Io>>>>gilda col paint![]()
Io>>>>gilda col paint![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
siete degli stronzi, non mi credete? tenete va
hdr.
bnet profile
'nvedi hador che stacco di gamba che c'ha
oh, fra due ore pijo il treno e vengo a milano, mi aspetti in stazione? bhahahahahahah
Ahahahhahahahaahahahahahhaahhahahaah
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
vi confesso che non ero molto a mio agio, cioè guardate gramas come mi guarda
hdr.
bnet profile
se TUTTE le femminucce di Wayne postassero la loro foto si potrebbe eleggere "Miss Wayne"![]()
O CAZZO AHAHAHAHAHAHAHAH eravamo mezzi ubriachi e marphil mi fà "fate la foto co simone alla "ti spiezzo in due" visto che precedentemente ironizzando sui miei muscoli ha rifiutato una sfida a braccia di ferro
Laltro che dice che senza capelli è casy stoner uguale cazzo ahhaha
Last edited by Gramas; 25th September 2007 at 17:58.
nn avevo un cazzo da fare....
nn è perfetta ma mi ero cagato il cazzo![]()
Mezzi ubriachi di che, eri tu che al terzo tiro stavi fatto come un coione e continuavi a fumarti i filtri
Ok Jark ha vinto.