io sinceramente pensavo di fare tunnel da afghanistan/iran/iraq fino a sotto parlamento...e poi lasciare l'entrata libera![]()
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
solo noi possiamo risolverla... da che parte cominciare però?
DaocSpoiler
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
io sto aspettando che rifacciano l'incontro vaticano/parlamento
2 piccioni con una fava![]()
![]()
![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Sarebbe la soluzione migliore, un segnale forte.
La maggioranza dell'Italia farebbe capire che è stanca di "scegliere l'alternativa che crea meno problemi" e che vuole un'altra alternativa.
Peccato che accadrebbero 2 cose:
1)non si arriverebbe mai ad una % alta perchè tutti poi direbbero.. e se poi tra le due alternative vince quella che mi fa andare ancora peggio? e quindi votano
2)anche in caso di 99% di schede nulle chi sale al potere dice: "io sono stato comunque eletto (non mi pare che esista una legge per cui un tot di voti nulla annullano tutta la votazione) e voi vi attaccate."
searching for free time...
dovrebbero morire tutti.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
boh, non mi sono informato, ma secondo me dovrebbe esserci una legge nel panorama elettorale che pone un tetto minimo di voti validi per eleggere un governo, altrimenti con un misero 8-10% di voti validi (miraggio) significherebbe che il 90% degli italiani non si sente rappresentato da quei politici, cosa inammissibile imho.
DaocSpoiler