Ma che è, il ritrovo dei rompicazzo della strada?
Se uno arriva da dietro più veloce di voi vi spostate e gg, o vi divertite a fare i dispetti?
Proprio mi sfugge il senso del tutto.
Che poi un invito che vale per tutta la popolazione mondiale: se dovete andar piano, state nella corsia più a destra invece di occupare la corsia di sorpasso quando le altre sono vuote. Fate un'opera di bene, evitate di farvi sfanalare e avete la certezza di non prendere multe (per il codice della strada bisogna occupare sempre la corsia libera più a destra)![]()
Last edited by Axet; 27th September 2007 at 03:43.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si vabbè proton certe volte però si piazzano al culo e manco ti lasciano il tempo di superare chi stavi superando
Sta cosa la fa anche la pula svizzera...
anche se oltre ad essere da bastardi, mi pare pure pericoloso. Quà è veramente essere stronzi.
Se io sono in fase di sorpasso, ti dai una calmatina e aspetti. A distanza di sicurezza. Ed entro il limite di velocità.
La maggioranza degli incidenti succedono PROPRIO a causa dei coglioni che arrivano sparati e si inchiodano a 10cm dal paraurti posteriore dell'auto che li precede, tu sei uno di quelli, vero? Tu vai veloce e quindi ti DEVONO fare strada, noh?![]()
Te invece Gala sei il classico vecchiaccio che sta in mezzo alla strada a 10km/h![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Ma in teoria non sarebbe un atto illecito quello che fanno ? Cioè un corpo istituito per sorvegliare e proteggere che istiga all'illecito ? Mi sembra abbastanza anomalo.
Free from Signature
Se mentre guido sono sovrappensiero e rimango sulla corsia di sorpasso, e mi arriva uno da dietro e mi si piazza a 10 cm dal paraurti, lo faccio passare più per "reazione" che altro. Ma se sto superando una fila di macchina, arriva il coglione di turno che inizia a sfareggiare e pressare come se avesse un ferito grave in macchina da portare in ospedale, allora si ride![]()
...
Now Working..
io dipende da che macchina mi arriva dietro
se mi arrivasse na porsche o na ferrari potrei pure schiacciare a tavoletta e vedermelo sempre dietro a 10cm facendo gli abbaglianti
se arriva una punto mi diverto a vederla diventare piccola dietro
(blablabla si sono pericoloso lo so)
Se tu sorpassi a 1km/h più veloce di quello che stai sorpassando puoi anche evitare.
E sta statistica quando te la sei inventata?La maggioranza degli incidenti succedono PROPRIO a causa dei coglioni che arrivano sparati e si inchiodano a 10cm dal paraurti posteriore dell'auto che li precede, tu sei uno di quelli, vero? Tu vai veloce e quindi ti DEVONO fare strada, noh?![]()
![]()
Talmente vera che in germania, dove non ci sono i limiti, hanno meno incidenti che in italia
Cmq si, io tendenzialmente vado veloce e mi devono fare strada (sto parlando di autostrade eh). Anche perchè, ribadisco, la gente che va pianissimo in terza corsia mi irrita. Vai piano? Bene, son contento per te, ma levati dalle palle e stai il più a destra possibile.
Ti crea qualche problema? Who cares?
Vabbè ma chiaro se stai sorpassando nessuno pretende che uno scompaia dalla strada.
Personalmente parlando aspetto che la macchina in questione sorpassi la fila di macchine, se poi continua a trotterellare sulla corsia di sorpasso anche se quella a destra è libera gli dò un colpo di fari per farlo spostare.
Tendenzialmente cmq la gente ti vede arrivare da dietro e si sposta senza bisogno di sfanalare.
Idem![]()
Last edited by Axet; 27th September 2007 at 13:17.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
axet pirata della strada![]()