Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast
Results 136 to 150 of 200

Thread: Rugby World Cup 2007

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Italia 16
    Scozia 18

Fine. Per 2 punti di merda -.- bastava un cazzo di calcio di punizione -.-
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Petty Officer 3rd Class awaeryum's Avatar

che peccato, ma in fondo è giusto così, è stata una partita rotta per tutti gli 80 minuti, alla fine l'esperienza nel gioco tattico della scozia è prevalsa.
    La colpa non è da attribuire a nessuno, nè a bortolussi che ha sbagliato i calci importanti nè a troncon che in quanto capitano decideva il da farsi: le scelte d troncon d andare per i pali erano giuste, gli errori di bortolussi ci stavano tutti in quanto la distanza e l'angolazione erano molto difficili...
    dobbiamo essere contenti, in fondo non è andata male eh, 18 a 16 dimostra che le squadre si equivalgono, e al prossimo 6 nazioni c prendiamo la rivincita

edito: aggiungo che, apparte quello scritto sopra, la disciplina gioca un ruolo fondamentale in questo sport, l'italia di questi mondiali non ne ha e questo è un problema gravissimo che va' aldila' del tornare a casa prima dei quarti... gli avversari lo sanno e come visto stasera sfruttano questa cosa.
    Last edited by awaeryum; 29th September 2007 at 23:21.

Enlisted

Peccato, bastava un niente per essere di la...2 punti son pochi, più che
    altro peccato perchè finalmente oggi si placcava e sul finale del match
    si cominciava a far girare bene la palla alla mano, forse complice anche
    la stanchezza degli altri, speriamo che più gente da oggi segua questo
    magnifico Sport, sarebbe la vera vittoria di questa manifestazione per la
    nostra Nazionale.

spero anchio che finiti i mondiali non vada nel dimenticatoio come accade troppo spesso per sport considerati "minori", ma c credo poco purtoppo...

... ma parlando di cose concrete, chi viene al flaminio il 15 marzo (sabato) a vedere italia-scozia?

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

un vero peccato per ieri sera...bastava cosi poco...sarà per la prossima volta!!!
    Ah comunque non credo che come sport vada subito in dimenticatoio, anche perche normalmente gli italiani si affezionano momentaneamente ad una disciplina solo dopo una vittoria...col rugby non è successo cosi, e quindi fa ben sperare per il futuro...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Non l'ho vista causa lavoro, e dico meglio sennò mangiavo tutto il tavolino!

Cmq parlavo con mio padre che è molto profano (non che io sia un superesperto ma qualcosa in più la so) e mi sono realmente conto di cosa manchi a questa squadra: un giocatore, meglio un seconda linea, che sappia fare la differenza. Abbiamo tutti buoni giocatori ma nessuno che risulti essere desisivo quando serve.
    searching for free time...

la seconda linea che mancava ieri è marco bortolami, assente causa infortunio, sicuramente un giocatore fondamentale in rimessa laterale. Il giocatore di cui abbiamo veramente bisogno è da qualche anno a questa parte, il mediano d apertura... pez è inguardabile, scanavacca era un po' piu' dinamico e cercava sempre di andare oltre la linea del vantaggio, ma un sostituto all'altezza di dominguez nn si è trovato. Ora che troncon smette servirà anche un giovane mediano d mischia da tirar su, griffen ormai ha superato i 30 anni e nn puo' essere l'unica soluzione; vedremo il sostituto d berbizier cosa fara'...

intanto oggi bella partita, mi riferisco ad argentina-irlanda

un mio amico e' nel giro della nazionale juniores, e mi dice che a quel livello sono messi abbastanza bene..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

minchia pensavo fosse finito da un pezzo il mondiale, ma son gia arrivati alle eliminazioni dirette?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    minchia pensavo fosse finito da un pezzo il mondiale, ma son gia arrivati alle eliminazioni dirette?

finiti ora i gironi...

diciamo che a questi giocatori non bastano 2 giorni di riposo tra una partita e l'altra...
    searching for free time...

Stasera alle 20.35 incontro di supercoppa italiana su skysport extra, benetton treviso - viadana... peccato che sono a cena fuori e non posso vederlo .

E domani si comincia a fare sul serio:
    australia - inghilterra alle 15.00
    nuova zelanda - francia alle 21.00

aldila' delle quote che danno strafavorite nuova zelanda e australia, le due europee cercheranno di crearsi le situazioni nelle qualli danno il meglio, e perchè no, tentare una vittoria che è tutt'altro che impossibile come ci insegna la storia dei mondiali.

da parte mia pero': forza australia!

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ma come forza australia ç_ç
    non mi piace per nulla. personalmente spero in una finale nz-rsa. la prima perchè è quella su cui ho puntato e perchè gli all blacks sono gli all blacks. la seconda perchè è quella che mi sta piacendo più delle altre sia come gioco che come continuità (anche solo il fatto di scendere con il best team contro gli USA solo per consolidare le tattiche e l'affiatamento dice tutto). e poi habana+stein+burger+montgomery vincono le partite da soli per quanto sono superiori...

l'australia vista ai mondiali è stata la peggiore delle squadre dell'emisfero sud, sicuramente, ma è semplicemente una squadra fantastica, basta seguire il tri nations, le passate coppe del mondo, i test match per rendersi conto delle cose straordinarie che sono in grado di fare... e non cominciamo a scrivere "habana, montgomery etc", che se facciamo il paragone coi mostri che ha l'australia nn so chi ne esce vincitore
    ovviamente io parlo per quanto visto fin'ora da quando seguo il rugby non riferendomi solo agli accadimenti degli ultimi mesi, se poi dovesse perdere contro l'inghilterra pace...

ah, cmq sud africa la do anchio come favorita, sta crescendo moltissimo come squadra e sarebbe una gradita sorpresa se arrivasse in finale (evento tutt'altro che impossibile direi), e gli all blacks sono sempre i re indiscussi, tutti gli anni, basta che non facciano qualche cazzata come in passato...

Lieutenant Commander

Inghilterra vince 12-10 grazie a 4 piazzati. Vista la partita, me ne intendo pochissimo, ma mi è sembrato che l'inghilterra sia scesa in campo motivatissima, mentre l'australia ha risentito parecchio della partenza "tutta grinta" degli inglesi, e poi abbia avuto il terrore di perdere la partita per tutto il tempo..

Bella ticcia come partita comunque
    ...
    Now Working..

Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast