mi sa tanto che finisco vampire allora -.-
mi sa tanto che finisco vampire allora -.-
Fino a stasera senza Daoc, ho una paura fottuta che finirò per occupare il tempo facendo qualcosa di utile e costruttivo![]()
Free from Signature
mi reinstallo d2 và
sempre che riesca a ritrovarlo![]()
Tharo - hero.
Ajeje - shadowblade.
Aimis - vampiir.
idem piove a sboro ... settimana di ferie ( che poi stia lavorando piu' del solito lascio stare) e cosa fanno ?????? chiudono i server???!!!
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
il secondo l'ho finito tipo con ogni classe, anche se il friar o come cazzo si chiamava lo stronzo che andava a menare tutti alla bruce lee e i cazzotti ogni tot livelli diventavano +1 +2 etc era un cheat
il primo ricomincio ogni volta, arrivo all'inizio del capitolo di baldur's gate, mi rompo che è immenso e non so che cazzo fare. ora ho preso le soluzioni
vampire non l'ho finito, sono arrivato al boss stronzone alla fine nella cattedrale ma mai ucciso![]()
ma dove nel presente alla cattedrale a vampire?non ricordo molto bene l'ho finito un secolo fa
cmq la classe tipo friar (troppo daoc eh?) si chiama monaco...la parte da baldur's gate in poi è la migliore imo, giocatela per bene
edito x dire servers up,mi nerdizzo 1 oretta :P
Si ma daoc usa fa veramente cagare -_-
Cioè sarà che sono troppo abituato da plaync in cui ci sono mantenimenti giornalieri che vanno dalle 15 alle 17(anche 16 a volte), sempre spammando un ora prima, e che tornano up sempre all'orario stabilito![]()
ecco la violenta grandinata si oggi pomeriggio.....è perchè hanno non solo rispettato un orario ma anche anticipato![]()