qualcuno sa se esistono "sconti" per chi ha due figli entrambi che devono pagare le tasse universitarie? io ne avevo sentito parlare ma non ho trovato nulla a riguardo in giro
qualcuno sa se esistono "sconti" per chi ha due figli entrambi che devono pagare le tasse universitarie? io ne avevo sentito parlare ma non ho trovato nulla a riguardo in giro
Lux.
Dwightz.
vai in segreteria allo sportello "Tasse ed esoneri" in genere è sempre senza coda![]()
DaocSpoiler
la prima rata va sempre pagata complete, poi dopo la presentazione dell'isee si modulano i costi e possono anche arrivare i soldi della prima rata indietro con un assegno...il fatto di avere due figli che frequentano dovrebbe essere conteggiato sul modulo isee stesso, che è un resoconto completo dello stato finanziario di una faniglia...penso funzioni cosi
un salto allo sportello tasse ed esoneri non fa mai male, se il tempo cè...
da noi c'è da calcolare un indice, basato sul reddito, componenti del nucleo famigliare,numero di studenti universitari presenti in esso, e un'altro paio di cose...dopo questo calcolo esce un numero e in base a quel numero ti dicono quanto dovrai pagaredi solito il 1 universitario paga pieno, il 2 ha lo sconto...questo a roma-tor vergata almeno...
l'ICE indicatore condizione economica, c'è ovunque nelle università italiane...
Ma che c'entra però?
boh![]()
DaocSpoiler
in bocconi cè lo sconto per il secondo figlio
over the vwap