Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 66 of 66

Thread: Mastella a ballaro

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Quindi mi stai dicendo che si può entrare in politica solo se hai i dindi?
    A no tu puoi candidarti, ma la campagna elettorale costa, e costa tantissimo.
    Ho "seguito" un mio amico candidato per le ultime circoscrizionali, e so impallidito solo a vedere il conto di quello che fa i manifesti da attaccare sui muri.
    Poi magari dietro di te hai la lobby dei pizzicagnoli che ti finanzia appieno a patto che quando stai su fai salire il prezzo del rosmarino, questo non lo so.
    Last edited by Warbarbie; 26th September 2007 at 14:23.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    infatti stavo dando ragione a te... ero ironico prima
    sorry

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Certo che è far ridere, e lui ci crede anche, è questa la cosa triste. Invece di mettere in imbarazzo i politici mette in imbarazzo se stesso ogni volta
    Va bene, non ti piacciono le sue battute, fine.

Ma apprezzare il dialogo politico e il coraggio, tu mai eh ?

Considerando il subbiglio che ci sta in italia, che faccia ridere è un aspetto minore.

Come ho detto, la gente in studio non ha riso, ma ha battuto le mani.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Già che merda Crozza, viva il bagaglino, loro si che fanno ridere... anche i politici che li vanno a vedere.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Petty Officer 3rd Class Sys's Avatar

Cavoli mi ero perso questa smerdata in faccia a Mastella...comico o giornalista ormai e' un discorso invertito, per dire in faccia le porcate che combinano i politici abbiamo bisogno dei comici , per ridere ci bastano i giornalisti (Emilio Fede in primis).
    Speriamo che il coraggio dimostrato da Crozza sia qualcosa che continiu a lungo, penso che il merito sia di Grillo che ottenendo quel successo con il V-day sta portando tutti a capire che il popolo vuole che la merda salti fuori,siamo stufi di vedere i politici ripetere sempre le stesse cavolate 100mila volte con nessuno che gli butta davanti agli occhi le cose vergognose che combinano.La gente in studio batte le mani perche' come quasi tutti noi quando vedi una persona che in modo comico o in modo serio (vedi Marco Travaglio) trova il coraggio di tirare fuori le cose scomode ai politici ti senti di dire:"CAZZO finalmente uno che ha le palle!".
    Mica si vede spesso una faccia come quella di Mastella disintegrato da verita' che nessuno ha il coraggio di sputargli addosso.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...ro_prodi.shtml

imo sottovalutano e fanno male, se non lo scaricano esplode dall'interno della maggioranza e fa piu male. spero che si continui così

non so se avete visto anche il video precedente di crozza, sui costi della politica, in cui parla del quirinale -_-

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Page 5 of 5 FirstFirst 12345