TrezeguetIl resto è fuffa!
TrezeguetIl resto è fuffa!
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Originally Posted by McLove
Originally Posted by Warbarbie
ahahah stavo a scherzàOriginally Posted by ich
fatto sta che ha giocato di merda e avete vinto per culo, questo è imprescindibile
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
c'è da dire che il derby è una storia a sè , la partiuta l'han fatta con lo scopo di pigliarsi a mazzate a vicenda più che per creare buon gioco![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
scusa tu sei libero di scrivere quello che vuoi e per farlo io invece mi devi chiamare in causa?
da quando regoli chi puo postare o chi no sei il vigile urbano di questa sezione? vuoi partente e libretto?
ahse ci sono le regole il "secondo me" generalmente non esiste.
vuoi un esempio? secondo me ti dimostri stronzo a rispondermi che "non mi hai chiamato in causa", ma siccome esiste una regola del forum per cui non e' opportuno darti dello stronzo, non te lo do anche se secondo me..
vedi come vanno le cose? quando ci sono delle regole.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
occhio che vi osservo se flammate poi vi mangio![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.