http://www.goal.com/it/articolo.aspx?contenutoid=425072
e bhè GG ottima scelta di mercato se fosse vera![]()
http://www.goal.com/it/articolo.aspx?contenutoid=425072
e bhè GG ottima scelta di mercato se fosse vera![]()
Non ci voglio credere... Spero e credo che sia solo una delle tante bufale.
Ma Gila è forte eh! E' solo un po' fuori forma..![]()
...
Now Working..
io mi chiedo veramente a parte l'ipotesi van nistsalcazzo cosa ci vuole per cestinare un giocatore obbiettivamente finito a 24/25 anni..si deve mettere a ballare la macarena con la bandiera del guardialine piantata nel culo? so 2 anni che giochiamo in 10 pd
meglio così,vedere Ruud nel milan sarebbe stato troppo per me![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
ma che si ripiglia...
cmq a parziale difesa dell'attuale mercato del milan ha detto una cosa giusta galliani ieri...sul caso di natale...se dovessimo prendere ogni giocatore che è in stato di grazia non si finirebbe + di comprare gente...molti dei giuovinciuelli attualmente in palla " quagliamerda rossi etc" siamo sicuri che non facciano come gila un anno in palla e poi merda?
uppo e strauppo, Gilamerda in fin dei conti ne è l'esempio lampante.
Ad ogni modo c'è da mangiare i coglioni alle alte sfere di via Turati se quello che si legge è vero, abbiamo un pacco clamoroso e nel cestino dei veri gioielli.
Vabbè, sarà anche che la dirigenza non vuole più fare colpi di mercato e indebitarsi fino al midollo?
DaocSpoiler
Io penso che il Milan fosse stato moltoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo vicino a trez ...![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Boh sarò un pazzo, ma io Gilardino ancora me lo prendo...
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Secondo me è tutta colpa delle città in cui vanno a giocare. Roma e Milano sono pericolose da questo punto di vista, fosse rimasto in provincia non avrebbe fatto quella fine.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Per me è na cazzata questa, non si era mai sentito di voci di mercato su van nistelrooy o toni![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...