------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
Dire che il Napoli ha una posizione più alta in classifica rispetto al suo valore è una cosa, dire che non merita i punti che ha ora è un'altra. Anzi ha da recriminare per qualche punticino perso (rigore inesistente del 2-0 del cagliari, episodi della partita di empoli prima citati).
Ma finora ha incontrato solo squadre abbastanza abbordabili ed ha fatto il suo lavoro, quando affronterà squadre più forti potranno anche venire le batoste, ma è normale e fisiologico, nessuno qua pensa a vincere il campionato e l'obiettivo resta il decimo posto.
Ti rendi conto vero di aver cambiato versione ora?![]()
da ora ho un nuovo idolo
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=55540
![]()
Mancini è sempre più ridicolo![]()
...
Now Working..
ah si?
udinese inter 1-1 juventus-udinese 0-1
la sampdoria prima ha vinto fuori casa col siena e poi ha pareggiato con la lazio
il livorno dopo le prime 2 goleade ricevute veniva da due pareggi di cui 1 con l'inter
ci sono giocaotori che hanno visto aumentare di tanti milioni di euro il loro valore (lavezzi,hamsik), abbiamo la miglior difesa e nn pigliamo gol da 3 partite
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler