cmq 3° partita . cagliari torino roma
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
ma manko per il cazzo che ha giocato meglio, diciamo che come grinta meritava il pareggio , non dimenticare che nedved ha avuto la palla piu' netta del match ed ha sbagliato come un pirlone ( come ha fatto contro l'udinese..)
la partita andava chiusa li'.
Su trezeguet non l'ho capita, pure il milan senza kakà la c.l. la vedeva dal binocolo...
Edit :
per la partita di stasera, letti i vs. commenti :
io non credo che la juve ha giocato cosi' male , nel senso che è sempre un derby e il torino correva come un pazzo per tutta la partita, era IMPOSSIBILE far girare palla o organizzare un disegno tattico ben ponderato , e per QUALUNQUE squadra pressata cosi' per almeno 75 min è impossibile farlo , figuriamoci per la juve che, comunque, giocava un derby molto sentito e co lo stadio pieno de bovini ....
ripeto : in finale si poteva benissimo pareggiare, sculata/bravura finale di trezeguet che ha vinto, mentre nedved canna due palle gol in due partite distinte e mi sto un po' rompendo ....
Ihc : mi hai ferito profondamente ( lol, cmq niente de personale ovviamente ) parlando cosi' del Capitano, e poi oggi , a parte gli scontri fisici co quel difensore del toro ( che perdeva, ma c'erano almeno 15 cm e kg di differenza ) è stato sempre lucido, spesso saltava l'uomo, nelprimo tempo tunnel e dribbling , poi messo giu' ( manko l'ammonizione...) , poi palla gol a nedved..e daje ! !
Manco è vero che ha sculato contro la roma, nel senso che ok per il controfallo, ma i due gol dei lupetti erano IRREGOLARI, vabbè che ha giocato meglio ma 2 gol irregolari n so poco , mettetevelo in testa.
Col cagliari invece si è sculato![]()
Last edited by ulciscar; 30th September 2007 at 23:20.
Per me ha giocato meglio il torino e no, non sono di parte![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...