sarò io che non gioco da 2 mesi ma han nerfato gli arms?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Bel video Ace [face_applause]
Le musiche non sono il mio genere ma non sono cosi' male
Gratz on rr10
Well deserved
edit : vedessi io daoc con la tua risoluzione e 0 swap![]()
Fortuna che non ci son finito pure io nel video![]()
Free from Signature
bellissimo video...cmq sb>>>all ombre, fa troppi danni pd...un appunto sulla skill di entrambi gli arms che facevano un po pena :P
chissa,dopo che vedo sti video cmq mi vien voglia di provarlo il server classic asd
io da 1anno a questa parte rimango dell'opinione che ns > sb= inf.
in uno scenario ideale dove non sei mai schivato e ti entrano tutti gli stili allora si, switchi a 2h per la chain di cs e via. ns per via degli interrupt è nettamente superiore in scontri tra hiddati e vs casters. non tanto vs altri assassini(anche se pure li insta dd e il dottino fan comodo se sei messo male per pa, li usi e poppi l'altro hiddato) ma soprattutto vs la miriade di archer che ci sono sul classic. insta dd vuol dire circa 6/700 danni in meno se ti frecciano da hiddato e devi correre verso di loro. io sbaverei per una cosa cosi
detto questo, mi sto divertendo molto di + su sb che non su inf(primo pg che avevo fatto, quando gli sb si facevano cagare con veleni str/con, 10% malus a taglio e remedy uber solo per i ns![]()
Last edited by AceGentile; 27th September 2007 at 17:36.
sb che cmq parte di 2H e troppo ubbo...io mi sto divertendo cn inf,ma vorrei un po di dps pesante come quello di sb...se parliamo a livello di utility ok,ns> all, ma in toto tra danni ed utility direi che ns>sb>inf..poi boh io ti faccio un discorso per come gioco su merlin che ho inchi quello da solo o inchi fg ombre...e cmq hai arty ed ml...ora non so come funziona sul classic,ma sembra piu divertente
ACE lo sai che puoi usarlo il mio NS anytime eh![]()
solo perchè tu non ci sai fare pr
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.