Last edited by Devon; 30th September 2007 at 10:36.
un soldier bravo se ti avvicini entro 1 certo range (scout, pyro) è micidiale...
è a lunga distanza che vista la lentezza dei razzi è facile da killare (anche se altre armi a lunga distanza so poche alla fine...)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
in 50ore di play non ho mai visto un soldier bravo
![]()
beh, è giusto perkè a range breve ti è + facile colpire 1 bersaglio mobile sotto i piedi, non c'ha tempo per spostarsi
certo c'è anche chi si autoesplode![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
il soldier non ho ancora afferrato come giocarlo breve, cioè, lo presentano come classe offensiva ma io finora i migliori risultati li ho avuti difendendo la posizione in una delle strettoie di dustbowl, o situazioni simili
il soldier serve per sfondare quando ci sono molte torrette o situazioni di difesa buona. perchè spuntano in 3/4 da dietro l'angolo e ti sparano 6 missili insieme.
chi si fa due spari tra una mezz'ora?
iomi faccio vivo su steam appena ho fatto
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
partita, dopo ci potrei essere così vi faccio farmare punti![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
back, sta sera da tipa da domani si ricomincia![]()
hdr.
bnet profile
domani devi dedicarti un po a me prima di farti ownare su tf2
![]()
Mmm, mi sa che è troppo aristocratico sto gioco per me... waiting UT III![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
ma in che server giocate? che i 2 servers NGI sono deserti ultimamente!![]()