Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 48

Thread: Grillo e Mastella

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Default Grillo e Mastella

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...mastella.shtml

Mah...sta cosa non mi piace per un cazzo.
    D'accordo che il Guardasigilli è il più bersagliato ora ( E SE LO MERITA TUTTO STO FIGLIO DI CANE ), d'accordo che oltre a lui c'è tanta merda la dentro anche peggiore, va bene che forse lui non è il diretto responsabile della porcata chiamata "indulto" ma ste mezze coccole tra grillo e stò coglione mi fanno abbastanza ribrezzo.

Spero che dalla fase "distruggiamo i partiti" ora non stia passando alla fase "ok diamo ancora addosso a Berlusconi e facciamo pace con la sinistra"
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander

leggiti il suo blog

quello che ha scritto ha chiaramente un tono ironico (anche se in parte concordo che ora mastella sia un po il capro espiatorio). l'articolo del corriere fa sembrare che ora grillo e mastella vanno in vacanza insieme

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Letta così suona malissimo...

Ecco il testo integrale:
    "Non ci sto più al gioco al massacro ceppalonico. Mastella è solo un capro espiatorio. Il migliore sulla piazza della politica, certo. Per questo hanno scelto lui.
    Ma l’indulto non è una sua idea, ne sono convinto. Gli è stato ordinato. Da chi? Dal Parlamento. E chi nel Parlamento lo ha spinto di più? Lui, lo psiconano. Quello che straparla di sicurezza nelle piazze con la badante rossa. Mastella ha detto più volte di aver ricevuto la solidarietà di Berlusconi per l’indulto. Ci credo. L’indulto è servito a non fare entrare in carcere gli amministratori corrotti, non a liberare i pregiudicati.
    Mastella ha detto oggi una grande cosa, ha annunciato un libro “su tutte le altre caste, a partire dai giornalisti”.
    Questa volte sono d’accordo con lui. Gli offro la mia prefazione o, se preferisce, il libro lo possiamo scrivere a quattro mani. Vado fino a Ceppaloni se mi invita."

Mica è una difesa di Mastella, solo un voler "prendere tutto e non solo un pesce nel mare".
    searching for free time...

Lieutenant Commander

se fosse veramente una tesa di mano, mi spiegate perchè poi posta la lettera del fratello di borsellino che attacca mastella a tutto campo?

possiamo parlare di solita disinformazione ad arte dei giornali o sono io paranoico?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ma i giornalisti cosa si fumano esattamente ?

E soprattutto come diamine si fa a stravolgere completamente il senso delle cose ???????

Non è possibile, è fatto apposta.

"Ma l’indulto non è una sua idea, ne sono convinto. Gli è stato ordinato. Da chi? Dal Parlamento. E chi nel Parlamento lo ha spinto di più? Lui, lo psiconano. Quello che straparla di sicurezza nelle piazze con la badante rossa. Mastella ha detto più volte di aver ricevuto la solidarietà di Berlusconi per l’indulto. Ci credo. L’indulto è servito a non fare entrare in carcere gli amministratori corrotti, non a liberare i pregiudicati.Mastella ha detto oggi una grande cosa, ha annunciato un libro “su tutte le altre caste, a partire dai giornalisti”.Questa volte sono d’accordo con lui. Gli offro la mia prefazione o, se preferisce, il libro lo possiamo scrivere a quattro mani. Vado fino a Ceppaloni se mi invita"

questo è preso dal suo blog infatti.
    Di ironico c'è ben poco per non dire nulla. Sembra quasi suggerire che l'indulto sia una azione del cdx addirittura ( non che abbia votato contro eh sia chiaro..ma così mi sa tanto di ribaltone..). Non diciamo cazzate eh, l'indulto è stato sponsorizzato dalla sinistra ( con un ampio supporto di FI ) per coprire anche le sue cagate e non solo per salavre gli amministratori corrotti eh. Era la manovra "salva carceri" di Bertinotti, non un'idea di Berlusconi

Che poi passando a Mastella.....capro espiatorio un cazzo permettimi il francesismo.
    Capro espiatroio è lo sfigato di turno, un po scemo, un po coglione che senza nemmeno essere tanto colpevole viene lasciato indietro e Mastella non è nulla di tutto ciò.Che non si debba puntare il dito solo contro di lui ok, che però ora si dica "eh povero Mastella ora è un capro espiatorio" mi fa decisamente schifo.

Ripeto, questa uscita di mezze moine e ammiccamenti a Mastella poteva anche risparmiarsela
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    lo sfigato di turno,
    ci siamo
    un po scemo,
    ci siamo
    un po coglione
    ci siamo
    che senza nemmeno essere tanto colpevole viene lasciato indietro
    allora no.. per poco però..

Ripeto, questa uscita di mezze moine e ammiccamenti a Mastella poteva anche risparmiarsela
    Secondo me si "compra" Mastella con due moine e poi lo usa contro lo psiconano e gli altri

Mastella per essere arrivato li dove stà ed aver fatto tutte le porcate che ha combinato non è ne scemo ne coglione
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ma che bello stiamo vedendo applicata la nuova disciplina: giornalismo creativo.

Ma bravi che sono... a rivoltare completamente il senso di un articolo del blog e ricamarci sopra sta storiella.
    Daoc
    Spoiler

"Ma l’indulto non è una sua idea, ne sono convinto. Gli è stato ordinato. Da chi? Dal Parlamento. E chi nel Parlamento lo ha spinto di più? Lui, lo psiconano. Quello che straparla di sicurezza nelle piazze con la badante rossa. Mastella ha detto più volte di aver ricevuto la solidarietà di Berlusconi per l’indulto. Ci credo. L’indulto è servito a non fare entrare in carcere gli amministratori corrotti, non a liberare i pregiudicati.Mastella ha detto oggi una grande cosa, ha annunciato un libro “su tutte le altre caste, a partire dai giornalisti”.Questa volte sono d’accordo con lui. Gli offro la mia prefazione o, se preferisce, il libro lo possiamo scrivere a quattro mani. Vado fino a Ceppaloni se mi invita"

questo è preso dal suo blog infatti.
    Di ironico c'è ben poco per non dire nulla. Sembra quasi suggerire che l'indulto sia una azione del cdx addirittura ( non che abbia votato contro eh sia chiaro..ma così mi sa tanto di ribaltone..). Non diciamo cazzate eh, l'indulto è stato sponsorizzato dalla sinistra ( con un ampio supporto di FI ) per coprire anche le sue cagate e non solo per salavre gli amministratori corrotti eh. Era la manovra "salva carceri" di Bertinotti, non un'idea di Berlusconi

Che poi passando a Mastella.....capro espiatorio un cazzo permettimi il francesismo.
    Capro espiatroio è lo sfigato di turno, un po scemo, un po coglione che senza nemmeno essere tanto colpevole viene lasciato indietro e Mastella non è nulla di tutto ciò.Che non si debba puntare il dito solo contro di lui ok, che però ora si dica "eh povero Mastella ora è un capro espiatorio" mi fa decisamente schifo.

Secondo me, tu non sai leggere, o leggi solo quello che interessa a te.
    E' EVIDENTEMENTE un post ironico.

Mastella per essere arrivato li dove stà ed aver fatto tutte le porcate che ha combinato non è ne scemo ne coglione

Blinck, ero ironico.. ovvio che attraverso gli agganci, le conoscenze e chissà cos'altro, è stato capace di stare su quelle poltrone per 30 anni...

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ma i giornalisti cosa si fumano esattamente ?
    E soprattutto come diamine si fa a stravolgere completamente il senso delle cose ???????
    Non è possibile, è fatto apposta.
    Sicuro -_-
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Secondo me, tu non sai leggere, o leggi solo quello che interessa a te. E' EVIDENTEMENTE un post ironico.
    ok genio, in questa riga trovami dove EVIDENTEMENTE è ironico
    ""Ma l’indulto non è una sua idea, ne sono convinto. Gli è stato ordinato. Da chi? Dal Parlamento. E chi nel Parlamento lo ha spinto di più? Lui, lo psiconano."

o tu non sai cosa sia l'ironia o chi legge solo quello che vuole non sono io tra i due
    *WoD Kittens*

ok genio, in questa riga trovami dove EVIDENTEMENTE è ironico
    ""Ma l’indulto non è una sua idea, ne sono convinto. Gli è stato ordinato. Da chi? Dal Parlamento. E chi nel Parlamento lo ha spinto di più? Lui, lo psiconano."
    o tu non sai cosa sia l'ironia o chi legge solo quello che vuole non sono io tra i due
    Genio... va beh lasciamo perdere che è meglio:

L'ironia è nei termini che usa !

Non ci sto più al gioco al massacro ceppalonico

Il MASSACRO CEPPALONICO !

Tutto il post è una iperbole continua esagerata a mille.

Tanto per farti presente chi fa lo stesso, "Ilvviooooo Ilviiooo, poverino Ilviooo lui , lui ci vuole bene, si è battuto per noiii !!"

Stesso metodo.

Il post è ironico.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

BLçink dio bonino hai pescato una frase che io stesso reputo corretta ma l'hai pescata in un articolo totalmente ironico, quindi in un contesto altrettanto ironico.

Ti pare che Grillo e mastella facciano le fusa? Grillo spara a zero su tutti, e lo fa su più livelli, pensare che ci siano inciuci non fa neanche ridere
    Daoc
    Spoiler

Page 1 of 4 1234 LastLast