ecco il piu grave problema che contrae chi gioca solo daoc
lo stick non esiste da nessuna parte
contro gente brava, devi essere un kiter della madonna per fare il medico ad un buon soldier\heavy..
l2p
![]()
ecco il piu grave problema che contrae chi gioca solo daoc
lo stick non esiste da nessuna parte
contro gente brava, devi essere un kiter della madonna per fare il medico ad un buon soldier\heavy..
l2p
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Qualcuno sa per certo i requisiti minimi di sistema? Mi state facendo salire una scimmia assurda per un gioco da giocare in team () e se mi gira me lo buyo
...
Now Working..
Team Fortress 2 Minimum System Requirements
CPU: 1.2 GHz Processor
RAM: 256 MB
Graphics Card: DirectX 7 capable graphics card
Windows 2000/XP/ME/98
Mouse
Keyboard
Internet Connection
CD or DVD rom drive
Team Fortress 2 Recommended System Requirements
CPU: 2.4 GHz Processor
RAM: 512 MB
Graphics Card: DirectX 9 capable graphics card 256 MB
Windows 2000/XP/ME/98
Mouse
Keyboard
Internet Connection
CD or DVD rom drive
Puo essere TEAM finche vuoi ma fa MOLTO ridere sentirvi parlare di skill con heavy+medic o pyro+medic quando lo sanno pure i nubbi che quando alla gente servono frag facili devono solo prendere una di quelle 3 classi e premere 1 tasto di continuo e far salire il counter.
Poi anche a cs c'era il defuse/hostage ma chissa xche la gente poi e' finisce sempre per preferire il frag al defuse/salvataggio.
TFC con tutte le classi camper di cui e' infarcito rende sicuramente divertente completare gli obbiettivi a discapito dei frag ma se parlate anche di Skill usando un Medic+heavy fate solo na figura penosa
Last edited by Kali; 26th September 2007 at 15:59.
Mi unisco a Devonizer:
![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
sottoscrivo
oh nazza fatto st'esame allora?
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Fatto si, se l'ho passato è un altro discorsolo sapremo tra qualche giorno
Last edited by Nazza; 26th September 2007 at 16:30.
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
non c'è niente di meglio che fraggare per distendere i nervi dopo un esame![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Non che servisse la conferma del fatto che siete 3 camper monotasto (MA CHE PERO' CONQUISTANO GLI OBBIETTIVI!!!!!!!1!111!!!!)![]()
l'unica volta che t'ho visto nello stesso server dove giocavamo noi, avevi tipo 13 punti a fine mappa
noi tutti sopra gli 80
poi non so
![]()
Si kappa shagaz tu sei sempre il piu fort e blablablabla,a fare 80 punti con medic+heavy e' capace anche un celebroleso mutilato e cmq puoi chiedere a hador l'unica volta che mi ha beccato come e' finita
C'e' una bella differenza tra giocare per divertirsi e giocare per lo score (ma a te non interessava fare gli obbiettivi ?ahuahuahu) e per fare quest'ultimo ovviamente hai trovato il modo piu facile,io uso al 90% lo scout e ogni tanto soldier/sniper e a parte serate scazzose sono sempre tra i primi del mio team poi ovviamente io giochero su server di Noob etcetcetc mentre voi solo VS PRO tedeschi/cinesi/americani![]()