http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=55590
Buona notizia (per noi) in vista di domenica.
Buffon invece ci dovrebbe essere![]()
http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=55590
Buona notizia (per noi) in vista di domenica.
Buffon invece ci dovrebbe essere![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
sto ufficialmente rosikando perkè napoli genoa si giocherà a porte chiuse
per cosa poi, uno striscione offensivo che nessuno ha visto esposto per pochi attimi (qualcuno ha delle immagini per vedere cosa diceva?) e per 3-4 bottigliette di cui una ha colpito per caso il guardalinee...
ma vaffanculo allora perkè non squalificano l'olimpico di torino per il petardo o il campo di reggio per la pioggia di bottigliette? che pena![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io penso che questo sia + un avvertimento alla "regolatevi o fate la fine del catania l'anno scorso"
Lega calcio penosa, come al solito![]()
La legge nn è uguale per tutti
la verità è che il napoli li in quella posizione di classifica da fastidio
tant'è vero che pure per inter-napoli vogliono vietare la trasferta ai partenopei per motivi di ordine pubblico...però i laziali in giro per l'italia continuano ad andarci nonostante siano stati trovati un 60 tifosi con delle mannaie negli zaini(non me ne vogliano i laziali, è il primo esempio che mi è venuto in mente)
certo che far giocare a porte chiuse proprio napoli-genoa che è una delle partite con piu' basso rischio...bah -.-
Last edited by SharTeel; 27th September 2007 at 22:00.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
novellino è un fottuto genio![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Ha solo copiato il grande Mourinho![]()