Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 38

Thread: [Hib Classic] help+info

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

Default [Hib Classic] help+info

Salve da tutti...ultimamente stavo pensado di provare un po a scazzo il classic,e avevo pensato ad un vamp x girare in solo...pero mi chiedo..c'e qualcuno su hib classic che puo dare una mano ad un pg agli inizi?magari anche una gilda senza pretese, giusto x fare 4 chiacchiere o x un piccolo aiuto all'inizio,poi al 50 quando finisco tutto posso anche nn rompere piu nessuno e giro rvr quando mi va
    magari se mi date anche qualke dritta su come exp su hib classic e su com'e la situazione rvr nn mi dispiacerebbe
    ringrazio anticipatamente x qualsiasi risposta,bye bye

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Gay, le risposte sulla gilda le trovi qui ----> http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=64089

Per quanto concerce l'rvr, ci sono serate miste, a volte c'è lo zerg (ma solo quando si devono riprendere reliquie ecc), ma il piu' delle volte girano gruppi da 8 soprattutto ad Agramon ultimamente.
    Ciononostante se vuoi fare il soloer io ti consiglio sempre uno stealther(ns se vuoi stare a hib), oppure se proprio vuoi il vampiro ti conviene andare al Labirinto, perchè in nf rischi di essere addato da n ombre nelle vicinanze dei ponti.
    Esiste poi una "safe zone" ad Agramon dove si incano i soloer tra di loro, ma non so esattamente dov'è, forse Ace saprà spiegarti meglio...cmq è difficile che tu venga asfaltato dalle gank se giri in solo, generalmente ti fanno /hug e se ne vanno(questo ad Agramon).

EDIT : Quelli di basso rank li trovi per la maggior parte dentro Labyrinth
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Quote Originally Posted by Maddolino View Post
    Gay, le risposte sulla gilda le trovi qui ----> http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=64089
    Per quanto concerce l'rvr, ci sono serate miste, a volte c'è lo zerg (ma solo quando si devono riprendere reliquie ecc), ma il piu' delle volte girano gruppi da 8 soprattutto ad Agramon ultimamente.
    Ciononostante se vuoi fare il soloer io ti consiglio sempre uno stealther(ns se vuoi stare a hib), oppure se proprio vuoi il vampiro ti conviene andare al Labirinto, perchè in nf rischi di essere addato da n ombre nelle vicinanze dei ponti.
    Esiste poi una "safe zone" ad Agramon dove si incano i soloer tra di loro, ma non so esattamente dov'è, forse Ace saprà spiegarti meglio...cmq è difficile che tu venga asfaltato dalle gank se giri in solo, generalmente ti fanno /hug e se ne vanno(questo ad Agramon).
    il prob è exparlo...n'ombra la farei pure (anche su altro reame tipo mid,basta che non sia alb ) ma poi devo rompere a qualcuno e cercare pow...mentre cn vampiro potrei fare la maggior parte delle cose in solo...poi boh continuo ad aspettare altre risposte in merito.
    Ty mad

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Maddolino View Post
    non che a lab non ti becchi gli add quelli li trovi ovunque, girare in solo sopratutto con pg che non si hidda armati di pazienza sennò ti ritrovi a fare /qtd ogni 5minuti

ad agramon era la zona vicino al lago/torre anche se ora di gente ne vedo raramente.

ombra non è difficile da expare in solo, io mi son fatto da 0 a 50/template (si beh ho comprato un 50p per quello ) quasi tutto in solo in 5giorni di play. expare tieni veleni +alti possibile, i dot fan praticamente tutto lol. ti pigli pozze di buff/end regen e vai spedito

ogni tanto capita di non essere addato da gruppi ma è raro. quelli che per ora fan di tutto per non addarmi (e li vedo abbastanza spesso lol) è o gruppo o pug con gente dei black mas su alb, quelli con la sorc frejnns qualcosa

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    non che a lab non ti becchi gli add quelli li trovi ovunque, girare in solo sopratutto con pg che non si hidda armati di pazienza sennò ti ritrovi a fare /qtd ogni 5minuti

ad agramon era la zona vicino al lago/torre anche se ora di gente ne vedo raramente.

ombra non è difficile da expare in solo, io mi son fatto da 0 a 50/template (si beh ho comprato un 50p per quello ) quasi tutto in solo in 5giorni di play. expare tieni veleni +alti possibile, i dot fan praticamente tutto lol. ti pigli pozze di buff/end regen e vai spedito

ogni tanto capita di non essere addato da gruppi ma è raro. quelli che per ora fan di tutto per non addarmi (e li vedo abbastanza spesso lol) è o gruppo o pug con gente dei black mas su alb, quelli con la sorc frejnns qualcosa
    hmmmm,il fatto è che mi rompo facilmente in solo in pve...cmq se dovessi fare ombra hib...meglio ns o ranger?e di uno e dell'altro che spec dovrei usare? (la piu ottimale in solo ovviamente)
    cmq se c'e qualcuno di hib che puo aiutare anche cn qualke plat/oggettino nn mi offendo,giusto x fare un pochino piu veloce (non ho dindi x comprarmi 50p per template )
    riuppo ancora x la questione gilda e ringrazio ace della risposta

Shalee's Avatar

NS o Ombra ; dipende da cosa vuoi giocare ; io personalmente ti consiglio NS blade con le classiche spec (ACE) ; per duel sempre al lago di agramon ; io trovo sempre gente li.
    Altrimenti BD che a RR5up ti fai anche gli adder
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

curiosità: visto che non ci so buff,il vamp non dovrebbe esser sgravato? QQ
    cmq quale sarebbe la spec classica ns?

Shalee's Avatar

sulla sezione NS di Wayne trovi le spec ; il vamp ha l'HoT nerfato e non e' piu' quel grande sgravio ( tranne a RR alti) ; cmq il mauler pure e' sgravato eh

Io ti consiglierei BD dato che tu giravi in solo col sorcio.
    48 Supp resto Dark ; 3 healer blu, 1 commander 1h che stunna e ista lifetap con debuff. a me piace assai.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by Fustigatrice View Post
    curiosità: visto che non ci so buff,il vamp non dovrebbe esser sgravato? QQ
    cmq quale sarebbe la spec classica ns?
    usando pozze/cariche buff son tutti buffati quanto il vamp(alcune classi in certe stats pure di più, visto che il vamp piglia 135/90 str con dex quick, con cariche arrivi a 135 str/con/dex e 93quick, alcune classi coi self arrivano a 155 - vedi scout/ranger/caccia che possono avere 155forza con carica s/c)

se hai soldi su altri server puoi spostarli su classic. il rate toa-->classic è 1po' da ladri cmq, anche se io lo farei ugualmente visto che preferisco classic a toa e di gran lunga

http://seusexchange.com/DPE.html
    Last edited by AceGentile; 28th September 2007 at 11:41.

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    sulla sezione NS di Wayne trovi le spec ; il vamp ha l'HoT nerfato e non e' piu' quel grande sgravio ( tranne a RR alti) ; cmq il mauler pure e' sgravato eh

Io ti consiglierei BD dato che tu giravi in solo col sorcio.
    48 Supp resto Dark ; 3 healer blu, 1 commander 1h che stunna e ista lifetap con debuff. a me piace assai.
    me vabbe ultimamente sto giocando molto inf (infatti è quasi 7L ), quindi ns non mi dispiacerebbe...caster per ora preferisco lasciar da parte,preferisco giocarli in gruppo quei pg ^^

usando pozze/cariche buff son tutti buffati quanto il vamp(alcune classi in certe stats pure di più, visto che il vamp piglia 135/90 str con dex quick, con cariche arrivi a 135 str/con/dex e 93quick, alcune classi coi self arrivano a 155 - vedi scout/ranger/caccia che possono avere 155forza con carica s/c)
    se hai soldi su altri server puoi spostarli su classic. il rate toa-->classic è 1po' da ladri cmq, anche se io lo farei ugualmente visto che preferisco classic a toa e di gran lunga
    http://seusexchange.com/DPE.html

sto guardando sito ma non capisco bene come funziona lol

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

si parlava di buoni spot al labirinth...vero la mattina pieno di 1vs1 1vs2, spesso ci faccio 1 salto per tirar su pr, caso strano oggi, che c'e' hibernia invasa da albion in NF, nn so come, al lab ho trovato 1 full party alb a far cosa? segare i soloer quando potrebbero andare su NF visto che han 3 keep in hibernia...misteri di alb....girano a tondo per killare 1 ogni 20 minuti al labirinto bah
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Shalee's Avatar

da lunedi' torno a giocare con la bancheat, ociooooo
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

seleziona reame/server su cui hai i platini, nella casella bianca metti quandi platini vuoi scambiare, clicca convert

Page 1 of 3 123 LastLast