Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 66

Thread: Mastella a ballaro

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    io no, meglio cominciare dal marcio piu marcio.
    e in che cosa sarebbe + marcio rispetto chennesò buttiglione,casini,bindi,scalfaro,diliberto,cossut ta,storace,....etc..etc...etc?

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

io butterei fuori dalle palle tutti i partiti che non raggiungo il 5%, così eliminiamo anche un bel numero di politici in parlamento e senato.

Inoltre fuori a calci anche senatori ultra 80enni, non capisco perchè bisogna stipendiarli e farli votare leggi che manco si sapra se sono ancora vivi quando si avranno + primi frutti di queste.

Quindi eliminazione dei partiti sotto il 5%, ambedue i fronti, non è possibile che chi ha 1% tenga per i coglioni i vari Prodi e Berlusconi, Fini, Fassino, perchè forti del 1% possono decidere se continuare o far cadere un governo, con solo 1% dei votanti.

Poi espulsione immediata per chi reo, di atti come quello di Mele, ma ancora peggio di utilizzo di mezzi pubblici quello di AN, o Mastella con l'aereo presidenziale, o chi come Caruso dichiara NullaTenente e lo stipendio da parlamentare che è? O chi ha lacchè portaborse etc, pagati con contratto di volontariato per non pagare le tasse.
    O chi usa la dicitura "Spese Extra per pagarsi i troioni che gli svuotano il fardello" , tutta sta rumenta fuori dalle palle.
    Last edited by Karidi; 26th September 2007 at 10:49.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    io butterei fuori dalle palle tutti i partiti che non raggiungo il 5%, così eliminiamo anche un bel numero di politici in parlamento e senato.
    Inoltre fuori a calci anche senatori ultra 80enni, non capisco perchè bisogna stipendiarli e farli votare leggi che manco si sapra se sono ancora vivi quando si avranno + primi frutti di queste.
    Quindi eliminazione dei partiti sotto il 5%, ambedue i fronti, non è possibile che chi ha 1% tenga per i coglioni i vari Prodi e Berlusconi, Fini, Fassino, perchè forti del 1% possono decidere se continuare o far cadere un governo, con solo 1% dei votanti.

si e poi ti trovi alle urne con partituccoli nati all'ultimo minuto che guardacaso assembrano all'interno i vari 1% e tataaaa ecco il 5%

Randolk's Avatar

Repetita iuvant: finanziamento pubblico ai partiti. Finchè esiste, esisteranno la lega della minchia fritta e il partito feticisti italiani. C'è stato un referendum, risultato pressochè unanime, SE NE SONO SBATTUTI I COGLIONI e hanno rifatto la legge. Bisogna staccargli questa cazzo di bombola di ossigeno dei soldi pubblici e si liquefano come neve al sole.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Repetita iuvant: finanziamento pubblico ai partiti. Finchè esiste, esisteranno la lega della minchia fritta e il partito feticisti italiani. C'è stato un referendum, risultato pressochè unanime, SE NE SONO SBATTUTI I COGLIONI e hanno rifatto la legge. Bisogna staccargli questa cazzo di bombola di ossigeno dei soldi pubblici e si liquefano come neve al sole.
    e come gliela stacchi se manco un referendum è servito allo scopo?

p.s. fermo restando che sono daccordo é_è

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    non credo che tu sia l'unico..credo altresì che mastella sia l'esemplificazione di quella politica che ci portiamo appresso dagli anni settanta e che quindi sia facile preda di chi è stanco di quella politica....
    Si ma quà tutti godiamo(oddio io non ho goduto) che Crozza(un altro comico,in Italia hanno peso politico i comici santo dio) ha "massacrato" Mastella.
    Premesso che nn penso che Mastella sia massacrabile politicamente da Crozza, e ci mancherebbe altro, i più marci non sono quelli che prendono gli aerei blu.
    Last edited by Warbarbie; 26th September 2007 at 10:53.

si e poi ti trovi alle urne con partituccoli nati all'ultimo minuto che guardacaso assembrano all'interno i vari 1% e tataaaa ecco il 5%
    Ok, ma ci devono arrivare al 5%, non è mica detto che ci arrivano e poi la torta è minore, perche c'è solo 1 segretario non 10, 1 solo sottosegretatio non 20, capisci. E poi sono partiti destinati a sparire visto che implodono dopo 1 mese.
    Il Mio Vangelo

Nazgul Tirith's Avatar

Ok, ma ci devono arrivare al 5%, non è mica detto che ci arrivano e poi la torta è minore, perche c'è solo 1 segretario non 10, 1 solo sottosegretatio non 20, capisci. E poi sono partiti destinati a sparire visto che implodono dopo 1 mese.
    L'unica cosa che merita di sparire e' l'intera politica italiana...politica poi, non si puo accostare alla voce "politica" cio che c'e in italia.
    "not even death can save you from me..."

e come gliela stacchi se manco un referendum è servito allo scopo?
    p.s. fermo restando che sono daccordo é_è
    Iniziando a fare come gli Americani, che hanno chiesto la testa di quel Senatore che aveva broccolato un agente in borghese nel bagno dell'aereoporto e poi "lei non sa chi sono io", iniziando a chiedere la testa di Mastella per l'uso di un aereo pagato con i soldi dei contribuenti per andare a vedere il Granpremio, con relativa ammenda.

Chiedendo a gran voce le dimissioni e la revoca definitiva dello status di politico a Mele.

chiedendo le dimissioni a quello di AN, che uso l'ambulanza per andare in TV, e la recova e l'inibizione a ripresentarsi alle elezioni.

Chiedendo la revisioni da parte della finanza delle dichiarazione dei redditi, dei vari Caruso D'Alema, Fini, Mastella e combricola varia...

Chidendo un referendum per eliminazione dei Senatori a vita e dei Senatori Over80anni, ma mi dici la Loren che ci fa li? E perchè dobbiamo pagarla, per rifarsi le tette e andare a fare il calendario pirelli? O la Montalcini che non sai se domani ci lascia, e può votare, o Andreotti, che praticamente ormai non è un politico ma un Patriarca della Repubblica.
    Last edited by Karidi; 26th September 2007 at 10:58.
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

Iniziando a fare come gli Americani, che hanno chiesto la testa di quel Senatore che aveva broccolato un agente in borghese nel bagno dell'aereoporto e poi "lei non sa chi sono io", iniziando a chiedere la testa di Mastella per l'uso di un aereo pagato con i soldi dei contribuenti per andare a vedere il Granpremio, con relativa ammenda.
    Chiedendo a gran voce le dimissioni e la revoca definitiva dello status di politico a Mele.
    chiedendo le dimissioni a quello di AN, che uso l'ambulanza per andare in TV, e la recova e l'inibizione a ripresentarsi alle elezioni.
    Chiedendo la revisioni da parte della finanza delle dichiarazione dei redditi, dei vari Caruso D'Alema, Fini, Mastella e combricola varia...

ribadisco...ma se hanno ignorato l'urlo di un referendum votato unanimamente contro questo finanziamento che credo sia l'utlima baluardo dopo la rioluzione per dichiarare la volonta del popolo come chiedi tutte queste sposabilissime questioni?

ribadisco...ma se hanno ignorato l'urlo di un referendum votato unanimamente contro questo finanziamento che credo sia l'utlima baluardo dopo la rioluzione per dichiarare la volonta del popolo come chiedi tutte queste sposabilissime questioni?
    Facendo BLOG, tempestando di Mail e lettere di protesta i Media e la Stampa, petizioni Online, boicottando i loro comizi di merda, ma finche ci saranno quelli che si trastullano l'uccello emettendo grandi liquidi seminali all'urlo di Bossi "l'abbiamo duro" o alle puttanate intergalattiche di Calderoni, non andiamo da nessuna parte.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Io farei sparire Crozza dalla faccia della terra. Le sue battute lasciano così: E il bello è che fa anche le pause per le risate, solo che non ride nessuno.
    Le lasci fare ad un'altro le domande scomode.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Io farei sparire Crozza dalla faccia della terra. Le sue battute lasciano così: E il bello è che fa anche le pause per le risate, solo che non ride nessuno.
    Le lasci fare ad un'altro le domande scomode.
    Ma che domande scomode erano.
    L'indulto, l'aereo blu, la poltrona e quell'altra cazzata delle pensioni.
    Le potevo fare pure io.

saltaproc's Avatar

Facendo BLOG, tempestando di Mail e lettere di protesta i Media e la Stampa, petizioni Online, boicottando i loro comizi di merda, ma finche ci saranno quelli che si trastullano l'uccello emettendo grandi liquidi seminali all'urlo di Bossi "l'abbiamo duro" o alle puttanate intergalattiche di Calderoni, non andiamo da nessuna parte.
    a kari nessun governo è mai stato spodestato con i blog su tecnicamente è + sposabile e di impatto lo sciopero fiscale che un controcorteo alla manifestazione di fassino sul pd

tra l'altro queste cose ci sono già ma se non basta un referendum dove gli italiani per la prima volta dopo 50 anni hanno votato all'unanimità un blog non cambia un cazzo e purtroppo lo sappiamo tutti

uppo fara.crozza mi fa lezzo
    Last edited by saltaproc; 26th September 2007 at 11:07.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma che domande scomode erano.
    L'indulto, l'aereo blu, la poltrona e quell'altra cazzata delle pensioni.
    Le potevo fare pure io.
    infatti ma lui lo fa da cani credo sia quello che intendeva fara

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast