Salta ipoteca il pownaggio del thread.
Salta ipoteca il pownaggio del thread.
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Vabè ho frainteso dalla tua risposta, sorry.
E cmq Mastella ha fatto bene.
Magari e' la volta buona che quei mafiosi di PRC-Verdi e amenità varie si rendono conto che non sono gli unici che possono imporre il "o così o non votiamo"
Ma tu dimmi se oltre ai sindacati un governo deve pure tenere conto di quello che dice l'estrema sx
E beh te lo raccomando.
Già il suo magico passaggio magistrato---> ministro ha del miracoloso,ma ero troppo piccolo, magari mi sono perso qualche passaggio tra l'incalzare Pordi in aula ed il sedercisi accanto nel CdM.
Ma quando da Porta a Porta mi prende per il culo pretendendo anche di passare da uomo giusto con la storia dei 3 sottosegretari di cui uno manco sa come è fatto,o con la storia dei 105 tra segretari e sottosegretari e beh direi che hai scelto proprio il meno peggio Alka
Il meno peggio secondo te chi è ?
Non è che mi stai tirando fuori dei drammi umani qua.
Magistrato --> ministro: glielo impedisce qualcosa/qualcuno in Italia ?
Incalzare/Sedersi: di nuovo, dove sta il problema nel non essere d'accordo su qualcosa, ma lavorare lo stesso ?
Uomo Giusto --> Dove sbaglia ?
Te ne vieni fuori così perchè è di sinistra, ecco perchè. Non venite a parlarmi di idealogie va.
Scusa Sim è ma vogliamo parlare del camerata Fini che un bel giorno s'e' svegliato e ha scoperto di essere ebreo? O del camerata Storace che faceva spiare i suoi avversari politici (Mussolini compresa).
Qui la maggior parte degli utenti, come la maggior parte degli italiani, sta lanciando un grido di dolore, "Nessuno si salva, Berlusconi era il male ma questi sono uguali, sono il male pure loro, tutti sono il male".
Capisco che dire "Ah-ah" come fa Nelson dei Simpsons possa darti una sorta di soddisfazione ma farlo in faccia a chi ammette di essersi illuso che sta marmaglia di csx potesse fare qualcosa è imho infantile.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
No non voglio parlare di Fini e di Storace, volevo solo dire la mia su di un politico(Di Pietro) che sta facendo incetta di consensi grazie all'immagine che sta dando di se(mi sembra Veltroni).
Sembra un angelo, protesta che non conosce uno dei suoi sottosegretari, protesta che sono in troppi, guarda caso dice tutte cose "on fire" , io da uno così mi sento preso per il culo peggio che dagli altri, visto che nessuno gli ha imposto di far parte di quella coalizione di governo(ridicolo il suo passaggio sugli "sfascia-vetrine Carusiani, cazzo nn lo sapevi prima di sederti su quella poltrona con chi andavi??)
Riguardo al discorso sugli illusi elettori del csx, mi chiedo come mai è servito un comico per farli svegliare dal loro sogno ad occhi aperti di una Italia migliore.
Come mai non sono scesi in piazza quando il CDA Rai è passato da maggioranza di cdx a maggioranza di CSX,situazione mi SEMBRA mai successa prima di un presidente e maggioranza CDA rai della stessa coalizione.
Il mio "ah ah" ammetto mi da una certa soddisfazione,
Si ma e' una soddisfazione del cazzo abbi pazienza, qui ce lo piazzano in culo a tutti allo stesso modo e discutere di dx o di sx equivale a fargli i grattini sullo scroto nel mentre (premio bon-ton 2007).
Per il cda rai, mi pare che il vecchio cda a maggioranza di cdx sia stato messo li dal governo B. E' prassi comune mettere in rai i propri uomini e andrebbero riempiti di sputi anche per questo.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
la televisione pubblica con un cda politico è na cazzata che si unisce alle altre sparse aoe![]()
Spoiler
no non e' una soddisfazione del cazzo anzi personalmente ci gongolo pure e non perché sono un camerata, sono politicamente disilluso da anni, da quando credevo che gli unici politici degni rmasti erano Fini da un lato e Bertinotti dall altro e sono stato puntualmente smentito da entrambi che sono diventate come delle ginnasiali in cerca di cazzo ™ non appena hanno annusato potere... e questo anni fa, quindi lo sono da vecchia data.
Certo ridere quando, come dici, l'abbiamo tutti al culo può sembrare masochista ma io leggendo col senno di poi quanto quotato da Salta, la prendero' ugualmente di dietro ma almeno con il sorriso sulle labbra, tu invece devi prenderla a denti stretti e non so chi se la passa meglio
Siamo Salvi
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Continuo a pensare che sta storia di darsi dei coglioni a vicenda sia abbastanza futile, anche perchè per 5 anni Mr B ha fatto una quantità di merda che potrebbe essere difficile, ovviamente non impossibile, da eguagliare anche per Prodi.
Aggiungendo inoltre che se avesse vinto il centro destra la situazione sarebbe assolutamente identica, dato che sono tutti OVVIAMENTE d'accordo per mantenere la loro cazzo di "casta".
Cos'è sta storia del ahah avete votato centro sinistra per mandare a casa Berlusconi, ma siete dei coglioni perchè non è cambiato nulla.
Dove sta il senso di sta cosa ? Se non è cambiato nulla allora voi siete dei coglioni uguale perchè votavate centro DX nonostante la merda fatta per 5 anni.
Dove sta la coerenza in sto discorso ?
Bene, ora che abbiamo raggiunto la par condicio, cioè che siamo tutti dei coglioni, magari piantarla ?
Prodi ha alzato le tasse !!!!elevenoneone!!