I mafiosi Italiani sono i migliori c'è poco da fare![]()
almeno siamo bravi in qualcosa .
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Bhe non siamo gli unici. Avete visto Hostel? Guardatevelo per avere un idea di come gli americani vedono i paesi dell'est (bande di bambini assassini).
Beh se fossi uno sviluppatore pure io avrei dato caratteri italiani a dei miei personaggi mafiosi, purtroppo è una triste realtà, anche perchè in un paese grande come gli stati uniti i precursori son stati i nostri immigrati.
Diciamo che è da lì che è nata la figura del mafioso italo-americano che tutti si immaginano quando pensano a Mafia, il cinema di Hollywood c'ha messo il carico da 90.
Free from Signature
e poi, who cares?
Io so di non essere mafioso, e per chi dice il contrario, ho pronto un bel paio di scarpe di cemento
...
Now Working..
Meglio avere mafiosi italiani in un videogioco che Albanesi/Marocchini/Moldavi...
Razzista? Who cares..
come tutto il resto
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
io con le portoghesi ho un ottimo rapporto![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Io mi ricorderò per tutta la vita la scena in Svizzera:
Vado per lavoro a Berna...incontro prima il responsabile della zona e poi andiamo a cena con altre persone per discutere le strategie da utilizzare...arriviamo al ristorante e il responsabile mi presenta alle altre persone utilizzando cognome e dicendo che sono italiano...arriva il solito figo e con accento finto siculo dice "italiano...pizza,spaghetti,mandolino...ahahah " io allungo la mano sorridendo la stringo e "Mafia,you know?"
In 3 ore di cena non ha fatto finta di guardarmi negli occhi una volta...