Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 43

Thread: Zoo di 105 oggi ore 15

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Perchè Tutto Esaurito?

Cmq a mio parere negli ultimi 3-4 anni lo Zoo è diventato veramente troppo volgare, e bisogna anche dire che visto la "leggerezza" che utilizzano nel parlare di tante cose serie, tutto sommato una calmata era giusto che gliela chiedessero.
    Ricordiamoci che non è certo la prima volta che lo Zoo riceve critiche e rischia di sparire.
    Tralasciando il fatto che si era un programma molto volgare, non e' stato di certo segato per quel motivo.

"Leggerezza?" Bhe sinceramente non la chiamo leggerezza, solo perche' non fanno dei sermoni stile TG attuali su cio che accade in italia, e nemmeno il fatto che commentavano ogni cosa riguardo alla politica con "Sono Ladri del cazzo e bla bla" perche e' soltanto la pura verita'.

Se a qualcuno in alto da fastidio che gli venga sbattuta in faccia questa realta davanti a milioni di ascoltatori bhe....e' un problema loro.

Che poi lo zoo non lo ascoltavo quasi piu per il fatto che ormai le solite gag volgari avevano sfasciato i coglioni e' un conto, ma il motivo per cui gli han segato le gambe non sono i "tette cazzi figa & culi" che infilano ogni tre per due, ma il fatto che commentavano molto negativamente questa classe politica di merda che esiste in questo paese.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ma non c'è uno straccio di notizia da cui poter capire? Bisogna vedere bene cos'è successo e cosa hanno detto i politici di merda, altrimenti è prematuro parlare di censura, anche se non ho problemi a credere che alla fine sia proprio andata a finire cosi.

vai sul sito di mazzoli e leggiti le news, cmq nn possono fare nomi x ovvi motivi.

cmq da quanto dicono il politico di torno minaccia la radio di toglierli le licenze sulle frequenze se lo zoo torna in onda.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

a me non piace lo zoo
    Last edited by bakunin; 28th September 2007 at 19:23.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

a me dello zoo fa schifo solo leone di lernia... hanno reso piacevoli persino gli scherzi telefonici, che a me stanno sempre sulle palle

le scenette di superminkia e vito scinniti sono diventate leggenda ormai
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

vado leggermente ot.
    Tutto Esaurito nn credo chiuda, semplicemente allo stato attuale Galli e Dj Giuseppe sono senza contratto rinnovato(dj Giuseppe l'ha stracciato ieri l'altro in radio per fare il coglione ).
    Ma dubito fortemente lo chiudano. Assieme allo Zoo sono i 2 programmi che permettono alla radio di campare, il resto sono programmi decenti(vedi 105 friends) o cagate mostruose(vedi Catelan, Ilenia e la fuffa serale coi negracci che parlano da Miami).
    Se lo tolgono che cazzo ascolto io nei 45 minuti che ci metto ad andare al lavoro?
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    programmi decenti(vedi 105 friends)

oh cristo quei due coglioni son capaci di far ridere si e no mia nonna.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

vado leggermente ot.
    Tutto Esaurito nn credo chiuda, semplicemente allo stato attuale Galli e Dj Giuseppe sono senza contratto rinnovato(dj Giuseppe l'ha stracciato ieri l'altro in radio per fare il coglione ).
    Ma dubito fortemente lo chiudano. Assieme allo Zoo sono i 2 programmi che permettono alla radio di campare, il resto sono programmi decenti(vedi 105 friends) o cagate mostruose(vedi Catelan, Ilenia e la fuffa serale coi negracci che parlano da Miami).
    Se lo tolgono che cazzo ascolto io nei 45 minuti che ci metto ad andare al lavoro?
    Tutto Esaurito mi dispiacerebbe, è molto bello e ha dato la dimostrazione (sostituendo anni fa lo Zoo) che si puà far ridere anche senza fare i dementi e i volgari.
    Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    Tralasciando il fatto che si era un programma molto volgare, non e' stato di certo segato per quel motivo.
    "Leggerezza?" Bhe sinceramente non la chiamo leggerezza, solo perche' non fanno dei sermoni stile TG attuali su cio che accade in italia, e nemmeno il fatto che commentavano ogni cosa riguardo alla politica con "Sono Ladri del cazzo e bla bla" perche e' soltanto la pura verita'.
    Se a qualcuno in alto da fastidio che gli venga sbattuta in faccia questa realta davanti a milioni di ascoltatori bhe....e' un problema loro.
    Che poi lo zoo non lo ascoltavo quasi piu per il fatto che ormai le solite gag volgari avevano sfasciato i coglioni e' un conto, ma il motivo per cui gli han segato le gambe non sono i "tette cazzi figa & culi" che infilano ogni tre per due, ma il fatto che commentavano molto negativamente questa classe politica di merda che esiste in questo paese.
    Beh Naz, io credo che sia cmq sempre importante mantenere certi toni specialmente quando si viene ascoltati da milioni di persone.
    Lo Zoo (anche causa orario per la verità) nn lo ascolto più da almeno 3 anni se nn molto sporadicamente; cioè da quando (crescendo? ) mi sono accorto che era diventati bravi solo a parlare o di "tette cazzi figa & culi" oppure di argomenti seri ma rovinati dai loro modi.
    Se anche è la pura verità uno che mi viene a parlare della classe politica italiana infilandoci ogni due per tre una imprecazione e una stronzata per me perde totalmente di valore e se tace mi fa quasi un favore, perchè da una parte mi critica un problema del paese, dall'altra mi ricorda che di problemi ce ne sono tanti altri al di fuori della politica.

Che poi stona anche un pò che in un programma dove sanno parlare solo di stronzate e di gente triste all'improvviso si pretenda di fare i paladini della giustizia...sei veramente sicuro che Leone e Mazzoli siano davvero così interessati alla situazione politica italiana?
    Last edited by Darkwarrior; 29th September 2007 at 12:43.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Quote Originally Posted by Slurpix View Post

oh cristo quei due coglioni son capaci di far ridere si e no mia nonna.
    e allora fai ascoltare il programma a tua nonna e nn rompere i coglioni no?
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Berlusconi censurava?

ma andatevene affanculo lol, chiudere un programma come lo zoo è proprio da stronzi.

Firmato la petizione sul sito anche se non servirà a un cazzo.

Lo zoo spacca, non ce nè!
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Berlusconi censurava?

ma andatevene affanculo lol, chiudere un programma come lo zoo è proprio da stronzi.

Firmato la petizione sul sito anche se non servirà a un cazzo.

Lo zoo spacca, non ce nè!
    non ti perdi mezza occasione per da sfogo alla tua faziosità lol
    Che censurino un po troppo sti politici non è una novità ma il tuo idolo ne ha combinate troppe e in modo troppo grossolano e stolto per passarla liscia.
    Daoc
    Spoiler

vado leggermente ot.
    di che ora si parla? perche' io in genere non sopporto le radio, ma radiodue a me piace un sacco.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    di che ora si parla? perche' io in genere non sopporto le radio, ma radiodue a me piace un sacco.
    Tutto Esaurito va in onda dalle 7 alle 10. 105 friends dalle 10 alle 13
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

su wiki http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Mazzoli dicono che la storia delle "pressioni politiche" sia un bluff perche Marco Mazzoli aveva già deciso di terminare il programma per via della poca sicurezza che gli veniva garantita dalla carriera radiofonica

Tutto Esaurito va in onda dalle 7 alle 10. 105 friends dalle 10 alle 13
    io se mi capita ascolto il radiogiornale. Comunque su radiodue c'e' quasi sempre qualcosa di valido. A parte il ruggito del coniglio e 610 che fanno onco.
    Un tempo in quella fascia c'era una trasmissione con Giorgia molto carina. Ora non credo ci sia piu' pero'.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by delo View Post
    su wiki http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Mazzoli dicono che la storia delle "pressioni politiche" sia un bluff perche Marco Mazzoli aveva già deciso di terminare il programma per via della poca sicurezza che gli veniva garantita dalla carriera radiofonica
    si ma e' 1) riportato su Wiki(dove tutti possono scrivere tutto) e 2)voci messe in giro dagli utenti del blog.
    Non e' che come fonte sia molto attendibile
    Spoiler

Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast