Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 35

Thread: prime riflessioni rvr ieri sera

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Default prime riflessioni rvr ieri sera

allora vediamo di fare il punto un po'alla biscardi:

l'rvr di ieri sera lo possiamo dividere in 3 parti:

1)nella prima parte siamo andati in 3 party ed eravamo troppi,ma solo per ieri sera poichè spesso i middy girano in 2-3-4 party a quell'ora..la prox volta partiamo divisi e se serve ci uniamo..

2) nella seconda parte della serata abbiamo preso keep,primo claim finalmente e ci siamo divisi facendo dei bei scontri ed è stata la parte + divertente della serata..un bell'inc vinto un altro sukato comunque complessivamente buono

3)Nella terza parte,forse la +brutta della serata han sloggato molti di noi e i middy han cominciato a zergare proprio quando eravamo di meno..li i 3 party ci sarebbero voluti tutti..

note positive:
    tuttosommato la gente ha giocato bene i loro pg,
    discreta velocita nei timed ma bisogna migliorare,
    lamentele (conoscendo i caratteri di alcuni)a livello accettabile,
    7kpr a testa,
    keep zen (che inizino a conoscerci)
    AD ogni inc crepava il primo rh zergante della situazione..
    pochi rell

note negative:
    distrazione nella terza parte della serata
    qualche polemica che si poteva evitare sui numeri visto che cambia in continuazione la potenzialita dei nemici da 1 a 4 party..siamo in rodaggio qua nessuno vuole zergare per i pr
    ancora gente che legge poco il forum che dovremmo usare in maniera massiccia per non perdere tempo a comporre i party

ovviamente sono solo prime opinioni e impressioni ma per me è stato comunque un inizio molto positivo
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Chief Petty Officer

Ribadisco la mia posizione.
    Non mi interessa il numero di hib e mid; non intendo adattarmi a un gioco che non mi piace.
    Non vedo la necessità di girare in 3 gruppi, nemmeno se gli altri sono 4 o più. Se muoio, pazienza; se non faccio pr, pazienza. Non gioco per le classifiche e non gioco per la competizione, gioco perchè mi diverto e finchè mi diverto. Se devo mettermi in condizioni di non divertirmi, preferisco fare altro.
    E preferisco lasciare ad altri lo spasso di vincere 24 contro 8, come ieri sera.
    Se avessi voluto giocare sui numeri, non sarei venuto qui.
    Qual è il senso di certe lamentele su RH, se poi chi si lamenta non fa di meglio?

Tutto qua. Non intendo fare polemica.

...aggiungo molto pacatamente poi di piantarsela di piangere addosso ai propri pg o classi del reame albionese...pensando a quanto e' forte di piu' quel middo...quanto piu' performante quell'hibbo...ieri non abbiam sukato con nessuno a parte l'inc da dietro dei middy...quindi impariamo ad usare il nostro pg che ci si diverte anche qui... ...

ps.
    su lancelot gli hibby considerano gli albions il reame degli sgravati...quindi mi sembra ke molti seguano la linea dell'erba del vicino e' sempre piu' bulbasaurosa...

pps.
    x Dax...e' vero ke il pally qualke volta missa...ma tutta sta inutilita' come dici tu non la vedo...secondo me suki perche' sei bretone e quindi ancor piu' ricchiuncello...ghghghggh... ...

edito per aggiungere questo
    ppps.
    mend siamo d'accordo sul discorso in parte...in quanto neanche a me piace zergare etc etc...ma non mi piace neanche andare in 1 gruppo a regalare pr ai middy di turno...io non trovo divertente neanche questo...poi non so tu...se alle volte la necessita' di divertirsi di tutti richiedera' la collaborazione dei 3-4 gruppi che la nostra gilda puo' mettere in campo,SOLO per fronteggiare queste eventualita'...io non avro' nulla da ridire...finito il tutto si tornera' poi a girare in solite formazioni...credo che aldila' dei GM e noi UFF anche gli altri gildosi amino evitare il zergaggio...e a questo ci atteremo fino ai cosiddetti mali estremi...estremi rimedi...ovviamente IMHO...ovviamente lollosa... ...
    Last edited by Ogolin; 4th May 2004 at 14:20.
    W i Lollers...piu' che uno stile di gioco,uno stile di vita !!!

