Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 46

Thread: Dubbio amletico.

Enlisted Riccardino Fuffolo's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    No, questo è un covo di fanboys, è diverso.
    Io attualmente possiedo Wii e DS, ma solo perché preferisco come gusto personale i giochi stile Nintendo, in particolarmodo la saga di Zelda e Metroid Prime (per quanto riguarda il Wii), e il DS perché ha un parco giochi assurdo e con tanti ottimi titoli.
    Diciamo che se ti piacciono i giochi in stile più arcade/adventure, allora, visto che non hai mai avuto una console, il Wii è la scelta migliore (con molti titoli per Gamecube che puoi giocare causa retrocompatibilità).
    Se ti piacciono i giochi in stile JPRG, tipo i vari FF, allora la scelta ricade sicuramente sulla PS2 o sulla PS3, in base al tuo budget a disposizione.
    La 360 di contro ha sicuramente un parco giochi molto ampio, con alcuni ottimi giochi, la fregatura è che se hai un buon PC, allora si riduce parecchio il parco giochi "esclusivo" per 360. Ad esempio, un Bioshock c'è sia per PC, sia per 360. Gears of War dovrebbe uscire entro fine anno anche per PC, ecc.
    Poi valuta anche: se sei un fanatico della grafica a tutti i costi, allora 360 e PS3 sono la tua scelta. Il Wii ha dalla sua un controller nuovo ed originale, con grafica meno potente.
    Insomma, è una questione di gusti, fatti un giro su vari siti guardando magari recensioni dei vari giochi che hanno preso dei voti da 8 in su per le varie console, e decidere alla fine quale ti soddisfa di più, ricordandoti che tutte e 3 le console (Wii, PS3, 360) sono retrocompatibili (Gamecube, PS2, XBox) e quindi datti un'occhiata anche ai "capolavori" passati.
    Grazie mille, sei stato veramente utile, sono stupito del fatto che la microsoft, a differenza delle scorsa generazione di console, sia riuscita a raggiungere e, da quanto ho capito, a superare la sony...sono contento anche che la nintendo abbia lavorato bene...ora devo solo valutare in base ai titoli e alle numerose esclusive di ciascune console. A tal proposito volevo sapere quale console possiede le migliori esclusive.. grazie ancora

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Beh , si può sempre usare il monitor del pc
    ammesso si abbia un buon monitor da almeno 19". Io ad esempio sto con LG catodico vecchio stampo 17"

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Riccardino Fuffolo View Post
    Grazie mille, sei stato veramente utile, sono stupito del fatto che la microsoft, a differenza delle scorsa generazione di console, sia riuscita a raggiungere e, da quanto ho capito, a superare la sony...sono contento anche che la nintendo abbia lavorato bene...ora devo solo valutare in base ai titoli e alle numerose esclusive di ciascune console. A tal proposito volevo sapere quale console possiede le migliori esclusive.. grazie ancora
    Ribadisco che non esistono le "migliori esclusive" in assoluto. Dipende da cosa ti piace, l'ho scritto prima.

Poi se hai un botto di soldi da spendere, te le pigli tutte e gg.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

in ottica futura probabilmente sia sony sia nintendo hanno ottime esclusive. La 360 divide un po' le sue con il pc, ma ne ha anche lei.

Quote Originally Posted by Drako View Post
    in ottica futura probabilmente sia sony sia nintendo hanno ottime esclusive. La 360 divide un po' le sue con il pc, ma ne ha anche lei.
    La sony e la 360 che esclusive hanno per il futuro?

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Io mi astengo (xbox360)
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Io mi astengo (xbox360)

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

La sony e la 360 che esclusive hanno per il futuro?
    Per quanto riguarda le esclusive Microsoft per il futuro (quindi presumo che tu conosca quelle già in commercio, Gears of War, Halo 3, Bioshock, Blue Dragon, Forza Motorsport 2, Dead Rising ecc..) i titoli più importanti fin'ora annunciati saranno:

JRPG:
    - Lost Odyssey
    - Eternal Sonata
    - Infinite Undiscovery
    - Kingdom Under Fire: Circle of Doom

RPG (OCCIDENTALI):
    - Mass Effect

ACTION:
    - Too Human
    - Ninja Gaiden 2
    - Alan Wake (anche su PC)
    - Splinter Cell: Convinction (sicuramente solo su Xbox360 come console, probabilmente anche su PC)

RTS:
    - Halo Wars

Inoltre tutti i contenuti aggiuntivi e le due espansioni di GTA IV saranno esclusiva 360.
    Last edited by Darkwarrior; 29th September 2007 at 14:43.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Salve a tutti, sono un ragazzo di 23 anni, ho sempre giocato a mmorpg, daoc chiaramente compreso, adesso però, causa università, ho deciso di smettere, dunque mi piacerebbe acquistare una console da salotto. Per questo motivo, vorrei chiedervi quale fra le console più famose attualmente in commercio sia la scelta migliore da acquistare. Grazie anticipatamente.
    Per quel che riguarda ps3 non so dirti molto anche perxhè è una consolle che per quanto bella e potente sia non conosco.
    Non ti sto a dire quale consolle sia meglio o peggio, non voglio essere di parte,cmq sia ps3 che XboX hanno pregi e difetti con annessi una serie di giochi in uscite anche differenti quindi dovresti scegliere anche in base a quello che ti piace videogiocare.

Per X box 360 ti hanno gia risposto nei reply precedenti che scelte hai.

Per il futuro la 360 offre anche (parliamo del 2008 da marzo circa in poi):

Fallout 3
    Borderlands
    Mass Effect
    Beowulf
    Silent Hill V
    The Last Remnant
    Gta V
    Clive Barker's Jericho
    Oblivion
    (versione con tutte le espansioni aggiunte)

poi altri..

Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Superare la sony è veramente tutto da dimostrare
    Cioè ps3 e wii sono in giro da 1 anno, questa generazione di console durerà 5/6 anni.. fai due conti

Cmq l'unica console che mi sento di sconsigliare al momento è il wii. Io ce l'ho da 1 anno e a parte qualche ora di gioco è lì a far polvere da 1 anno.

Però come dice gala, se ti piacciono per la maggiorparte i brand nintendo allora ti conviene andare sul wii.

Se invece ti piacciono i vari god of war, metal gear, final fantasty & co la scelta è ps3.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign xv25's Avatar

Ma la console la devi comprare ora per giocarci ora o per sognare sulle esclusive future?
    Se dovessi comprare una console in questo momento mi butterei su una con una camionata di titoli da giocare subito, tipo il DS o la ps2, o in alternativa se hai una tv seria e un po' di soldi da spendere la 360 che anche lei si fa' abbastanza rispettare anche se come gia' detto diversi titoli li shara col pc.

Compra il Wii solo se sei un feticista di mario, zelda e samus e/o ti piacciono i partygame da giocare in multy casalingo, per la ps3 aspetta che escano i vari mgs4 e ff13.(quanto cazzo e' fatta bene la protagonista a proposito :x)

Eh infatti io l'ho presa perchè la volevo, ma chiunque mi chieda se val la pena prenderla ora gli dico di no

-----

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Eh infatti io l'ho presa perchè la volevo, ma chiunque mi chieda se val la pena prenderla ora gli dico di no
    bloccate questo account, qualcuno lo ha rubato al vero axet
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    OMG , axet stai male , avrai mica la febbre?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Ma voi fate tanta ironia ma io l'ho sempre detto eh ^^

Così come non ho dubbi sulle sorti future

-----

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast