Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 151

Thread: GPunto Abarth - Foto Ufficiali & Prezzi

Lieutenant Commander Axet's Avatar

La grande punto non è percepita come sportiva pd è un'utilitaria standard
    Ma la abarth SI!

Così come la mini one / D non è percepita come sportiva, mentre la cooper S lo è

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    La grande punto non è percepita come sportiva pd è un'utilitaria standard
    Ma la abarth SI!

Così come la mini one / D non è percepita come sportiva, mentre la cooper S lo è

lascia perdere proton....con uno che dice che la mini nasce come sportiva e' una causa persa
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Puoi stravaccarti dalle risate quanto vuoi, ciò non cambia la realtà dei fatti cioè che il tdi è intrinsecamente inferiore al mjet in ogni suo aspetto.
    Dalle prestazioni alle emissioni
    Vatti ad informare invece di fare il saccente disinformato, che ci fai solo figure da poveretto ^^

Scusa, rispondi a queste domande, vedi il tuo nome nel mio reply ?vedi scritto che dico Tdi>mjet o qualsiasi altra cosa a riguardo ? Io no ,continui a repleyarmi rispondendo a cose che non scrivo, a discorsi che non ho fatto, facendo anche il superiore e sfottendo.
    Le motivazioni sono 2 :

- Poca istruzione, tanto da non riuscire nemmeno a comprendere il significato dei discorsi e di conseguenza rispondendo in maniera insensata; se fosse così ti farebbe bene tornare a scuola.

- Problemi psichici, manie di persecuzione, tanto da farti leggere ovunque cose inesistenti o che non concordano con quello che dici; in questo caso invece ti consiglio di farti curare da uno bravo.

In entrambi i casi mi sono abbastanza rotto i coglioni di essere sfottuto da te anche quando non dico nulla, se vuoi fare il "funny boy > all" fallo fuori di casa , dove se sgarri volano le castagne, non sul forum.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Scusa, rispondi a queste domande, vedi il tuo nome nel mio reply ?vedi scritto che dico Tdi>mjet o qualsiasi altra cosa a riguardo ? Io no ,continui a repleyarmi rispondendo a cose che non scrivo, a discorsi che non ho fatto, facendo anche il superiore e sfottendo.
    Io vedo una frase tua, che può essere riconducibile in questo 3d solo ed esclusivamente a un mio reply, questo:

Che non abbiano problemi? Ma lo sai vero che i mjet sono tra i più affidabili se non i più affidabili tra i diesel? Al contrario invece del TDI volkswagen che ha ziliardi di problemi?
    A questo punto ci sono due spiegazioni.
    1) Hai, nemmeno tanto indirettamente, dal basso della tua ignoranza del settore automotive paraculato questo mio reply e quindi la mia risposta non è assolutamente fuori luogo.

2) scrivi cose random in 3d random così tanto per fare, perchè quel che hai scritto non ha senso alcuno in questo 3d TRANNE che in relazione a quanto ho scritto in precedenza e riportato qui sopra
    Vuoi giochicchiare con l'italiano per "tirare il sasso e nascondere la mano"? Caschi male ^^

A te la scelta.

Le motivazioni sono 2 :
    - Poca istruzione, tanto da non riuscire nemmeno a comprendere il significato dei discorsi e di conseguenza rispondendo in maniera insensata; se fosse così ti farebbe bene tornare a scuola.
    - Problemi psichici, manie di persecuzione, tanto da farti leggere ovunque cose inesistenti o che non concordano con quello che dici; in questo caso invece ti consiglio di farti curare da uno bravo.
    In entrambi i casi mi sono abbastanza rotto i coglioni di essere sfottuto da te anche quando non dico nulla, se vuoi fare il "funny boy > all" fallo fuori di casa , dove se sgarri volano le castagne, non sul forum.
    Questo delirio da poveretto che fa il figo sul forum la dice lunga.
    Ti dò un bel consiglio: la prossima volta documentati prima di postare, eviti di fare figure di merda e di esser smerdato in lungo e in largo

-----

Hai toppato prorio alla grande, quì l'unico poveretto sei te che con 20 anni sulle spalle ti atteggi e tratti le persone come se la tua parola fosse verbo e tutto il resto feccia, eh si sono io il figo.....
    Mi son rotto i coglioni anche di provare a spiegarti il senso dei miei ripley, perchè la tua ignoranza in campo comprensivo è talmente ampia che rende inutile qualsiasi tentativo, tutto ciò che se ne ricava sono sfottò tipici del bimbominkia complessato che vede avversione anche dove non c'è.

Te lo dò io un bel consiglio, lo stronzo, fallo al cesso.
    Free from Signature

Hai toppato prorio alla grande, quì l'unico poveretto sei te che con 20 anni sulle spalle ti atteggi e tratti le persone come se la tua parola fosse verbo e tutto il resto feccia, eh si sono io il figo.....
    Mi son rotto i coglioni anche di provare a spiegarti il senso dei miei ripley, perchè la tua ignoranza in campo comprensivo è talmente ampia che rende inutile qualsiasi tentativo, tutto ciò che se ne ricava sono sfottò tipici del bimbominkia complessato che vede avversione anche dove non c'è.
    Te lo dò io un bel consiglio, lo stronzo, fallo al cesso.
    Non è che la mia parola è il verbo e il resto è feccia.
    E' che io (e molti altri eh.. xad, estre, silly, etc etc) parlo con cognizione di causa, tu no.
    O vuoi tornare al discorso sulle opinioni personali come paragonare le tue rilevazioni a quelle professionali di 4ruote?
    Mi spiace ma nel settore automotive spesso e volentieri non esistono opinioni personali, se non in fatto di estetica e di poche altre cose. Si parla di dati, statistiche, numeri.
    Ergo se tu questi numeri non li conosci e se non hai una visione piena del settore, non puoi pretendere di sparare cazzate random e aver ragione.
    Per poi tacciare gli altri di "atteggiarsi come se la tua parola fosse verbo e tutto il resto feccia" una volta che ti viene dimostrato che stai sparando cagate

Puoi continuare a cercare di portare avanti questa causa persa con i toni da più forumerproh che riesci, non cambia la realtà dei fatti.
    Realtà dei fatti dove hai sparato svariate puttanate e fatto ironia su reply in maniera totalmente fuori luogo e che ha dimostrato la tua ignoranza in materia.

Per farti un esempio, io non mi metto a parlare di fisica nucleare visto che non ne so un cazzo. Tu dovresti fare lo stesso con le auto

Btw vedo avversione dove non ce n'è? Allora mi spieghi, di grazia, a cosa era riferito quel tuo reply? No perchè, al di fuori di una risposta alla mia affermazione, quel tuo reply non ha il minimo senso in sto 3d.
    Quindi, come già detto, o scrivi cose in maniera totalmente random oppure era rivolto in maniera ben precisa a una certa affermazione
    Tirare il sasso e nascondere la mano non è indice di maturità, lo sai piccolino?

-----

Non è che la mia parola è il verbo e il resto è feccia.
    E' che io (e molti altri eh.. xad, estre, silly, etc etc) parlo con cognizione di causa, tu no.
    O vuoi tornare al discorso sulle opinioni personali come paragonare le tue rilevazioni a quelle professionali di 4ruote?
    Mi spiace ma nel settore automotive spesso e volentieri non esistono opinioni personali, se non in fatto di estetica e di poche altre cose. Si parla di dati, statistiche, numeri.
    Ergo se tu questi numeri non li conosci e se non hai una visione piena del settore, non puoi pretendere di sparare cazzate random e aver ragione.
    Per poi tacciare gli altri di "atteggiarsi come se la tua parola fosse verbo e tutto il resto feccia" una volta che ti viene dimostrato che stai sparando cagate
    E' inutile che fai sti discorsi , tra l'altro giusti, sul settore motori/autovetture, se poi nemmeno sapevi come controllare il consumo dell'auto senza guardare il computer........
    Quello che credi tu sono fatti tuoi, non sono io che ho cercato di importi la mia idea, sei stato tu.

Puoi continuare a cercare di portare avanti questa causa persa con i toni da più forumerproh che riesci, non cambia la realtà dei fatti.
    Realtà dei fatti dove hai sparato svariate puttanate e fatto ironia su reply in maniera totalmente fuori luogo e che ha dimostrato la tua ignoranza in materia.
    L'unico che ha fatto ironia e si è atteggiato da "pro forumer ioioio c'ho 20 anni e blasto tutti" sei te, ci riesci a rileggerti i tuoi reply sfottenti fatti senza alcuna provocazione precedente o anche lì leggi quel che ti pare ?

Per farti un esempio, io non mi metto a parlare di fisica nucleare visto che non ne so un cazzo. Tu dovresti fare lo stesso con le auto
    Peccato che io fino ad ora non abbia minimamente fatto confronti o espresso giudizi che non siano personali, come un "che culo consumo poco" o "bah mi ricorda quel modello di auto", cose che non si intromettono minimamente nel settore della conoscienza e comparazione, ma che cmq da bravo complessato son state motivo di critica e sfottò da parte tua.

Btw vedo avversione dove non ce n'è? Allora mi spieghi, di grazia, a cosa era riferito quel tuo reply? No perchè, al di fuori di una risposta alla mia affermazione, quel tuo reply non ha il minimo senso in sto 3d.
    Quindi, come già detto, o scrivi cose in maniera totalmente random oppure era rivolto in maniera ben precisa a una certa affermazione
    Tirare il sasso e nascondere la mano non è indice di maturità, lo sai piccolino?
    Eh beh sono io quello che si atteggiava proforumer e sfotteva è
    Una persona matura avrebbe chiesto a cosa mi riferissi prima di sparare a 0 e sfottere come solo i bimbiminkia sanno fare.
    Btw, il reply era riferito a tutti coloro che dicono "fiat è tutta merda, audi è tutta merda, mercedes è tutto figo etc" ( in quel caso Hardcore con Fiat= tutta merda) in quanto a seguito di esperienza personale (che per te non esiste,esiste solo quando l'esperienza personale è la tua, le altre son tutte cazzate) ho un modo di vederla differente, che non implica che io abbia ragione, (quella senza la quale non sai stare) ma solamente una considerazione personale priva di pretese.
    Poi se tu sei bimbominkia e complessato che spari e sfotti dopo aver travisato ed esserti sentito tirato dentro, sono solo problemi tuoi, non vedo perchè io, che altro interesse non ho se non quella di dire la mia senza imporla a nessuno, devo sentirmi preso in giro da uno che sta qui a parlare di smerdate quando nemmeno capisce a cosa si riferiscono i reply.
    Free from Signature

E' inutile che fai sti discorsi , tra l'altro giusti, sul settore motori/autovetture, se poi nemmeno sapevi come controllare il consumo dell'auto senza guardare il computer........
    Quello che credi tu sono fatti tuoi, non sono io che ho cercato di importi la mia idea, sei stato tu.
    Io non so controllare i consumi senza trip computer?
    Ho detto che le tue misurazioni non possono essere precise come quelle di 4ruote, che sono professionali ed oltretutto comparative.
    Non inventarti cose mai dette, capisco che gli argomenti li hai finiti da secoli, però abbi un minimo di decenza

L'unico che ha fatto ironia e si è atteggiato da "pro forumer ioioio c'ho 20 anni e blasto tutti" sei te, ci riesci a rileggerti i tuoi reply sfottenti fatti senza alcuna provocazione precedente o anche lì leggi quel che ti pare ?
    Rileggiti bene il tutto và, soprattutto le prime 2/3 pagine, che mi sa che hai fatto giusto un pelo di confusione

Peccato che io fino ad ora non abbia minimamente fatto confronti o espresso giudizi che non siano personali, come un "che culo consumo poco" o "bah mi ricorda quel modello di auto", cose che non si intromettono minimamente nel settore della conoscienza e comparazione, ma che cmq da bravo complessato son state motivo di critica e sfottò da parte tua.
    Paragonare due auto di settori differenti è una castroneria, per dirne una.
    Dire che la propria auto consuma poco, quando non è vero ed è COMPROVATO, è altrettanto una castroneria.
    Non è questione di esser complessato, non riversare le tue paturnie sugli altri , è questione che hai detto puttanate -> io te l'ho fatto notare -> tu te la sei presa a male e hai iniziato a sbattere i piedini

Eh beh sono io quello che si atteggiava proforumer e sfotteva è
    Una persona matura avrebbe chiesto a cosa mi riferissi prima di sparare a 0 e sfottere come solo i bimbiminkia sanno fare.
    Btw, il reply era riferito a tutti coloro che dicono "fiat è tutta merda, audi è tutta merda, mercedes è tutto figo etc" ( in quel caso Hardcore con Fiat= tutta merda) in quanto a seguito di esperienza personale (che per te non esiste,esiste solo quando l'esperienza personale è la tua, le altre son tutte cazzate) ho un modo di vederla differente, che non implica che io abbia ragione, (quella senza la quale non sai stare) ma solamente una considerazione personale priva di pretese.
    Mamma mia che arrampicata sugli specchi epocale
    Continuiamo a giocare con l'italiano? E allora giochiamo!
    Tu hai scritto questo:

Ogni volta che sento parlare di "questi sono tutti merde, questi sono tutti efficentissimi" mi stravacco dalla sedia dalle risate.
    A me pare evidente la questione. A meno che non ti vuoi riferire a case automobilistiche con "efficientissimi".
    Merda oh, la fiat è efficientissimi! Anche la mercedes è efficientissimi!
    Dammi il gomito và e cerca di non arrampicarti sugli specchi in sta maniera atroce, cadendo ti puoi far male

Senza contare che non avresti avuto motivo alcuno di punzecchiare hardcore, quando è da pagina 2 che "ce l'hai su" con me.

In pratica prima lanci il sasso, poi tiri indietro la mano, e infine quando non sai più cosa dire ti inventi che il sasso l'hai lanciato a qualcun altro.
    Devo ammetterlo.. sei geniale

Poi se tu sei bimbominkia e complessato che spari e sfotti dopo aver travisato ed esserti sentito tirato dentro, sono solo problemi tuoi, non vedo perchè io, che altro interesse non ho se non quella di dire la mia senza imporla a nessuno, devo sentirmi preso in giro da uno che sta qui a parlare di smerdate quando nemmeno capisce a cosa si riferiscono i reply.
    Quanta bile vedo trasbordare da sto reply
    Classico modus operandi di coloro che non sanno più cosa dire: passare agli insulti.
    Non ti consolerà sapere che non fanno altro che farmi lollare pensando a come devi aver scritto tutto infoiato coi pugnetti stretti stretti sbattendoli sulla tastiera, con due rivolini di bava alla bocca, cercando di rigirare quanto da te scritto in precedenza.
    Giuro che st'immagine mi provoca non poca ilarità

Cmq tutto questo ultimo pezzo è completamente insensato, visto che si parte dal presupposto sbagliato: cioè che quanto scritto da te riguardo alla discussione mjet/tdi fosse in realtà rivolto ad hardcore.
    Ergo, visto che manca la condizione necessaria per il discorso, è solo un farfugliamento senza senso dettato da un eccessiva produzione di bile.

La ferrari è efficientissimi!

-----

Ensign Hardcore's Avatar

io vorrei sapere con che materiale è stato costruito l'innesto del cambio della 500, si vocifera sia di plastica come sulla old panda...

cut

1 - Hai detto che non posso sapere quanto consuma la mia auto di preciso, ergo, non sai minimamente il metodo per controllare i consumi se non quelli di guardare il computerino o leggerlo sulle riviste.

2 - Non ho paragonato proprio nulla, mi sono limitato ad un "a me esteticamente ricorda la golf" che è un parare del tutto personale e soggettivo" e tu che non cerchi altro che di fare il gradasso mi hai attaccato su una considerazione personale additandola come confronto tra 2 auto di categoria diversa, vedi le cose dove non ci sono, o perchè sei scemo, o perchè non capisci quello che leggi a livello di forma.

3 - Come ti ho detto io ho guidato la mia auto per 100.000 km, tu per 0, eppure la tua parola è inoppugnabile, quella macchina consuma ToT e tu dici cazzate. Rabbrividisco nel vedere una persona così ottusa da considerare ogni cosa in maniera assolutistica, che vuole convincere con lo sbeffo che i numeri son inoppugnabili e che l'esperienza personale non conta un cazzo, sempre che non sia la sua è.........

4 - L'apoteosi della tua mania di perseguzione, io che ti spiego cosa intendevo e tu : NO ! TU NON INTENDI QUESTO ! INTENDI QUELLO ! RIFERITO A ME !".
    L'ennesima prova che è inutile spiegarti le cose, perchè tu vedi solo quel che ti fa comodo, lo rigiri come ti pare, addirittura di un confronto TDI-MJET che non ho mai fatto ma dal quale tu prendi spunto per darmi addosso.
    Dì quello che ti pare, pensa quello che ti pare, ma per Dio tirami fuori da questi tuoi delirii perchè non voglio minimamente avere a che fare con una persona che è a questo livello , ci rimedio solamente sberleffi da bimbominkia.
    Free from Signature

Lieutenant Gate's Avatar

sempre a finire cosi' va
    possibile che non si riesca a dire la propria senza dover per forza sfottere l'altro?

Quote Originally Posted by Gate View Post
    sempre a finire cosi' va
    possibile che non si riesca a dire la propria senza dover per forza sfottere l'altro?

E' quello che mi lascia allibito, che per un'opinione personale totalmente disinteressata si debba affrontare gli sfottò ed i discorsi polemici tirati su da cose non dette.
    Free from Signature

Lieutenant Commander

Quanta bile vedo trasbordare da sto reply

mmm trasbordare da una nave all'altra o trabordare dal bordo della vasca?

ps. solo +1 per stemperare i toni del 3d.
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Sisi, infatti il 99% della gente compra una macchina sportiva perchè pensa di usarla in pista ...ma dove??
    La cooper S è una macchinina percepita come sportiva, la gente (sempre che nn sia rimasta almeno quanto voi ) fa più caso alla scintilla che esce dallo scarico che alla tenuta in centro curva a Misano.
    ah quindi sportività = scintilla dallo scarico? buono a sapersi.. la prossima volta mi prendo una kia picanto e gli monto uno dei kit che vendono nei negozi di tuning per far sfiammare la marmitta.. così potrò dire di avere un auto sportiva secondo i parametri della gente..

1 - Hai detto che non posso sapere quanto consuma la mia auto di preciso, ergo, non sai minimamente il metodo per controllare i consumi se non quelli di guardare il computerino o leggerlo sulle riviste.
    Si ma la tua NON E', per dio, una statistica valida come quella di 4ruote. Tu sei andato per 1.000 km a velocità costante? Certo, e io sono babbo natale.
    Marrona santa pare di parlare con un bambino di 3 anni:
    "Ce l'avete il gelato al pistacchio?!" "No" "Ok, allora mi dà un gelato al pistacchio!"

