Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 143

Thread: [Robin hood 2007] Info per i possessori di patente

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    da me sulle extra urbane ci sono i 70 per la precisione e si li rispetto,quindi mi spiace ma hai toppato.
    Spesso e volentieri ti mettono il limite di 50km/h su degli stradoni lunghi e dritti, e a meno che tu non viva in marocco non puoi negarlo.
    Rispetti i 50?

arrivi sotto il culo di un altro e hai il DIRITTO di passare? cos'è hai fretta? corri da qualche parte?
    Esatto, ho il diritto di passare come chiunque ha il diritto di passare me.
    Sai, io non mi metto in corsia di sorpasso a 110km/h a fare i dispetti a quelli che passano più veloci solo perchè rosiko per un motivo non meglio definito

Vorrei poi capire cosa c'entra questo con le corse d'auto, ma ormai ho perso ogni speranza.
    Probabilmente sei parente di hudlok & azhael, caso clinico

Nono te mi sa che sei duro,prendi una curva,mettici un auto a 60 e una 120 chi sta in strada? ma ovviamente era per motivi dovuti al manto stradale eh? dato che sai tanti i dati , la maggior parte dei morti avviene sulle strade statali, non sulle autostrade,e in germania i limiti ci sono eccome
    Il padre della mia morosa tornando da lavorare (ha un grand cheeroke) una 147 guidata da uno spavaldo 21 enne , ha invaso la sua corsia , purtroppo il cheeroke è piu alto e piu robusto, e la 147 si è infilata sotto . il tipo è in coma da 4 mesi...probabilmente anche lui si credeva schumacher dato che ha tentato di superare due auto in un sol colpo prima di una curva.
    A parte che dipende dalla macchina, ma vorrei capire CHE COSA CAZZO C'ENTRA visto che si sta parlando da 5 pagine di AUTOSTRADE.

Per la serie "ho finito gli agomenti, mi hanno smerdato, salto di palo in frasca così".

edit:
    edit @ Stai attento...Stai viaggiano a 180 km/h in 3 corsia la strada è vuota , in prima corsia ad un camion si sgancia il cassone degli atrezzi e vola nella terza, tu sei attento e tutto, ma ahime sei a 180 e ci finisci dentro, se andavi a 120 ti saresti fermato prima..true story successa poco tempo fa qui a modena.

oppure quante volte si sente di camion e sbandano e invadono la corsia opposta, lo vuoi capire che a 180 hai meno spazio di arresto?cioè nn è complicato -.-
    E ancora una volta ti riporto l'esempio della germania, dove 180 è una velocità relativamente bassa eppure fanno meno incidenti.

Oppure stai andando a 120, ti cade un meteorite sul parabrezza! Se andavi a 180 non ti pigliava.
    True story.

Inutile che tiriate fuori argomentazioni assurde tipo se esplode la macchina 5 km davanti a te e il motore ti vola in mezzo alla strada, sono casi limite.
    Last edited by Axet; 28th September 2007 at 13:34.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Spesso e volentieri ti mettono il limite di 50km/h su degli stradoni lunghi e dritti, e a meno che tu non viva in marocco non puoi negarlo.
    Rispetti i 50?
    Si ...è un delitto? non so come sia la brianza, ma qua da me nei tratti a 50 ci sono velox,fotored,e chi piu ne ha piu ne metta.

Esatto, ho il diritto di passare come chiunque ha il diritto di passare me.
    Sai, io non mi metto in corsia di sorpasso a 110km/h a fare i dispetti a quelli che passano più veloci solo perchè rosiko per un motivo non meglio definito
    Innegabile ma tra il dover passare e il ti sto sotto il culo ne passa.
    Vorrei poi capire cosa c'entra questo con le corse d'auto, ma ormai ho perso ogni speranza.
    Probabilmente sei parente di hudlok & azhael, caso clinico
    Sinceramente nn so chi siano quindi nn paragonarmi ad altri.

A parte che dipende dalla macchina, ma vorrei capire CHE COSA CAZZO C'ENTRA visto che si sta parlando da 5 pagine di AUTOSTRADE.
    Veramente no, nn dipende dalla macchina, una qualsiasi auto a una determinata velocità finisce fuori strada , si chiama fisica e nn la insegnano su quattro ruote aihmè.
    Per la serie "ho finito gli agomenti, mi hanno smerdato, salto di palo in frasca così".
    ti rapporti con gli altri su base di ho smerdato sono figo? però il ragionamento del fattore X casualità che succede nn mi rispondi mai eh,cerca quattoruote di gennaio magari li ne parlano
    Scusa ma domandina quall'è il tasso di presenza di Camion tra l'Italia e la Germania su autostrade..qual'è uno dei paesi che trasporta tantissimo su rotaia e uno che ne trasporta pochissimo..vediamo se ci arrivi.
    Per la precisione gli incidenti avvengono per casualità o errori, ora dato che fare errori su una strada lunga km e rettilinea senza incroci è un po complicato in genere la casualità ha un grande peso, vedi il tipo che stagna perke si immagina un cane , ecc ecc
    Last edited by Hardcore; 28th September 2007 at 13:38.

Si ...è un delitto? non so come sia la brianza, ma qua da me nei tratti a 50 ci sono velox,fotored,e chi piu ne ha piu ne metta.
    Non è un delitto.
    Semplicemente non ci credo

Innegabile ma tra il dover passare e il ti sto sotto il culo ne passa.
    Sinceramente nn so chi siano quindi nn paragonarmi ad altri.
    Documentati su chi sono, scoprirai che probabilmente siete fratelli separati alla nascita

Veramente no, nn dipende dalla macchina, una qualsiasi auto a una determinata velocità finisce fuori strada , si chiama fisica e nn la insegnano su quattro ruote aihmè.
    Ironia completamente fuori luogo. Ma ti è bruciata così tanto la figura barbina fatta nella discussione sul dpf che te ne esci con questa ironia da 4 soldi?

No, sbagli, non si chiama fisica. Perchè dove una panda esce a 60km/h, non è detto che una F430 esca a 120km/h, anzi. Dipende dalla curva, ovviamente, ma parlando di casistica generale quanto da te affermato è una puttanata

E cmq ribadisco: si parlava di AUTOSTRADE.
    Ci arrivi da solo o ti devo spiegare la differenza tra una strada extraurbana e un'autostrada?

ti rapporti con gli altri su base di ho smerdato sono figo? però il ragionamento del fattore X casualità che succede nn mi rispondi mai eh,cerca quattoruote di gennaio magari li ne parlano
    Ancora con l'ironia spicciola, poverino

Sei stato smentito su ogni punto, sì, l'unica cosa che sei stato capace di tirare in ballo è la casualità. Dopo che TUTTI gli altri punti da te portati sono miseramente caduti, cos'hai fatto?
    Sei passato a parlare di strade provinciali, dopo che per 7 pagine si era parlato di autostrade.
    Indice del fatto che gli argomenti li avevi proprio finiti

Scusa ma domandina quall'è il tasso di presenza di Camion tra l'Italia e la Germania su autostrade..qual'è uno dei paesi che trasporta tantissimo su rotaia e uno che ne trasporta pochissimo..vediamo se ci arrivi.
    Per la precisione gli incidenti avvengono per casualità o errori, ora dato che fare errori su una strada lunga km e rettilinea senza incroci è un po complicato in genere la casualità ha un grande peso, vedi il tipo che stagna perke si immagina un cane , ecc ecc
    Vero il discorso sulla quantità di camion, certo è che se sei mai stato in germania saprai bene che ce ne sono uno sproposito pure lì

Quindi ci aggrappiamo solo alla casualità? Allora ogni punto precedentemente esposto non aveva valenza alcuna, vero?

Ottimo

Vorrà dire che io, come molti altri, accetterò il rischio che un camion possa fare una tripla piroetta carpiata e piombarmi davanti dalla corsia opposta.

-----

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Parlando di limiti assurdi... c'è un tratto di A1 ( non di strade comunali eh... la A1 che ora è tutta visionata coi safety tutor) su cui il limite è 100 km/h ... la cosa strana è che in quel tratto la carreggiata è di 3 corsie , non ci sono "avvallamenti" dell'asfalto, non ci sono curve e non ci sono uscite... non me la sono spiegata.

Per i curiosi è in direzione Roma venendo da sud prima di Frosinone.

E' quello l'argomento a cui miravo, non se è tamarro o no mettersi al culo delle auto.

edit: aggiungo, quel giorno ho rispettato tutti i limiti ( facevo l'autista di un Peugeot Boxer 9 posti a 8 persone) a quel tratto di autostrada oh provato a rallentare , sceso a 110 mi sono reso conto che era come essere fermi sull'autostrada e non sono sceso oltre.
    Last edited by Arcotemo; 28th September 2007 at 15:02.
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Ensign Hardcore's Avatar

guarda axet sinceramente sei un po troppo bimbo per i miei gusti, io parlo di auto non di fuoriserie , parlo di 147,di punto di auto che la gente ha, nn certo di f430...prendi una curva a gomito con una 147 a 100 all'ora e te la vedrai in sottosterzo andare dritta dritta, è cosi e basta, una f430 è molto piu bassa e progettata assolutamente diversamente,poi se a te regalano le ferrari affari tuoi.

p.s sulle autostrade e sul perke il limite attuale è piu che giusto:http://web.tiscali.it/alex.ander1979/autostrade.html

Tuttologo Estrema's Avatar

guarda axet sinceramente sei un po troppo bimbo per i miei gusti, io parlo di auto non di fuoriserie , parlo di 147,di punto di auto che la gente ha, nn certo di f430...prendi una curva a gomito con una 147 a 100 all'ora e te la vedrai in sottosterzo andare dritta dritta, è cosi e basta, una f430 è molto piu bassa e progettata assolutamente diversamente,poi se a te regalano le ferrari affari tuoi.
    p.s sulle autostrade e sul perke il limite attuale è piu che giusto:http://web.tiscali.it/alex.ander1979/autostrade.html
    dipende dalla curva, certo poi anche da chi guida la macchina, basta con sti concetti della fisica dell'automobile che non conoscete minimamente

a volte capita che uno curva a 80 e un altro a 160 con la stessa macchina senza problemi solo perchè come in tutte le cose c'è chi è più bravo e chi meno bravo naturalmente poi ci sono dei limiti insuperabili dettati da tanti fattori a 90gradi ancora non si può curvare

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    dipende dalla curva, certo poi anche da chi guida la macchina, basta con sti concetti della fisica dell'automobile che non conoscete minimamente

a volte capita che uno curva a 80 e un altro a 160 con la stessa macchina senza problemi solo perchè come in tutte le cose c'è chi è più bravo e chi meno bravo naturalmente poi ci sono dei limiti insuperabili dettati da tanti fattori a 90gradi ancora non si può curvare
    veramente no.esistono dei momenti e dei rapporti per ogni auto che determinano il limite,dipende anche come uno fa la curva ecc, ma parlando di persone Umane e non schumacher il problema resta, poi magari qua siete tutti piloti di f1 e sarebbe un incidenza statistica impressionante, saper guidare bene non vuol dire rimanere in strada sempre...

Petty Officer 3rd Class Pandemonium's Avatar

ma poi in autostrada dove sarebbero le curve che prese a 120 ti fanno finire fuori strada? neanche nella salerno reggio ci so curve ke prese a tale velocità ti sbattono fuori lol .. io con la mia civic vado in sottosterzo solo se prendo una curva a gomito a 100 .. andare in sottosterzo nelle microcurve autostradali mi sembra alquanto improbabile sia x una punto che per una 147 che x una ferrari... poi al giorno d'oggi con tutte le robe elettroniche che ti controllano la trazione ce ne vo ad andare fuori... le auto negli ultimi anni si sono evolute parecchio eh lol
    a 90gradi ancora non si può curvare
    fidate si puo, basta usare i metodi giusti
    Last edited by Pandemonium; 28th September 2007 at 18:13.
    ------On Daoc Ita------
    Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
    Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
    ------On Daoc Usa------
    Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
    Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
    Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
    Reikun, Warrior on Gareth
    Shinsaber, Bonedancer on Gareth
    ------On Warhammer Online------

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

A1 tratto appenninico.
    Free from Signature

Petty Officer 3rd Class Pandemonium's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    A1 tratto appenninico.
    certo è un tratto pericoloso, ma soprattutto x il fatto che sia molto trafficato, di certo nn finisco fuori strada xk la macchina nn la tiene. Ovvio in tutto ci vuole buon senso
    ------On Daoc Ita------
    Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
    Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
    ------On Daoc Usa------
    Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
    Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
    Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
    Reikun, Warrior on Gareth
    Shinsaber, Bonedancer on Gareth
    ------On Warhammer Online------

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Pandemonium View Post
    fidate si puo, basta usare i metodi giusti
    freno a mano ftw

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Pandemonium View Post
    certo è un tratto pericoloso, ma soprattutto x il fatto che sia molto trafficato, di certo nn finisco fuori strada xk la macchina nn la tiene. Ovvio in tutto ci vuole buon senso

Quello è una delle cose, ma è relativo anche al fatto che sono curvoni a 2 corsie, molto bruschi e con dislivelli non indifferenti spesso uniti a cambi di direzione. A 120/130 una di quelle curve è molto pericolosa, indifferentemente da che macchina hai e sempre ricordando che non si è in pista.
    Free from Signature

Ensign Hardcore's Avatar

Adriatica verso Ancona, nel tratto urbino è tutta un su e giu destra e sinistra..in autostrada nn hai mai visto deviazioni per lavori?

La f430 E' una macchina, mica un'aereo

Non ti sta bene? Ok, allora parliamo di Brera, TT, Z4, Boxster.. devo continuare o sto parlando di auto troppo "borghesi"?

A parte che la f430 non è una fuoriserie, probabilmente manco sai che vuoi dire. Ma pure supponendo che lo sia, una fuoriserie resta cmq un automobile

Hai finito gli specchi?

veramente no.esistono dei momenti e dei rapporti per ogni auto che determinano il limite,dipende anche come uno fa la curva ecc, ma parlando di persone Umane e non schumacher il problema resta, poi magari qua siete tutti piloti di f1 e sarebbe un incidenza statistica impressionante, saper guidare bene non vuol dire rimanere in strada sempre...
    E' vero, esistono momenti e rapporti per ogni auto che determinano il limite.

Ciò non implica che se una macchina, a 60km/h, nella data curva esce allora un'altra vettura non possa fare la stessa curva a 120km/h
    Last edited by Axet; 28th September 2007 at 20:49.

-----

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    E sei davvero un coglione, ma di dimensioni galattiche.
    Perché il giorno in cui andrai in culo a qualcuno magari mentre viaggiavi a 180, e in quei 15cm riesci a ridurre si e no la velocità di 20-30 km/h, e gli passi una quantità di moto assurda soprattutto se giri con un cazzo di SUV, ripeto, magari non avrai molto da dire oltre al fatto di aver commesso un omicidio colposo.
    Allora spera di non essere in autostrada mentre passo io, e soprattutto di non uscire in sorpasso a 110km/h e rimanerci per + di 30 secondi appaiato all'auto superata, perchè scaduti i 30 secondi mi appoggio e spingo.

30...29...28...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast