Spesso e volentieri ti mettono il limite di 50km/h su degli stradoni lunghi e dritti, e a meno che tu non viva in marocco non puoi negarlo.
Rispetti i 50?
Esatto, ho il diritto di passare come chiunque ha il diritto di passare me.arrivi sotto il culo di un altro e hai il DIRITTO di passare? cos'è hai fretta? corri da qualche parte?![]()
Sai, io non mi metto in corsia di sorpasso a 110km/h a fare i dispetti a quelli che passano più veloci solo perchè rosiko per un motivo non meglio definito
Vorrei poi capire cosa c'entra questo con le corse d'auto, ma ormai ho perso ogni speranza.
Probabilmente sei parente di hudlok & azhael, caso clinico
A parte che dipende dalla macchina, ma vorrei capire CHE COSA CAZZO C'ENTRA visto che si sta parlando da 5 pagine di AUTOSTRADE.Nono te mi sa che sei duro,prendi una curva,mettici un auto a 60 e una 120 chi sta in strada? ma ovviamente era per motivi dovuti al manto stradale eh? dato che sai tanti i dati , la maggior parte dei morti avviene sulle strade statali, non sulle autostrade,e in germania i limiti ci sono eccome
Il padre della mia morosa tornando da lavorare (ha un grand cheeroke) una 147 guidata da uno spavaldo 21 enne , ha invaso la sua corsia , purtroppo il cheeroke è piu alto e piu robusto, e la 147 si è infilata sotto . il tipo è in coma da 4 mesi...probabilmente anche lui si credeva schumacher dato che ha tentato di superare due auto in un sol colpo prima di una curva.
Per la serie "ho finito gli agomenti, mi hanno smerdato, salto di palo in frasca così".
edit:
E ancora una volta ti riporto l'esempio della germania, dove 180 è una velocità relativamente bassa eppure fanno meno incidenti.
Oppure stai andando a 120, ti cade un meteorite sul parabrezza! Se andavi a 180 non ti pigliava.
True story.
Inutile che tiriate fuori argomentazioni assurde tipo se esplode la macchina 5 km davanti a te e il motore ti vola in mezzo alla strada, sono casi limite.