Rimandato a settembre, applicati di più che magari al prossimo giro ce la fai

Per il resto il tuo saltare alle conclusioni in questa maniera mi fa tanta tenerezza

2 - Non ho paragonato proprio nulla, mi sono limitato ad un "a me esteticamente ricorda la golf" che è un parare del tutto personale e soggettivo" e tu che non cerchi altro che di fare il gradasso mi hai attaccato su una considerazione personale additandola come confronto tra 2 auto di categoria diversa, vedi le cose dove non ci sono, o perchè sei scemo, o perchè non capisci quello che leggi a livello di forma.
    Io ti consiglierei un bel ripassino del 3d. Io ti ho detto, in maniera ironica, che non somiglia alla golf. Se tu quello lo vedi come un attacco alla tua piccola personalità non so che dirti, ma mi pare palese che era un reply come un altro.
    Dà lì poi hai iniziato a fare il saccente e cercare, male fra l'altro, di prendere per il culo. Rileggiti pagina due.
    Magari puoi scoprire di avere più di una personalità, chi lo sa

3 - Come ti ho detto io ho guidato la mia auto per 100.000 km, tu per 0, eppure la tua parola è inoppugnabile, quella macchina consuma ToT e tu dici cazzate. Rabbrividisco nel vedere una persona così ottusa da considerare ogni cosa in maniera assolutistica, che vuole convincere con lo sbeffo che i numeri son inoppugnabili e che l'esperienza personale non conta un cazzo, sempre che non sia la sua è.........
    Vabbè hai ragione, che ti devo dire, se sbatti i piedini con quel broncio così tenero non si può dirti di no..

Ti sfugge però che l'opinione personale, per quanto riguarda i consumi, non esiste. Sono dati. Te lo devo ripetere o lo capisci da solo?

Cioè io posso dire che con la bravo faccio i 40km/l a sto punto, tanto sono opinioni personali e tu la mia macchina non l'hai mai guidata.
    Quindi se mi dici che è una cazzata allora, di colpo, diventi un "ottuso che pensa in maniera assolutistica ()" perchè vai contro il mio parere personale. Questo è il tuo ragionamento.
    E' stupido, vero?

Cmq dove avrei mai detto che la mia esperienza personale conta, di grazia? Visto che è un po' che cerchi di far leva su sto punto, peccato non ci sia nessun fondamento dietro.
    Un po' come per tutto quello che dici, del resto

4 - L'apoteosi della tua mania di perseguzione, io che ti spiego cosa intendevo e tu : NO ! TU NON INTENDI QUESTO ! INTENDI QUELLO ! RIFERITO A ME !".
    L'ennesima prova che è inutile spiegarti le cose, perchè tu vedi solo quel che ti fa comodo, lo rigiri come ti pare, addirittura di un confronto TDI-MJET che non ho mai fatto ma dal quale tu prendi spunto per darmi addosso.
    Dì quello che ti pare, pensa quello che ti pare, ma per Dio tirami fuori da questi tuoi delirii perchè non voglio minimamente avere a che fare con una persona che è a questo livello , ci rimedio solamente sberleffi da bimbominkia.
    No vabbè davvero, cazzo c'hai al posto delle mani due ventose formato giga?
    Ancora che ti arrampichi sugli specchi con sta storia del "nouh ç__ò non era riferitoh a teh ç___ç"?

Dai, su, la volkswagen è efficientissimi.. facci il piacere, evita
    Anzi continua che mi sto divertendo un botto a vedere ogni volta che ti riesci ad inventare

E' quello che mi lascia allibito, che per un'opinione personale totalmente disinteressata si debba affrontare gli sfottò ed i discorsi polemici tirati su da cose non dette.
    Tutto quanto è efficientissimi!
    Ma io parlavo di case automobilistiche!! Non lo dici più?

Maronna, dì la verità, sei amico di hudlok

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    mmm trasbordare da una nave all'altra o trabordare dal bordo della vasca?

ps. solo +1 per stemperare i toni del 3d.
    Effettivamente..

Btw non c'è nulla da stemperare, imo
    Last edited by Axet; 26th September 2007 at 13:30.

-----

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast