Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 46

Thread: Dubbio amletico.

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

360 quest'anno sforna ottimi titoli,io ti consiglio quella

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ps2 per rapporto qualità-prezzo-videogiochi
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Tunnel's Avatar

Il Ds
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Razj's Avatar

utile un 3d del genere su sta sezione

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by GreenKnight View Post
    Fallout 3
    Borderlands
    Mass Effect
    Beowulf
    Silent Hill V
    The Last Remnant
    Gta V
    Clive Barker's Jericho
    Oblivion
    (versione con tutte le espansioni aggiunte)
    poi altri..
    Mi ero perso sto reply.

Giusto per essere precisi, la maggiorparte di questi titoli non sono mica esclusvie x360.

Beouwulf, silent hill 5, the last remnant, gta iV (credo intendessi questo, il V manco è in produzione mi sa ), Clive Barker's Jericho e Oblivion sono tutti multiplatform

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

se devi comprare 1 console next-gen ora, buttati sulla x360 che c'hai un parco giochi immediato (e futuro, esclusive e non) adeguato

se pensi alla lunga io prenderei la ps3 anche solo per la saga dei Final Fantasy (sono un FFFanboy, ok? è_é)
    certo se final fantasy (la serie principale diciamo, non i vari mezzi porting con grafica strozzata su DS e simili) diventasse multiplatform...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Riccardino Fuffolo View Post
    Salve a tutti, sono un ragazzo di 23 anni, ho sempre giocato a mmorpg, daoc chiaramente compreso, adesso però, causa università, ho deciso di smettere, dunque mi piacerebbe acquistare una console da salotto. Per questo motivo, vorrei chiedervi quale fra le console più famose attualmente in commercio sia la scelta migliore da acquistare. Grazie anticipatamente.
    Mi spiace ma queste domande sono inutili

Devi valutare tu , ti devi guardare i titoli gia usciti e quelli che usciranno , e valutare quale console sia piu appropriata per te...dipende troppo dai gusti personali , anche perche se va avanti cosi di titoli NON multipiattaforma c'e ne saranno ben pochi...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    se devi comprare 1 console next-gen ora, buttati sulla x360 che c'hai un parco giochi immediato (e futuro, esclusive e non) adeguato

se pensi alla lunga io prenderei la ps3 anche solo per la saga dei Final Fantasy (sono un FFFanboy, ok? è_é)
    certo se final fantasy (la serie principale diciamo, non i vari mezzi porting con grafica strozzata su DS e simili) diventasse multiplatform...
    No ma con sony azionista di square avviene di sicuro guadda

-----

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ps2 - Enorme e vario parco giochi, trovi i giochi anche al supermercato,basso costo, ottima scelta se non pretendi l'ultimo ritrovato in fatto di tecnologia (joypad wireless etc)

Ps3 - Scelta di titolo ancora limitata e non tutti sono capolavori , alto costo , la più avanzata però per quanto riguarda la tecnologia , ottima scelta se quello che cerchi è una console dalle possibilità quasi illimitate (in futuro).

Xbox360 - Console piu diffusa al momento, rapporto qualità prezzo adeguato, numerosi giochi di rilievo, al passo anche per quanto riguarda la tecnologia. Ottima scelta se quello che cerchi è qualcosa di equilibrato.

Wii - Console totalmente diversa dalle altre, la sua forza è proprio il fatto che offre una esperienza di gioco che le altre non possono offrire, ottima scelta se ami i giochi della grande N e se cerchi qualcosa di diverso rispetto alle altre,altrimenti potrebbe nn attirarti; a proposito ti consiglio di giocarci in qualche negozio per capire di cosa parlo.

In generale vale la regola del capire quali giochi ti piacciono, e puntare sulla console che ne offre una più ampia scelta, io al momento sono un felicissimo possessore di Ps2 (da 5 anni ormai), perchè ha talmente tanti giochi, che ormai si trovano a metà prezzo , che spendere soldi (che purtroppo non ho) su un'altra console mi sembra inutile.
    Spero di cavarmela ancora con la Ps2 finchè la Ps3 non prenderà più piede e magari esca la versione slim economica
    Free from Signature

Forse e sottolineo il forse sony ha in cantiere una versione slim da 40gb a un prezzo inferiore rispetto alla 60gb.

Però son solo rumors

-----

Si è arrivato anche a me, ma dubito sia un vero "slim", perchè di solito la tirano fuori quando riescono a ridurre la grandezza dei componenti della metà, e dopo un anno mi sa ancora non ci son arrivati : \
    Tipo la ps2 slim fa paura, è grande come una scatola dvd, è 4 volte + piccola della old O_o
    Free from Signature

Lieutenant Gate's Avatar

ps3 se hai un buon tv e ti puoi godere i film in blue ray (giustificherebbe il costo)
    360 se vuoi qualcosa che abbia una vasta scelta di giochi subito
    wii se hai la morosa (purtroppo imo scelta dovuta è_é )

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Eh infatti io l'ho presa perchè la volevo, ma chiunque mi chieda se val la pena prenderla ora gli dico di no
    1...1...8

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Forse e sottolineo il forse sony ha in cantiere una versione slim da 40gb a un prezzo inferiore rispetto alla 60gb.

Però son solo rumors
    E' praticamente confermato, i negozianti che lavorano al GameStop si stanno preparando alla nuova versione. Onestamente ignoro se ci saranno altre mancanze oltre l'HDD di dimensioni ridotte, tocca vedere.

Cmq sia la Ps3 "liscia", non lo starter pack, si trova ora come ora cercando bene a poco + di 400 €, capitano pure offerte a 399€
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Sempre troppo secondo me, per una console che ancora non dà nulla di diverso da una 360.
    Quando arriverà slim a 250 euro o meno, con svariati giochi di punta, lì sì che sarà un'ottimo acquisto (per me), ovvio si parla di 2/3 anni, ma non ho fretta. Sperando sempre che la concorrenza non la affossi come successe per il GC.
    Free from Signature

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast