbio sia un bel gioco, mi pare giusto un po' gonfiato. Idea avvalorata da come alcune cose vengono spiegate nella recensione
    Si ma è un semplice calcolo matematico a spiegare il perchè sia 8.4 la media
    Di recensioni "vere" a voto basso, medio basso o pure da 8 nn ce ne sono, ci sono solo tanti fanboy sony

Gonfiato ma da che Complotto? Dai dai dai GameSpy, GameInformer, 1UP, GameSpot, GamesRadar.com, IGN, voti allucinanti da alcune delle testate online più importanti del mondo, molte addirittura il massimo dei voti
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Hador's Avatar

esattamente come era gonfiato il voto per resistance, e come lo sarà per halo wars. Sono generi che mancano di concorrenza su console, aggiungiamoci 30k milioni di campagna publicitaria e gg.
    Stessa cosa su pc, cazzo ne so un rayman su pc per gli amanti dei platform potrà essere il best gioco ever, per un nintendaro deve competere con molti più titoli.
    I voti sono relativi alla piattaforma, fermorestando che sono convinto sia un bel gioco anche i due precedenti halo non avevano voti inferiori e si sono rivelati più che mediocri.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    esattamente come era gonfiato il voto per resistance, e come lo sarà per halo wars. Sono generi che mancano di concorrenza su console, aggiungiamoci 30k milioni di campagna publicitaria e gg.
    Stessa cosa su pc, cazzo ne so un rayman su pc per gli amanti dei platform potrà essere il best gioco ever, per un nintendaro deve competere con molti più titoli.
    I voti sono relativi alla piattaforma, fermorestando che sono convinto sia un bel gioco anche i due precedenti halo non avevano voti inferiori e si sono rivelati più che mediocri.
    Si questo è ovvio, ma è un discorso diverso da quello di Axet mi sa
    E cmq nn è che sulla 360 ci sia proprio carenza di FPS o simil tali, anzi. Ad ogni modo un 10 nn lo si da per mancanza di concorrenza.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Si ma è un semplice calcolo matematico a spiegare il perchè sia 8.4 la media
    Di recensioni "vere" a voto basso, medio basso o pure da 8 nn ce ne sono, ci sono solo tanti fanboy sony
    Eh si perchè mo la gente si mette a dare voti negativi per dispetto, e ce ne sono così tanti che fanno crollare il voto a 8.4

Guarda bioshock, reader average: 9. Giusto per dirne uno che mantiene un voto molto alto anche secondo la media degli utenti.

Gonfiato ma da che Complotto? Dai dai dai GameSpy, GameInformer, 1UP, GameSpot, GamesRadar.com, IGN, voti allucinanti da alcune delle testate online più importanti del mondo, molte addirittura il massimo dei voti
    Gonfiato dai soldi microsoft.
    Ti faccio un esempio riferito al settore automotive: perchè nessuno parla mai male della golf sulle riviste varie nonostante ci sarebbe MOLTO da dire, e invece ne parlano praticamente solo in toni positivi?

$$$

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Si ma resistance non ha avuto una media così alta, è tipo 89 e per quanto sia un bel gioco (soprattutto online) sicuramente non può competere coi vari HL & co. Quindi diciamo che come valutazione è più realistica.

Sono d'accordo, sicuramente è un bel gioco ma nulla di eccezionale.
    Difatti pure i primi 2 halo hanno preso ottimi voti dalla critica e son rimasti sotto l'8.5 come reader average.

Si questo è ovvio, ma è un discorso diverso da quello di Axet mi sa
    E cmq nn è che sulla 360 ci sia proprio carenza di FPS o simil tali, anzi. Ad ogni modo un 10 nn lo si da per mancanza di concorrenza.
    Pure HS ha preso un botto di 10 se è per questo

edit:
    vabbè ne ha preso 1 solo di 10 ma vabbè, il senso è quello
    Last edited by Axet; 24th September 2007 at 14:41.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ma perchè, se tutte le riviste danno un voto quasi eccellente e una no la spiegazione dev'essere "i soldi microsoft e pompata esagerata ecc.." e non semplicemente che sia un gran gioco... cioè le recensioni le si prendono solo quando fa comodo? bah nn vi capisco... o poi per carità, può essere che a uno non piaccia quel gioco, io stesso non lo considero molto ma è una mia critica personale (poi cmq prima ci devo giocare il mio riferimento è a quelli precedenti)

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ma perchè, se tutte le riviste danno un voto quasi eccellente e una no la spiegazione dev'essere "i soldi microsoft e pompata esagerata ecc.." e non semplicemente che sia un gran gioco... cioè le recensioni le si prendono solo quando fa comodo? bah nn vi capisco... o poi per carità, può essere che a uno non piaccia quel gioco, io stesso non lo considero molto ma è una mia critica personale (poi cmq prima ci devo giocare il mio riferimento è a quelli precedenti)
    Perchè solitamente i voti delle recensioni sono avallati dal voto degli utenti, qua non avviene.

Ribadisco, sicuramente sarà un buon gioco, ma a me la storia puzza che ci devo fare?

Anche se leggi la recensione di IGN, "Un gioco che potete giocare pera anni!!!1oneleve!", riferito al single player.
    Si, bravi, e io son babbo natale

-----

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Gonfiato dai soldi microsoft.
    che pagliaccio

Quote Originally Posted by Brendoh View Post
    che pagliaccio
    Hador ha detto la stessa cosa eh ^^

Stellina, non ti è bastata la figura di merda nel 3d su pes? Hai proprio bisogno di farne altre?

-----

Stronzate
    Hai toccato veramente il fondo
    Ma se ti rode nn intervenire che fai miglior figura no
    E continuo a ripetere, cliccaci su reader avarage e scorrile, ci sono solo dei 10, dei 9 oppure degli ZERO e degli UNO di rosikoni come te. Pensavo che facessi ingegneria, di matematica qualcosa dovresti sapere; bioshock avrà Nmila più recensioni di utenti, quindi Nmila voti positivi in più di appassionati che si sbattono per scrivere 2 righe di recensione, è un calcolo, SVEGLIA.

SCORRILE CAZZO
    Last edited by Darkwarrior; 24th September 2007 at 14:53.

Hai toccato veramente il fondo
    Ma se ti rode nn intervenire che fai miglior figura no
    E continuo a ripetere, cliccaci su reader avarange e scorrile, ci sono solo dei 10, dei 9 oppure degli ZERO e degli UNO di rosikoni come te. Pensavo che facessi ingegneria, di matematica qualcosa dovresti sapere; bioshock avrà Nmila più recensioni di utenti, quindi Nmila voti positivi in più di appassionati che si sbattono per scrivere 2 righe di recensione, è un calcolo, SVEGLIA
    Ma rosiko per cosa? Se volessi un x360 me l'andrei a comprare subito, per quale ragione dovrei rosikare? -_-

No cmq bioshock ha meno voti dati dagli utenti rispetto ad halo3, sorry.

Il fatto che ci siano zero o uno è normale, ci sono per tutti i giochi.
    Ti inviterei appunto a vedere, che ne so, le reader review di FF VII. Ci sono degli 0.

Certo quelli non fanno testo, però ci sono per tutti ergo bilanciano la situazione

edit:
    per parafrasarti:

http://www.metacritic.com/games/user...DIPk36WddiQA**

SCORRILE CAZZO!

0,0,2, etc etc

-----

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

vabbe axet, sei cosi sonaro che sicuramente hai passato le ultime 2 0settimane a fare account finti per postare voti a cazzo, perche' non esite ne in cielo ne in terra, e questo e' un dato di fatto, che chi abbia una xbox 360 non dia al gioco MINIMO, e dico MINIMO nel senso che gli ha proprio fatto schifo, non gli e' piaciuto, o bill gates e' venuto e gli ha ucciso la madre, MINIMO 6, ma MINIMO, quindi e' ovvio che il voto e' fallato............eppure io pensavo che all uni passando tutti gli esami, almeno un minimo minimo di teoria degli errori si faceva, anche i ragazzini delle medie sanno benissimo che quando si fa una statistica seria, i valori fuori scala, in questo caso gli zeri, non vengono contati, cosa differente dalla media aritmetica..............ponderazione et varianza anyone ?
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

E io ribadisco che quei voti falsi, perchè è chiaro che uno 0 per un gioco del genere non stà nè in cielo nè in terra, ci sono PER TUTTI i giochi.

Eppure ci sono giochi che cmq hanno voti dagli utenti ben più alti, pur avendo sti 0 e 1 e 2 ^^,

Capiamoci, io non discuto che sto gioco sia bello. Io discuto il voto che mi sembra eccessivo.

Mi pare come certe riviste di auto italiane che nell'articolo scrivono che la macchina X ha un'ottima ripresa cazzi e mazzi e poi, nella pagella, alla voce ripresa gli danno tipo 3 su 5. Mentre altra vettura dello stesso segmento dicono sia morta in accelerazione e poi alla voce accelerazione gli danno 5 su 5.

Può puzzare un po' come cosa, non credi?
    Last edited by Axet; 24th September 2007 at 15:05.

-----

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Complotto!!!! E' tutto un complotto!!!

Cmq sia anche io non penso che un Halo3 sia superiore ad un bioshock o ad un Hl2 per dirne un paio, sarà sicuramente un ottimo gioco però penso sia anche leggermente pompato il voto, però magari è solo un'impressione dovuta all'ottimo brand che si porta dietro boh, toccherebbe giocarlo per capirne effettivamente il valore (sicuramente è un gioco da 9+ eh, però 95-96-97 come media è tantino onestamente).

Cmq abbiate pazienza con Axet, sta già facendo posto per l'X360 sul mobiletto, cercate di capirlo, è ferito nell'orgoglio
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ma axet non va ascoltato infatti, l'unico appunto era che pure i precedenti avevano voti simili o di poco inferiori e poi si sono rivelati, secondo me, alquanto mediocri.
    Essendo fps il mio genere sono solo più fiscale.
    Vedremo, ma alla fine poi lo buttano fuori pure per vista o no?

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

hahahahahah axet, ma prestami il gomito và.. solo in sto 3ad hai preso letame in ogni reply..
    allora, che i voti siano pilotati, lo scrissi anche io tempo fa..e ne sono fermamente convinto.. ma per coerenza non mi permetto di fare discorsi unilaterali come fai te.
    è questo che ti rende fastidioso..e il fatto di perseverare ti rende appunto un pagliaccio :clown:

Page 3 of 25 FirstFirst 123456713 ... LastLast