Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 38 of 38

Thread: Satana ci salvi....Transformers 2

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ammazza come sei lapidario Lorduzzo...

V for Vendetta dai non puoi dire che sia brutto, mo perchè ci son due differenze in croce rispetto al fumetto (tipo
    Spoiler
    ) non mi sembra il caso di buttarlo nel cesso, anzi... Cerchiamo di giudicare i film in sè e per sè senza per forza fare il confronto con l'opera da cui prendono spunto, sennò facciamo come i nerd che criticano Lord of the Rings perchè non c'è Tom Bombadil...

Pure Batman Begins è uno dei film sugli eroi dei fumetti più riuscito, lo metto sullo stesso piano dei 2 Spiderman (il 3 no mi ha fatto cacare) e degli X-Men. Su Hulk e Daredevil concordo perchè son proprio brutti come trama/ritmo/tutto, i F4 non è granchè il primo film ma il secondo a me non è dispiaciuto per nulla, Superman Returns concordo è na munnezza.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

V for Vendetta è bellissimo imho

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    per Hulk invece, si sono cosi concentrati nel cercare di creare qualcosa di più di un film su un mostrone di 3 metri verde e superforzuto, che hanno dimenticato l'intrattenimento. In pratica, hanno reso umano il mostro, ma poi si son dimenticati di far fare al mostro....il mostro
    perfettamente d'accordo Hulk pecca di essere privo dove gli altri ci sono andati troppo con mano pesante ma il risultato finale lascia l'amaro in bocca C'erano quasi ma...(btw l'hulk di peter david era fantastico)

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Ammazza come sei lapidario Lorduzzo...
    V for Vendetta dai non puoi dire che sia brutto, mo perchè ci son due differenze in croce rispetto al fumetto (tipo
    Spoiler
    ) non mi sembra il caso di buttarlo nel cesso, anzi... Cerchiamo di giudicare i film in sè e per sè senza per forza fare il confronto con l'opera da cui prendono spunto, sennò facciamo come i nerd che criticano Lord of the Rings perchè non c'è Tom Bombadil...
    Pure Batman Begins è uno dei film sugli eroi dei fumetti più riuscito, lo metto sullo stesso piano dei 2 Spiderman (il 3 no mi ha fatto cacare) e degli X-Men. Su Hulk e Daredevil concordo perchè son proprio brutti come trama/ritmo/tutto, i F4 non è granchè il primo film ma il secondo a me non è dispiaciuto per nulla, Superman Returns concordo è na munnezza.
    be lapidario si se avessi dovuto commentare ogni film che cito prolisso come sono non avrei finito piu V for vendetta mi spiace ma non sono d'accordo, l'ho tanto amato in cartaceo quanto detestato in celluloide.

non voglio fare un raffronto nerdico di aderenza fumetto/film, ma di fatto per farsi vedere al grande pubblico anche di non amanti del fumetto spesso vengono limati troppo o appiattiti e resi infantili certamente non mi aspettavo vedendo dardevil di trovare il Devil di Born again ma nemmeno un coglione in calzamaglia, io non parlo di un raffronto tra storie.... ma proprio dalla base dimmi tu dove vedi, negli x-men ad esempio, in un personaggio come Magneto il pathos che quella figura nelle serie dava o l'esempio di Galactus, parliamo del caro vecchio logan? che forse e' uno dei meglio riusciti in versione in celluloide (ed e' quanto dire).. beh Logan e' solo lo spettro del personaggio complesso che risulta nei fumetti, parliamo di come rendono rogue... potrei continuare per ognuno, dai deffoh.

a me sta benissimo considerarli come film e basta ma almeno aderenza ad i personaggi..quella ci vuole o sono "spin off"

su batman begins forse ho calcato troppo la mano non e' proprio malaccio, ma non so quanto sia il fatto che finalmente e' batman rispetto alla merda dei precedenti film (veramente incagabili) oppure sia piu degno per merito suo
    Last edited by McLove.; 30th September 2007 at 02:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

Quote Originally Posted by Thoten View Post
    Voltron...

Ok, scusate, me ne torno nel cestino.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ripeto ocio a non confondere le due cose robotech e' una cosa Macross e' un altra.

Da Macross sono stati presi parte dei disegni e delle scene della serie che insieme ad altre 2 serie ( Genesis Climber Mospeada
    The Super Dimension Cavalry Southern Cross) hanno formato quell abominio/Frankestain di Robotech.

se ti interessa non ti riscrivo tutto ma ti metto il link dove l'avevo scritto
    http://www.wayne2k1.com/showpost.php...4&postcount=57

insomma hanno fatto la solita americanata che han fatto per molti anime/ serie etc.
    taglia cuci incolla ed alla fine viene una merda.

a me le cazzate piacciono anzi preferisco l'evasione che le cose cervellotiche spesso, ma se non mi e' piaciuto perché infantile piatto senza colpoi di scena con una voglia forzata di suscitare ilarita e non ci riesce (vedi la sucaminchiata di commander e co che si nascondono nel giardino etc) vuoi dire che non ho senso dell umorismo?
    io non ti sto mica dicendo che sei coglione che ti bastano gli effetti speciali ed una sciaquetta per definire un film _figata_..dico che abbiamo gusti differenti.

si bellissimi gli effetti speciali, ma piu di quello resta nulla, praticamente non c'e' una storia o meglio c'e' ed e' piatta, tra dire che ha belli effetti speciali ed una gran figa e dire che e' un bel film ne passa acqua sotto i ponti, eh
    in sala ridevano tutti (a occhio), ed era bella grossa. Quindi si può dire tranquillamente che a pochi non è piaciuto
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

che schifo,pure il 2 fanno?
    manco se mi pagano il biglietto me lo vedo....

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    in sala ridevano tutti (a occhio), ed era bella grossa. Quindi si può dire tranquillamente che a pochi non è piaciuto
    la stessa cosa capita per i film di Vanzina.
    bella come argomentazione, complimenti
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la stessa cosa capita per i film di Vanzina.
    bella come argomentazione, complimenti
    meglio non potevi rispondergli

Page 3 of 3 FirstFirst 123