http://www.disinformazione.it/videogiochi_violenza.htm
che ne pensate?
è esagerato quello che c è scritto?
http://www.disinformazione.it/videogiochi_violenza.htm
che ne pensate?
è esagerato quello che c è scritto?
"Il mostriciattolo Pikachu, all’apparenza simpatico e buono nasconde invece una cattiveria profonda"
![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
ti riassumo in sintesi il pensiero raggiunto su un thread simile tempo fa :
può essere vero che i giochi siano violenti etc , ma rimane il fatto che le influenze d iqueste siano rilevanti solo nelle menti predisposte a quel certo tipo di situazioni .
Se fosse vero quanto detto tutti i ragazzi dovrebbero fare stile arancia meccanica , cosa che non è .
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Ho aperto il link senza guardare, ho letto a caratteri cubitali disinformazione.it, ho chiuso.
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
mah, solite puttanate che tirano fuori ogni tanto
stronzate, cmq Rule of Rose sarebbe da provare![]()
In effetti è proprio disinformazione:
- Doom esce nel 1993, e la prima foto è di Doom 3
- Nel 2005 esce Gears of War, ben UN ANNO prima della console su cui gira!!
- Street Fighter II è il PRIMO picchiaduro della storia (non solo della storia, ma nel primo Street Fighter che facevano?).
Altre sparse ed eventuali.
Strano che non abbiano nominato Mario dicendo che istiga i giovini a vestirsi da idraulici, saltellare in giro e mangiare peyote, o l'amico di proton Solid Snake, che istiga a nascondersi non appena si vede un bidone/cartone/barile.![]()
ma come casso se fa a scrive sta roba dico io :
Il XXI secolo inizia molto bene: esce Hitman, un gioco della IO Interactive.
Gioco questo che ha scatenato un vero e proprio putiferio. Il famoso editorialista del Corsera, Gian Antonio Stella lo ha aspramente attaccato perché «consente di uccidere il padre». A rincarare la dose ci pensa il senatore di AN Michele Bonatesta, che ha chiesto alla magistratura il sequestro per istigazione a delinquere affermando che si tratta di un «videogioco criminale che non solo, come tanti altri, incita irresponsabilmente i giovani alla violenza e all’assassinio, ma addirittura insegna ad ammazzare il proprio padre».
ma manco ned flanders santo cielo -.-
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
si in effetti street fighter 2 è stato il PRIMO Sf
![]()
allora. disinformazione è un buona sito, che spesso scrive articoli interessanti e be documentati su fatti che quasi sempre vengono ignorati per ragioni politiche o di convenienza. alcune volte invece crea cospirazioni anche dove non ve ne sono. ma va bene cosi
ora, questo articolo pero, è in assoluto la piu grossa massa di cazzate che ho letto negli ultimi 15 anni
escludendo il fatto che usano la grafica di doom3 per parlare del primo (forse sparare a quelle caghette da 2 sprite erano troppo ridicoloi per reggere il loro discorso), la cosa ridicola è tirare su stronzate psicologiche prive di senso. non perchè la psicologia non esista, chiariamo, ma la vera psichiatria è ben altra rispetto al mettre 10 persone davanti a uno schermo
i videogiochi (film, libri mettici quello che ti pare)al contrario di quanto dicono i benpensanti dottori di psicologia non sono la causa dei mali psicologici della gente sono solo il mezzo usato per estraniarsi. le cause vere sono da ricercare in ben altri ambiti, a cominciare da quello familiare
voto 0/10![]()
cazzate di minorati
Una valanga di merda, tanto per esprimere le mie idee con parole pacate![]()
...
Now Working..