Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
a titolo informativo:
a striscia la notizia hanno appena fatto vedere dei zingari rumeni rubare le monete nella fontana di trevi di fronte ai turisti e ai vigili che nn dicono nulla....
un turista è stato anche minacciato per aver chiamato la polizia....
che schifo....
questa gente merita di morire....
Vedi gilda, ora ti dico la mia, poi mi rizittisco, non mi piace entrare in queste discussioni. Ma tu parti bene, e poi vai a finire male, permettendo a chi ti critica di farlo in maniera "facile". Ora, mi spieghi perchè questa gente "merita di morire"?!? Cioè ma ti rendi conto? E non è un'uscita così, esagerata di adesso, ho paura che tu lo creda veramente. Quella dei pescatori di euro nella fontana di trevi è una cosa abbastanza scandalosa, soprattutto per la reazione della polizia, e la mancanza di controllo da parte di chi sarebbe preposto a controllare. E anche a me è venuto voglia di prendere a schiaffi quel deficiente che andava dietro a quel turista, unico con le palle per protestare. Ma uscirsene con "questa gente merita di morire" mi sembra un po' fuori luogo, la gente che merita di morire è altra
...
Now Working..
Last edited by Kinson; 26th September 2007 at 15:43.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Ma chi siete per dispensare morte a destra e a manca.
Datevi una calmata che non siete un cazzo di dio pagano distruttore.
Lo volete cosi tanto? prendetevi un lanciafiamme e mettete il VOSTRO culo per strada a vaporizzare sti zingari, poi con la polizia ve la vedrete voi.
vabè amen , ci sta da considerare che il livello di aggressività nel forum aumenta esponenzialmente , magari mentre dica scriveva certe frasi qua stava facendo le coccole al gatto e gilda mentre postava in tv si stava compilando il diario e scrivendo frasi d'amore -___-
eh il potere della rete![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
ma no dai, cosa dici.. siamo tutti qui che passiamo la giornata aspettando uno dei mille sproloqui di gilda..![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler