Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: ommisignur narnia 2

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io ho provato a leggere narnia, solo che dovo 40 pagine mi sembrava di leggere un libro x i mocciosi di 6 anni, un po come giocare ai giochi del wii. :snee:
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

Qua non stiamo a discutere se sia bello il libro o meno...
    Qua discutiamo sulla trasposizione del libro in film...

Signore degli Anelli ---- Be lo sappiamo tutti
    Eragon ---- Del libro ha solo i nomi
    Narnia ---- Insomma... sinceramente ricordo ancora la voce raccapriciante di Ashlan ...

Se Narnia 2 è come il primo... beh lascino pure perdere non voglio un altra storiella da bambino celebroleso di 2 anni

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Aphofis View Post
    Narnia ---- Insomma... sinceramente ricordo ancora la voce raccapriciante di Ashlan ...

Se Narnia 2 è come il primo... beh lascino pure perdere non voglio un altra storiella da bambino celebroleso di 2 anni
    dio la voce di ashlan. ero gia incazzato perche stavo vedendo un film per bambini ritardati di due anni, poi si vede lui e la parte di me che ama la grafica 3d si sveglia e rimane basito alla bellezza di quel leone.....poi 5 secondi dopo apre la bocca e un'improvviso attacco di diarrea mi assale

comunque non ci sperare. faranno narnia 2 3 4 5 6 e 7. perchè? perchè è una versione fantasy della bibbia, e tutti le fottute sette cristiane in america faranno pressioni per vederlo

per farti capire, leggi questa recensione. è un sito di solo cristiani ultra ortodossi dove ogni tanto vado. è terapeutico. per quanto la mia vita può diventare di merda saprò sempre che esiste qualcuno che sta anni luce peggio

grazie a questo sito ho saputo la verità sui dinosauri: essi vivevano insieme agli uomini e sono stati caricati sull'arca di Noe. solo dopo si sono estinti
    Last edited by marchese; 3rd October 2007 at 10:04.

Page 2 of 2 FirstFirst 12