--------------- Presidente dei Lollers ----------------

Su Vortigern :

Ogolin Fist [Yn commeeys Celtiagh] Custode Firbolg
    Migosh Oysin [Yn commeeys Celtiagh] Incamana Lurikeena

Su Ceridwen :

Ogolin Fist [O] Spiritmaster Coboldo

­

­

Black vs Royal Orange
    Pure Ogo Style

Petty Officer 2nd Class Rhapsody's Avatar

Esprimo il mio e solo il mio punto di vista, nonchè gusto, sull'RVR.

Attualmente, il mio PG in RVR, non lo so usare bene e questo lo reputo al poco tempo che finora vi ho dedicato (probabile che sia pure pakko ).

Detto questo però, dalle poche uscite che ho fatto ho visto che la confidenza con il mio PG la riesco ad avere sempre di piu' quando giro con un gruppo e quindi gli inc avvengono con una durata superiore ai 30 secondi.

Io personalmente ieri sera non mi son divertito, anche se voglio elogiare Mens per l'aver organizzato una uscita di gilda.

Non e' una presa di posizione o cosa ma, almeno per me, la serata e' stata poco divertente ed un po' noiosa. Speriamo in un maggior numero di inc e nemici la prox volta

Tutto qua.
    BYE a presto
    Rhap
    RHAP™
    Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
    Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
    Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6Lx Love of my life The Queen of POC!!!
    Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx
    Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
    Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
    Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
    Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by ghs
    Ribadisco la mia posizione.
    Non mi interessa il numero di hib e mid; non intendo adattarmi a un gioco che non mi piace.
    Non vedo la necessità di girare in 3 gruppi, nemmeno se gli altri sono 4 o più. Se muoio, pazienza; se non faccio pr, pazienza. Non gioco per le classifiche e non gioco per la competizione, gioco perchè mi diverto e finchè mi diverto. Se devo mettermi in condizioni di non divertirmi, preferisco fare altro.
    E preferisco lasciare ad altri lo spasso di vincere 24 contro 8, come ieri sera.
    Se avessi voluto giocare sui numeri, non sarei venuto qui.
    Qual è il senso di certe lamentele su RH, se poi chi si lamenta non fa di meglio?

Tutto qua. Non intendo fare polemica.

con tutto il rispetto prag ma se ragioni cosi credo ke hai sbagliato gioco. Nn e' bello giocare e sucare sempre diciamo ke ci si adegua in base ai nemici, siamo 1 scuadra e cerchiamo di comportarci come tali. Se c e da girare in 3 gruppi si fa cosi senza fare polemiche cerchiamo di nn fare i sofisticati
    della situazione. Ribadisco ke a me lo zerg nn piace(sono andato su ceri x questo motivo) ma molte volte tocca ripagare gli avvesari con la stessa moneta. Ieri sera e' stata 1 serata 1 po sfigata e di certo questa nn e' stata colpa nostra d altronde e' stata la prima uscita e stiamo ancora come ha detto mens in rodaggio, poi cmq tutto sommato 3vs3 p o 3 vs 4 p nn mi sembra sto grande zerg ^^cerchiamo solo di adeguarci di conseguenza, penso ke rellare sempre di fila nn piace a nessuno
    Last edited by Uriziel; 4th May 2004 at 14:37.

Chief Petty Officer

Con tutto il rispetto, Uri, non credo di aver sbagliato gioco. Con altrettanto rispetto, credo che tu non abbia capito la mia posizione.
    Ripeto che a me non interessa "sucare", per usare il termine che hai usato tu.
    Diciamo che a me non interessa adeguarmi ai nemici.
    Diciamo anche che non sono sofisticato, che non mi interessano i pr, che se non mi diverto non gioco e che non credo che qualcuno possa sentirsi costretto da me a fare qualcosa che non vuole.
    Se c'è da girare in 3 gruppi in rvr ordinario (quindi esclusi relic raid e prese/riprese keep particolari), io non vengo.

Detto questo, non fatemi fare polemica, ché non ne ho voglia.

Edito per Ogo. Hai centrato il punto: io non torno in 3-4 gruppi solo perchè gli altri sono più del mio gruppetto. Semplicemente, così non mi diverto, quindi lo evito. E se c'è da perdere a raffica, perdo. Qual è il problema?
    Last edited by ghs; 4th May 2004 at 14:43.

