Originally Posted by
Zaider
Ho fatto 2 prenotazioni (e ovviamente pagato con cc) su ryanair.com, per 2 voli, sbarrando in entrambe le occasioni che volevo la mail riassuntiva con i dettagli del viaggio.Il pagamento di entrambi i voli è andato a buon fine (ho anche ricevuto l'sms di conferma dell'avvenuto pagamento con la cc).
E' arrivata correttamente una mail di conferma, mentre l'altra no; questo è un problema in quanto la mail che viene spedita contiene un link che varia in base al paese che chiede di inserire vari dati dei passeggeri per convalidare la polizza assicurativa.
Dato che evidente c'è stato un qualche tipo di problema con la prima mail ho provato ad andare sul sito ryanair.it per vedere se riuscivo a farmela spedire di nuovo, e qui ho trovato una brutta sorpresa, per vedere le informazioni della prenotazione (tra cui suppongo anche una qualche opzione per farsi rispedire la mail) servono il numero della prenotazione (CHE VIENE SPEDITO CON LA MAIL DI CONFERMA CHE NON HO!!) ed il numero della cc (no problem per questo).
Ora, ho provato a contattare il loro call center (sticazzi, 80c al minuto..) ma risulta sempre occupato (come orari di lavoro vanno da lun a ven 08.00/19.00)
e non sò che cavolo fare..
Che consigliate? nel peggiore dei casi (e cioè che non riesca a ricevere stà fottuta mail) secondo voi posso presentarmi all'imbarco con carta d'identità sperando che loro vedano la prenotazione? ed in quel caso l'assicurazione sui bagagli se ne andrebbe al diavolo vero?