Tutti insieme afflamosamente!
>FCHOOM!<
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
3 pagine di spam da stamattina... ehh beh...
Comunque, oramai il grosso è una classe puramente difensiva, visto che è inutile provare a muoversi mentre girano le canne tanto stai fermo(e se ho visto bene stai TOTALMENTE fermo se quando giri le canne non hai 450 di vita -_- basta essere a 250-300 che stai proprio stile torretta)
@Kali: 1) Celebroleso è solo il mio Grosso e nient altro! è_é
2) Questo gioco si basa MOLTO sulla combo grosso+medic, chiedi pure a shagaz quante volte abbiamo difeso basi ormai perse(mancava tipo 0.5) andando con grosso e aprendo tutti gli attaccanti
Stasera vediamoDevo provare Soldier-Pyro-Demoman :/
Questa ve la racconto.
Accoppiata Nazza (Heavy) + Sharteel (Medic).
Shar spara la Ubercharge e crasha.
Risultato?
Un heavy che s'è girato la base avversaria per 3 minuti buoni completamente invulnerabile urlando HAHAHA!![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
tutto merito mio, pure il cheat dell'invulnerabilità![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
report
@vash ci sei stasera verso le 22? se non ci sei ti vengo a prendere.
io arrivo dopo la partita![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
e si piu o meno pure io
ho detto alle 22 perche tanto vash tarda sempre quei 40-50minuti
vabe tutti ts appena ci siete cmq
nazza cambia pass e non darla a crashteel![]()
perche, oseresti dire che NON è vero? eh eh? EH ?
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: