Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 143

Thread: [Robin hood 2007] Info per i possessori di patente

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    A prescindere dalla troiata detta, questo non c'entra nulla con il discorso della velocità. Stai in terza fisso anche se le altre son libere? Basta che ti sposti quando ti arriva uno più veloce da dietro, e di problemi non ne sussistono (anche se cmq sarebbe d'uopo stare sempre nella corsia libera più a destra, come impone anche la legge).

Sono 5 Punti sulla patente se ti beccano che non occupi la corsia + libera a destra.
    Eri partito bene nel post precedente ora denoti Maleducazione Stradale Italiana, non è un Onta una umiliazione da lavare con il sangue stare nella corsia di destra.
    Ti sposti? Sei cmq sempre in mezzo alla palle se lateralmente a te ci sono 2 corsie vuote, nel caso Milano-Bergamo altezza Cavenago -Cambiago anche 3 -4 corsie vuote e costantemente il Pecorone Italiano Medio si mette nella 3 e 4 Corsia.

Se ti arriva una macchina o una moto, lanciate ad alta velocità è un tempo di qualche secondo prima che te la ritrovi a culo, e te in quel tempo devi anche guardare lo specchietto laterale per spostarti o sei uno che si sposta così senza guardare?

Io quelli che rimangono nella corsia centrale, quando sono soli nell'autostrada gli darei anche un bel po di multa.
    Last edited by Karidi; 27th September 2007 at 17:49.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Sono 5 Punti sulla patente se ti beccano che non occupi la corsia + libera a destra.
    Eri partito bene nel post precedente ora denoti Maleducazione Stradale Italiana, non è un Onta una umiliazione da lavare con il sangue stare nella corsia di destra.
    Ti sposti? Sei cmq sempre in mezzo alla palle se lateralmente a te ci sono 2 corsie vuote, nel caso Milano-Bergamo altezza Cavenago -Cambiago anche 3 -4 corsie vuote e costantemente il Pecorone Italiano Medio si mette nella 3 e 4 Corsia.
    Ma che stai a dì?
    Denoto maleducazione stradale? Ma karidi i reply li leggi o prendi solo i pezzi che ti pare?

Ho detto che il discorso fatto da lui lì era insensato perchè, posto per ipotesi sia vero che in italia ci sia più maleducazione stradale che in germania (e non ne sono così sicuro), anche se la gente sta in terza corsia quando le altre sono libere (cioè maleducazione stradale) basta che si sposta quando arriva qualcuno da dietro più veloce.

Il discorso era rivolto solo all'aspetto velocità, tutto il resto non c'entra niente così come quanto ti ho quotato.

Se ti arriva una macchina una moto, lanciate ad alta velocità è un tempo di qualche secondo prima che te la ritrovi a culo, e te in quel tempo devi anche guardare lo specchietto laterale per spostarti o sei uno che si sposta così senza guardare?
    Vabbè cioè non è che quello che arriva da dietro continua ad accelerare anche se davanti ce n'è uno più lento pretendendo di passargli sopra eh
    Frena fino a che quello più lento non si sposta.. mi chiedo se abbiate mai viaggiato a una certa velocità in autostrada a sto punto

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ma che stai a dì?
    Denoto maleducazione stradale? Ma karidi i reply li leggi o prendi solo i pezzi che ti pare?
    Ho detto che il discorso fatto da lui lì era insensato perchè, posto per ipotesi sia vero che in italia ci sia più maleducazione stradale che in germania (e non ne sono così sicuro), anche se la gente sta in terza corsia quando le altre sono libere (cioè maleducazione stradale) basta che si sposta quando arriva qualcuno da dietro più veloce.
    Il discorso era rivolto solo all'aspetto velocità, tutto il resto non c'entra niente così come quanto ti ho quotato.
    Vabbè cioè non è che quello che arriva da dietro continua ad accelerare anche se davanti ce n'è uno più lento pretendendo di passargli sopra eh
    Frena fino a che quello più lento non si sposta.. mi chiedo se abbiate mai viaggiato a una certa velocità in autostrada a sto punto
    Oltre a essere Maleducazione Stradale, direi anche un po di coglionaggine, è una infrazione punibile con sanzione e 5 punti.

Il problema che te sei + lento, e non stai a guidare tutto il tempo vedendo lo specchietto retrovisore, quello che arriva + lanciato (da scemo a mio avviso), può rallentare fino ad avvicinarsi, e ti arriva a culo, distanza di sicurezza zero, se succede qualcosa si fa il botto.

La coglionaggine è di entrambi quello che scambia l'autostrada per Monza e quello che invece crede di fare quel cazzo che gli pare.

Se mi chiedi hai visto una dinamica di incidente simile? Risposta SI, un mio amico distrusse il Thema per un minchione simile che rallento di colpo in 3° corsia, perchè altra parte c'era un convoglio militare....praticamente inchiodando di colpo quello davanti ha ridotto lo spazio di frenata oltre il limite di arresto della thema anche lei in frenata.
    Il Mio Vangelo

Tuttologo Estrema's Avatar

madonna quanto la state a fa lunga su sta cosa, sappiamo tutti che maggiore è la velocità maggiore è il tempo d'arresto e minore è il tempo di reazioe necessario per una manovra di emergenza poi se uno vuole andare a 200km/h sono problemi suoi.

se volete fate na cosa scrivete ad ogni casa automobilistica e predicate nel deserto di smettere di costruire automobili che superano i 150km/h

No estre, i 130!
    150 sei già 20km/h oltre il limite

-----

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    madonna quanto la state a fa lunga su sta cosa, sappiamo tutti che maggiore è la velocità maggiore è il tempo d'arresto e minore è il tempo di reazioe necessario per una manovra di emergenza poi se uno vuole andare a 200km/h sono problemi suoi.
    se volete fate na cosa scrivete ad ogni casa automobilistica e predicate nel deserto di smettere di costruire automobili che superano i 150km/h

Zitto te che da Giovane sognavi la Uno Turbo IE La bara volante con il problema che si alleggeriva l'avantreno e praticamente perdevi lo sterzo
    Il Mio Vangelo

Se mi chiedi hai visto una dinamica di incidente simile? Risposta SI, un mio amico distrusse il Thema per un minchione simile che rallento di colpo in 3° corsia, perchè altra parte c'era un convoglio militare....praticamente inchiodando di colpo quello davanti ha ridotto lo spazio di frenata oltre il limite di arresto della thema anche lei in frenata.
    caro mio il minchione non è mai chi fren ma chi tampona perchè io a 200km/h se vedo che quello davanti alla 4 sfanalata non se sposta rallento e aspetto a velocità più moderata che si levi almeno 200 metri io ce li voglio avere di distanza a quella velocità

Zitto te che da Giovane sognavi la Uno Turbo IE La bara volante con il problema che si alleggeriva l'avantreno e praticamente perdevi lo sterzo
    perchè dovevo sognare la uno turbo quando laia prima macchina a 18 anni era la r5 gt turbo che andava nettamente meglio scusa

caro mio il minchione non è mai chi fren ma chi tampona perchè io a 200km/h se vedo che quello davanti alla 4 sfanalata non se sposta rallento e aspetto a velocità più moderata che si levi almeno 200 metri io ce li voglio avere di distanza a quella velocità

si si quello non c'è dubbio se vedi ho detto sono 2 coglioni entrambi, ma quelli che inchiodano per vedere dall'altra parte che succede sono il peggio, na volta mega coda in tangenziale causa incidente altro lato con poliziotto che sbraitava di non fermarsi a vedere -.- , probabilmente a fine giornata ha sparato a qualcuno per disperazione
    Il Mio Vangelo

perchè dovevo sognare la uno turbo quando laia prima macchina a 18 anni era la r5 gt turbo che andava nettamente meglio scusa
    ecco la mia
    Opel Corsa 1.6 GSI, Bianca ruote Yokohama ribassata adesivo tamazzauro Kenwood dietro e tettino apribile
    ora sono dietro a vedere una monovolume dual fuel
    Anche il Pegeuot 205 1.9 GTI era di moda
    Last edited by Karidi; 27th September 2007 at 18:43.
    Il Mio Vangelo

ecco la mia
    Opel Corsa 1.6 GSI, Bianca ruote Yokohama ribassata adesivo tamazzauro Kenwood dietro e tettino apribile
    Anche il Pegeuot 205 1.9 GTI era di moda
    a guarda io ho fatto l'esame per la patente con un 205 cti 16 cabrio 115 cavalli su 800kg kili di macchina circa no spettacolo.

a volte mi chiedo se non sarebbe ora che mi compro na bella macchina da persona cresciuta che ne so na golf 2.0tdi

No ma cosa dici.
    La prassi comune è arrivare a 200 all'ora sotto a quello davanti, fare una staccata super in 5 metri da 200 a 120 e poi mettersi a filo paraurti.

-----

Ensign Hardcore's Avatar

Si ma se uno va a 180km/h e l'altro a 120km/h ti sfugge che non possono essere vicini. Ergo, essendoci della distanza tra le due auto, c'è anche più spazio per frenare
    Se hanno 60km/h di differenza capisci bene che ci devono essere almeno una 50ina di metri tra le due auto, a meno che quello che va a 180 non pensa di arrivare a culo di quello che va a 120 e poi fare una staccata da F1.
    Ma a questo punto si parlerebbe di imperizia del guidatore, non di un prbolema di velocità.

Ribadisco, in germania vanno molto più forte e fanno meno incidenti. E' solo fortuna?
    nn ci arrivi eh ?

Un camion C davanti a queste auto fa cadere sulla strada una sbarra di ferro, l'auto A in prima corsia si ferma a 2 m dalla sbarra, l'auto che va a 180 secondo te dove si fermerà?? E se si farà male ecc, le spese mediche le pagherà lui stesso?

Questa è una perla.
    Che importa del rapporto auto/abitante tra italia e germania?
    E' vero, in italia è più alto, quindi?
    Discorso totalmente insensato, perchè ti dimentichi che in germania ci son 20 milioni di abitanti in più e di conseguenza il parco macchine circolanti in germania è maggiore di quello italiano.
    In altri termini, in germania ci sono più macchine che in italia
    Errore, La germania ha si piu abitanti e piu auto,ma un tasso auto/abitante inferiore a noi, dispone inoltre di una rete autostradale piu ampia di quella italiana e di una superfice dell'intero paese molto molto piu grande di quella italiana,in parole povere, su un X tratto di strada ci sono piu auto in Italia piuttosto che in Germania.

Fattore ignoranza che io avrei mostrato? Ma quale droga hai assunto prima di scrivere sto reply-puttanata, di grazia?

Dove ho mai detto che le corsie son divise per velocità o avrei cmq "mostrato" di pensarla in sta maniera?
    Se ti riferisci a dove ho detto "ti vedi passare gente a 250km/h in terza corsia" mica ho parlato di corsie divisi per velocità, però mi pare palese che se uno va a quella velocità lo fa in corsia di sorpasso
    Non capisco ma non mi pare che il limite sia 250..

condizione autostrade? l'a1 tratto modena blogona è a 4 corsie, gli incidenti che ci avvengono sono spettacolari.

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    nn ci arrivi eh ?
    Un camion C davanti a queste auto fa cadere sulla strada una sbarra di ferro, l'auto A in prima corsia si ferma a 2 m dalla sbarra, l'auto che va a 180 secondo te dove si fermerà?? E se si farà male ecc, le spese mediche le pagherà lui stesso?
    E allora perchè in germania avvengono meno incidenti che in italia, nonostante in molti tratti non vi siano limiti?
    Si torna sempre al punto di partenza eh

Errore, La germania ha si piu abitanti e piu auto,ma un tasso auto/abitante inferiore a noi, dispone inoltre di una rete autostradale piu ampia di quella italiana e di una superfice dell'intero paese molto molto piu grande di quella italiana,in parole povere, su un X tratto di strada ci sono piu auto in Italia piuttosto che in Germania.
    In tutto questo il tasso auto / abitanti non c'entra un cazzo eh
    A dimostrazione del fatto che prima hai sparato un valore a caso che hai rimediato da google

Per quanto concerne il fatto che su un tratto X di autostrada vi siano più auto in italia piuttosto che in germania è veramente tutto da dimostrare e le variabili in gioco sono talmente tante che affermare una cosa del genere è.. esilarante

Non capisco ma non mi pare che il limite sia 250..
    Ma tu sai leggere o lo fai apposta?

condizione autostrade? l'a1 tratto modena blogona è a 4 corsie, gli incidenti che ci avvengono sono spettacolari.
    In parole povere te le suoni e te le canti da solo.
    Prima dici che in germania le autostrade sono migliori (tutto da dimostrare, dipende dai tratti in questione) e per questo non avvengono incidenti.
    Poi citando un'autostrada italiana che pare ben messa (mai passato di recente sulla a1 quindi non so di persona) dici che gli incidenti avvengono cmq.

Deciditi ^^

-----

Ensign Hardcore's Avatar

E allora perchè in germania avvengono meno incidenti che in italia, nonostante in molti tratti non vi siano limiti?
    Si torna sempre al punto di partenza eh
    In tutto questo il tasso auto / abitanti non c'entra un cazzo eh
    A dimostrazione del fatto che prima hai sparato un valore a caso che hai rimediato da google
    Per quanto concerne il fatto che su un tratto X di autostrada vi siano più auto in italia piuttosto che in germania è veramente tutto da dimostrare e le variabili in gioco sono talmente tante che affermare una cosa del genere è.. esilarante
    Ma tu sai leggere o lo fai apposta?
    In parole povere te le suoni e te le canti da solo.
    Prima dici che in germania le autostrade sono migliori (tutto da dimostrare, dipende dai tratti in questione) e per questo non avvengono incidenti.
    Poi citando un'autostrada italiana che pare ben messa (mai passato di recente sulla a1 quindi non so di persona) dici che gli incidenti avvengono cmq.
    Deciditi ^^
    probabilmente :
    a)Ci sono meno incidenti perchè i tedeschi sono meno scemi degli italiani e non si lanciano a 200 anche se sotto il culo hanno una punto
    b)Veramente il valore di auto/km tra italia e germania c'è ma dato che sembra che nn lo capisci mi pare inutile scrivertelo.
    c)Ti contraddici non poco eh, se un autostrada come l'a1 è un autostrada messa da dio come quelle in germania e succeddono incidenti spettacolari, allora cosa succederebbe su un altra autostrada ? non ci arrivi eh?

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast