Secondo voi (esclusivamente per PVE) meglio un prete o un mauler in solo per farmare soldi diamanti ecc ???
Questo pg lo devo creare sul server classic.
Secondo voi (esclusivamente per PVE) meglio un prete o un mauler in solo per farmare soldi diamanti ecc ???
Questo pg lo devo creare sul server classic.
friar...frate e non prete
cmq col mauler staffa mi facevo viola a nastro ; non saprei dirti bene col prete ma a pelle preferisco il mauler. imo.
meglio l'erotico
se non erro e' sia dex che forzala spec, boh, ce ne sono tante sulla sezione mauler ; buttaci un occhio.
Col prete, se lo specchi da pve(anche come ra, dandogli mop e aug dex), nn ti fermi mai. Al poc ti reggi easy 2 viola alla volta e li macini che è 1 piacere. Quando vuoi afre pvp puoi cmq farlo, e il pg è bello tosto. Cm cariche basta che ti prendi str/con(che è anche inutile) dato che hai speed celerity e pure dex/qui. Col prete ti trishotti i gialli(o quasi) e ne reggi anche 20 alla volta( mi pullavo tutto le granny e ne segavo 1 alla volta), dato che fra proc cura evade e cure che ti tiri te cn gli stili nn ti scende manco la vita. Io ti direi prete tutta la viota(ti farmi pure gli afrit rosso da solo...)
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
PVE Whore![]()