organizzate e fate sapere anche a tunnel che viene sicuro.
organizzate e fate sapere anche a tunnel che viene sicuro.
ok guidi tu....
credo che per me vada benissimo....
si può proporre anche un altro posto,cmq al limite nn si riparte subito per casa....
nn so di quale gilda di certo nn di me dato che sono una figa....![]()
ma la domenica è scartata a priori?
Nono anche di domenica va bene![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Anche Domenica la vedo una scelta oculata & intelligente, sempre per chi viene da fuori: almeno alle 2 uno si rimette in macchina per essere a casa alle 5 e a lavorare alle 7![]()
+ che altro il lunedì mattina tutti hanno il loro impegni (lavoro, uni, partita[la domenica sera] ). imho sabato è la scelta migliore, sopratutto andando incontro a quelli che verrebbero da fuori
Last edited by Rad; 1st October 2007 at 17:49.
a me non cambia 1 cazzo tanto mi viene a prendere (e riporta) gilda quindi decidete voi![]()
bè sarebbe fico anche una domenica d'ottobre a pranzo o in un agriturismo o ai castelli, ovviamente quando non gioca la Roma eh.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
per me sabato sera va benissimo....
sabato pomeriggio ho troppi impegni,tipo fare shopping e provare a comprarmi il ds rosa,nn è che io nn ho un cazzo da fare come voi....
se dovessimo uscire a pranzo opterei per una domenica in un bel posticino fuori Roma ai castelli....
ho già capito che si farà a marzo![]()