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Thread: Team Fortress 2, Official Topic

  1. #586

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    Stasera chi gioca?
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  2. #587
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    io, tra un oretta

  3. #588
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    oh, addatemi, P4zz0, nick in game PaZZoWn3d

  4. #589
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    gia ti ho

  5. #590
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    Addato.


    E vaffanculo quando cazzo hanno pimpato il flamer -_- Imo ora il range è quello giusto ma deve fare meno danno -.-°
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
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  6. #591
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    se fa meno danno non uccide soldier ed heavy, heavy soprattutto devi girargli intorno un bel po'. Però lo nerfano sicuro. Fatto 71 punti nell'ultima partita, il secondo ne aveva 50.

  7. #592

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    Imho ora il Pyro è balanced, è una classe melee dopotutto della serie, se te lo fai arrivare in melee è giusto che tu venga cotto (ma è anche vero che il Pyro deve avere mira, se no fate come me che spruzzo napalm su tutto meno che sul nemico davanti )

    Altro esempio: un soldier (o anche un demo) che vede un pyro avvicinarsi lo shotta facilmente, da cui la mia affermazione di sopra.
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  8. #593
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    Quote Originally Posted by Er_NaZZa View Post
    Imho ora il Pyro è balanced, è una classe melee dopotutto della serie, se te lo fai arrivare in melee è giusto che tu venga cotto (ma è anche vero che il Pyro deve avere mira, se no fate come me che spruzzo napalm su tutto meno che sul nemico davanti )

    Altro esempio: un soldier (o anche un demo) che vede un pyro avvicinarsi lo shotta facilmente, da cui la mia affermazione di sopra.
    Guarda, ma anche no

    Ormai ha un fottuto range gigantesco Qualsiasi classe che ha 175hp viene praticamente ista-shottata anche da "lontanto", basta che te lo fai arrivare vicino e sei morto. Sono contento che lo abbiano potenziato(lo usavo anche prima) ma ora è davvero troppo potente >_<
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  9. #594
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    francamente contro i soldier o li prendo dietro gli angoli o sulla distanza mi fregano. Se poi uno è niubbo e si fa prendere da un pyro che parte da 20 metri...

  10. #595
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    scusate la mia ignoranza in materia QQ , ma sbaglio o il gioco non è ancora uscito? cme fate a giocare anche prima dell'uscita?
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
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    Lurikion enchanter 3Lx..
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    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
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    http://riccardia.miniville.fr/

  11. #596
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    il problema del pyro per me sussiste solo in certe mappe, dove ci sono corridoi e angoli a profusione un pyro incazzato è un signor ditarculo, cmq non così OP.

    @ elro, si gioca in beta se fai il preorder via steam con l'orange box

  12. #597
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    Quote Originally Posted by elroniel View Post
    scusate la mia ignoranza in materia QQ , ma sbaglio o il gioco non è ancora uscito? cme fate a giocare anche prima dell'uscita?
    orange box FTW. noi si gioca dal 17 settembre

    @pazzo: l'hai provato oggi post patch? gli unici tosti so heavy perchè devi girargli intorno e sperare che muoiano in tempo e soldier se san giocare. Giusto in campo molto aperto soffre ancora, però ora l'hanno reso una classe capace di killare...prima era un miracolo se facevi un paio di kill a meno di essere in cima alla torretta di Gravelpit.

  13. #598
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    E' uscito il 10 sept, bastava preorder




    @Drako: non so se te ne sei reso conto, ma schivare i missili è una stronzata assurda eh, semplicerrimo veramente Basta che li schivi e nel mentre lo danneggi con fucile a pompa e poi lo finisci con una fiammata
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  14. #599
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    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    E' uscito il 10 sept, bastava preorder
    @Drako: non so se te ne sei reso conto, ma schivare i missili è una stronzata assurda eh, semplicerrimo veramente Basta che li schivi e nel mentre lo danneggi con fucile a pompa e poi lo finisci con una fiammata
    si basta che li schivi...un soldier skillato non te li tira a caso, ti tira il primo e poi tenta di prevedere le tue mosse o ti spara nei piedi quando ti avvicini per farti saltare e spara dove atterri..non è che son tutti niubbi. In quel casino molti non sanno muoversi, ma in una CW col cazzo che è così facile.

  15. #600
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    il soldier è varamente il piu isi da killare anche in spazio aperto


    cmq gli nerfano il danno su "colpo" e aumentano un po il dot
    ed è perfetto

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