Chief Petty Officer Daxan's Avatar

mend la tua posizione e come quella di tutti gli Uff. non penso che quà cè gente che voglia "trenizzare"

solo che ieri era una serata "speciale" dovevamo provare i pg in RvR , vedere come reagiva la gente con le nuove classi e imparare a conoscere i nuovi pg e i nuovi membri

tra noi cè gente che non ha mai usato pbaoe o che non sa cosa sia assist

era la 1a uscita di gilda solo x vedere come andavamo, non è una serata tipo del nostro RvR futuro

Poi chi vuole vederla cosi faccia come vuole ma tante polemiche x una serata organizzata già da 2sett x avere 3p erano superflue x me.

Siamo stati sfigati forse solo in un punto della serata, quando sapevamo che i middy erano al blend dovevamo andare la a difendere e a giocarcela con i 20mid
    Cmq pace arriveranno serate migliori
    Esperienza da ripetere cmq bisogna oliare i meccanismi soprattutto con l'assits che quà è fondamentale
    Dax.

Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

Petty Officer 2nd Class

tu ogo zitto e suca^^perdiamo xke nn sai giocare
    eh eh be a parte questa verita diciamo la differenza essenziale tra noi e i middi e' sicuramente la differenza mostruosa di pr e di equip(ma questo e' 1 problema ke risolveremo con il tempo ) nn c e nessuno+forte di noi tocca solo abituarci ai nostri nuovi pg e coordinare le azioni Diventeremo il 9°Colmoskin di Albion :mad: MASSICCI E INCAZZATI! JOKER JOKER VELOCI E SILENZIOSI!

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by ghs
    Con tutto il rispetto, Uri, non credo di aver sbagliato gioco. Con altrettanto rispetto, credo che tu non abbia capito la mia posizione.
    Ripeto che a me non interessa "sucare", per usare il termine che hai usato tu.
    Diciamo che a me non interessa adeguarmi ai nemici.
    Diciamo anche che non sono sofisticato, che non mi interessano i pr, che se non mi diverto non gioco e che non credo che qualcuno possa sentirsi costretto da me a fare qualcosa che non vuole.
    Se c'è da girare in 3 gruppi in rvr ordinario (quindi esclusi relic raid e prese/riprese keep particolari), io non vengo.

Detto questo, non fatemi fare polemica, ché non ne ho voglia.

Edito per Ogo. Hai centrato il punto: io non torno in 3-4 gruppi solo perchè gli altri sono più del mio gruppetto. Semplicemente, così non mi diverto, quindi lo evito. E se c'è da perdere a raffica, perdo. Qual è il problema?
    Purtroppo causa esplosione del pc, nn ero presente all'rvr ma ho capito l'andazzo della serata. Capisco e uppo il tuo punto di vista, ma ci sono dei fattori da tener sotto'occhio.
    Molti stan giocando una classe nuova, dobbiamo unpo tutti capire i limiti e i pregi dei nostri pg, dobbiamo tutti capire + o meno come deve essere fatto un gruppo alb x essere competitivo x farci divertire vincendo e rellando, insomma siam ancora in pieno rodaggio e credo sia giusto fare qualche giro tutti insieme x provare i vari meccanismi, x trovare i vari partners giusti x fare ottime giocate in futuro. Nn credo ci sarà da meravigliarsi se tra qualche giorno o settimana, 2 gruppi zen devasteranno qualche keep ad emain mentre 1p farà giretti e imboscate ad uppland oppure Dodens.

Diamo tempo al tempo e con calma ci costruiremo l'rvr migliore x ogni singolo gildANO

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Hasley
    Purtroppo causa esplosione del pc, nn ero presente all'rvr ma ho capito l'andazzo della serata. Capisco e uppo il tuo punto di vista, ma ci sono dei fattori da tener sotto'occhio.
    Molti stan giocando una classe nuova, dobbiamo unpo tutti capire i limiti e i pregi dei nostri pg, dobbiamo tutti capire + o meno come deve essere fatto un gruppo alb x essere competitivo x farci divertire vincendo e rellando, insomma siam ancora in pieno rodaggio e credo sia giusto fare qualche giro tutti insieme x provare i vari meccanismi, x trovare i vari partners giusti x fare ottime giocate in futuro. Nn credo ci sarà da meravigliarsi se tra qualche giorno o settimana, 2 gruppi zen devasteranno qualche keep ad emain mentre 1p farà giretti e imboscate ad uppland oppure Dodens.

Diamo tempo al tempo e con calma ci costruiremo l'rvr migliore x ogni singolo gildANO
    sono d accordo

...a me rellare a raffica va bene...la prendo sempre com'e' giusto che vada presa...trenizzare non mi diverte...e non amo particolarmente emain proprio come frontiera...preferisco di gran lunga gli scontri in mezzo ai boschi innevati di mid o gli altipiani brulli di albion...ma quando vedi dopo una certa ora 3-4 party mid stickati (con radar probabilmente) qualcosa bisogna pure inventarsi...ora le soluzioni son diverse o si cambia frontiera (ed e' la soluzione magari migliore...anche perche' per quanto diciamo veniamo cmq tutti dalla scuola Ycc che ha fatto sempre dello spostare l'rvr il suo punto di forza)...o fare proprio altro (quests...scrolls...encounters...exp per chi serve)...o adeguarci alla situazione proponendo sul campo un pari numero di grupps/pg...le cose poi varieranno a seconda del giorno e degli umori...si vedrà...quello che posso aggiungere e' che tutta questa grande maestria da parte degli avversari io non l'ho notata...e con questo non voglio esser o sembrar presuntuoso...vedremo vedremo...siamo ancora giovani su questo server...ma siamo tutti collaudati come Daoc Players...poi abbiam sempre l'aiuto del Bulbasaur...indi... ...
    Last edited by Ogolin; 4th May 2004 at 15:08.
    W i Lollers...piu' che uno stile di gioco,uno stile di vita !!!

--------------- Presidente dei Lollers ----------------

Su Vortigern :

Ogolin Fist [Yn commeeys Celtiagh] Custode Firbolg
    Migosh Oysin [Yn commeeys Celtiagh] Incamana Lurikeena

Su Ceridwen :

Ogolin Fist [O] Spiritmaster Coboldo

­

­

Black vs Royal Orange
    Pure Ogo Style

Petty Officer 1st Class

Non ho partecipato alla terza parte della serata per necessità alcoliche

Per il tempo che son stato loggato mi sono fondamentalmente annoiato, sarà pure stata sfiga ma boh... fatto sta che girare in tre gruppi non mi piace, troppa gente, troppa confusione, troppa lag, e va a finire che gioco a caso (più a caso del solito dai), e che non mi gusto il gioco... che si vinca o si perda non cambia molto.
    Se i middi zergano, si puo' provare a cambiare frontiera, se la cosa non funziona, poi, la differenza rispetto a vorty si assottiglia... e rimanere a giocare qui acquisisce un senso solo nella prospettiva (nella speranza) di un rvr diverso con frontiers.

bye

Chief Petty Officer Daxan's Avatar

raga lo ripeto ancora NON gireremo in 3p... credevo fosse chiara sta cosa.
    Se i mid girano in 3-4p noi ,ad esempio, gatiamo altre frontiere e gli spacchiamo i keep in 16 o in 8 o andiamo a cazzeggiare a ligen o a upp che so cmq non staremo li a regalargli pr
    Era una serata di test credevo fosse chiara la cosa dal post di mens fatto già 2sett fà ma pare di no... x me traete solo conclusioni affrettate...
    Last edited by Daxan; 4th May 2004 at 15:25.
    Dax.

Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Ogolin
    adeguarci alla situazione proponendo sul campo un pari numero di grupps/pg...
    Rispondo per l'ultima volta, poi lascio. E' proprio questo che non mi piace: adattarsi al numero degli altri. Non ne vedo proprio il motivo.
    Per me "regalare pr" è una frase senza significato, non è che mi importi molto dei pr che prendono gli altri e, a dire il vero, nemmeno dei miei.

Petty Officer 1st Class

io ho solo detto che se cambiare frontiera, e desfare keep, non cambia le abitudini midde la situazione si fa pesante

Page 1 of 3 123 LastLast