ti rispondo così...
![]()
se cè ancora Megan Fox è inutile star li a vedere la trama del film
mandale83 on PSN
Spoiler
"prima dell'alba dei tempi c'era... IL CUBO!"
"sono megathrooooooooooooooooon"![]()
Beh se han fatto il sequel di Charlie's Angels direi che lo possono fa' pure di Transformers (che, a parte il finale dimmerda, è un bel film o quantomeno decente)
bo l'unica cosa positiva di transformers, al di la degli effetti speciali, e' l'hype che sta creando verso la trasposizione cinematografica di opere robotiche e ce ne sono tante con i controcazzi che finalmente potrebbero vedere un liveaction degno di nota prendendo traino dal suo successo, un po come successe tempo fa con il filone Vietnam ed in seguito con i legalthriller, recentemente con i comics etc.
Al di la di questo l'ho trovato piatto e stupido, con alcune cose veramente da far venire il latte alle ginocchia.
Disclaimer: per me le minchiate sono il sale della vita eh, non voglio fare l'intellettualoide dei miei coglioni, ma ho trovato transformer come diceva LUI: una cagata pazzesca.
Last edited by McLove.; 28th September 2007 at 20:52.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
transformers è stato deludente, a parte l'inizio e gli effetti una vera schifezza.
Ahò de gustibus :P
E' lontano dall'essere un capolavoro ma definirlo cagata ce ne passa, sarà che ne ho viste troppe di minchiate fotoniche partendo da Beowulf (quello con Cristopher Lambert, che Iddio abbia in gloria lui, il regista e tutto il cast) per arrivare a Dungeons & Dragons The Movie (qua non trovo epiteti volgari a sufficienza), visti quelli tutto il resto è arte![]()
Ragazzi non mi toccate Michael Bay eh ?