se qualcuno sa come contattare un certo "Deimos" mi potrebbe dire come? grazie![]()
se qualcuno sa come contattare un certo "Deimos" mi potrebbe dire come? grazie![]()
l'unica cosa ke mi fa tornare in mente quel nome è ke c'era 1 pg ke aveva come cognome Deimos qua su Igrane ke ha venduto l'account ad 1 mio amico..
era dei Rage in Italia..se parli di lui ho i suoi dati e te li passo via PM...senno nada!
^_^
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
quell'account mi è stato FOTTUTO![]()
quello che aveva su Zergraine il pg Trosyd Deimos (come quello che giocava nei rage su vorticess) non era l'originale proprietario dell'account.. pero' non ho la minima idea di come ne sia venuto in possesso.. sostanzialmente batte cazz![]()
Fioer, lv50 Norse Zerk - ZERGraine [ZERGraine For Teh Lose]
Fioerpower, lv50 Kobold Shaman - ZERGraine [Uberizer]
Ruje, Celt Mentalist - Lancelot [Currently Active in CM&EZ]
Nettare, Celt Druid - Lancelot [Norture Whore]
Decimo, Shar Hero - Lancelot [Passatempo Pro-Caledon]
Rhuudjeraah, Briton Infiltrator - Morgan Le Zerg [BG2 Whore's Return]
Ruje, Highlander Paladin - Morgan Le Zerg [BG2's Wall]
Rhuu, Inconnu Cabalist - Morgan Le Zerg [Dots a Lot in BG2]
PASSO LE INFO...
cmq sapeva anke SW...tutto quello ke posso fare è passare la notizia al mio amico..lo scambio è stato regolarmente pagato..in ogni caso ho i dati personali del tizio in questione ke abita anke vicino casa mia...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
a me quell'account è arrivato senza sw perkè messa a caso durantre la creazione dell'account e andata quindi poi persa, no comment eh:mad:
Edit: nota bene non sto dicendo che deimos è un ladro, sto dicendo che tra ki ha creato account arrivando fino a me ce sta un ladro che è na cosa diversa
Last edited by sbrodolina; 4th May 2004 at 18:01.
<--- Trosyd "DeimoS" posto con l'account di un amico, io l'account l'ho venduto un 4 mesi fa con sw e cazzi vari a un ragazzo di roma. Lui e un mio amico si erano incontrati e scambiati i dati,account regolarmente pagato.
Se ora l'account è stato rivenduto a qualcun altro nn zo e di certo io nn posso sapere i nuovi dati dell'account .. mi spiace se ti hanno fregato ma io nn so proprio cosa dirti![]()
mi mandi in pm la user dell'acc così sono sicuro al 100% ke parliamo dello stesso? se no te la mando io, almeno mi tolgo na spina dal cuore
edit: mandata io
Last edited by sbrodolina; 4th May 2004 at 19:11.
Bici pesante??? Biker potente!!!
mandamelo te che nn so sicuro al 100% qual'era, avevo 2 account..Originally Posted by sbrodolina
![]()
cose brutte assai
![]()
KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF
Originally Posted by Cicul
Non voglio rigirare il dito nella piaga, mi dispiace moltissimo e non sopporto le truffe, però se posso dare un consiglio se proprio non volete expare un pg contattate uno che powerlivella per "lavoro", oltre a costare di meno almeno nn vi ciulla l'account (basta non dargli SW.. anche se potrebbe fregarvi i soldi, non powerlivellarvi o chissà che altro.. però se volete essere sicuri al 100% l'unica è fare tutto da soli >.<)
Cmq mi dispiace moltissimo, ho vissuto una cosa simile su DAoC ita(un gildato che aveva smesso di giocare aveva donato il suo account cosicchè la gilda potesse usare il bardo liberamente. Purtroppo è venuto fuori che aveva comprato quell'account [col bardo che era liv 40] e il proprietario originale ce l'ha ciullato.. non avevamo speso nulla per comprarlo quell'account.. però erano già 4 mesi che io e altri 2 lo rinnovavamo a turno... senza contare il tempo che c'abbiamo perso) e immagino cosa voglio dire... mi dispiace, spero che il tutto si risolva![]()
STOPPATE TUTTO!!!
io e Sbrodolina abbiamo kiarito tutto!!
come dice GIUSTAMENTE Sherkan l'account di cui IO parlavo è stato REGOLARMENTE venduto con SW, password e NESSUNISSIMO problema...
come faccio a saperlo? IO sono il ragazzo di Roma ke ha preso quell'account x conto di 1 amico di Padova...sono andato a casa del ragazzo ke lo vendeva, lo abbiamo provato, ci siamo scambiati i numeri di cell, indirizzo e dati del documento d'identità..il giorno successivo ho fatto il bonifico al raga di Roma (ke BADATE BENE NON E' SHERKAN) il quale a sua volta li ha girati a Sherkan stesso.
Dopodiké quell'account non ha + cambiato proprietà, è stato sempre usato da me e dal mio amico senza nessun problema...
l'account di cui parla Sbrodolina è tutt'altra cosa..in PM abbiamo kiarito la TOTALE diversità dei 2 account quindi TROSYD DEIMOS (al secolo attualmente TROSYD WILDTHING) è regolarmente giocato dal mio amico ed è cosa gradita non sollevare ulteriori questioni al riguardo.
i casini restano sull'account citato di Sbrodolina...ma ha detto lui/lei stesso/a ke li risolverà con ki di dovere ke "ha raccontato 1 mare di cazzate" (quasi testuali parole).
discorso kiuso.
Cris
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Giusto per chiarire ulteriormente, l'account di Trosyd WildThing lo sto usando io assieme a Sylent e, come ha detto lui, è stato comprato con tutti i crismi e soprattutto senza nessun problema di sorta.
Mi spiace per Sbrodolina...spero che la cosa si risolva quanto prima dato che tra l'altro l'account a cui si riferisce non è un account da 4 soldi.
Capisco che la cosa sia molto brutta, ma non vorrei che per qualche malinteso mi venga detto che sono un ladro di account pure io...cosa che appunto non è assolutamente vera.
A presto
~~ on Midgard Igraine ~~ (inactive)
Evoire level 50 shaman ML8
Eimire level 50 Spiritmaster ML3
Panama level 50 Shadowblade ML5
ragazzi dico solo 1 cosa: se l'acc è stato rivenduto, per versare i soldi avete i dati del ladro, io gli farei una visita a casa... ste cose devono finire
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock