Eh no, non stravolgete voi le cose adesso su.
Li non c'è ironia ne satira e dire "massacro ceppalonico" ha la stessa sferzata ironica di un calcio in bocca. Non ho parlato di inciucio, ma di una mezza moina che non capisco.Perchè questa uscita ? Qual'è l'utilità ?
Ripeto, mi sta bene se prendevano un sottoassessore comunale e lo usavano come vittima sacrificale per la merda politica...qua si avrei detto "gioco al massacro e capro espiatorio", ma MASTELLA, il singore che ha fatto un partito intero per lui moglie e figli e che dal 1976 siede al governo non è ne una vittima di un gioco al massacro ne tantomeno un capro espiatorio.
Ripeto..perchè questa uscita ? A che serve ? Da cosa è stata dettata ? Eì decisamente un controsenso rispetto a quanto detto sino ad oggi.E poi, tira fuori nuovamente Berlusconi, dove non dovrebbe nemmeno esser tirato fuori ovvero sull'indulto. Mah..
che poi i giornali scrivano di pace, amore e amiciza è un altro paio di maniche quelle son micnhiate
ps+ot
In anni han scritto tutti male il mio nick ma come te nessuno mai prima d'ora...grazie![]()