Probabilmente il 10 Maggio il solito Venling organizza i Passi da bg .9 .10 credo
Si potrebbero fare i restanti step di gilda prima del 10, chi è interessato a fare un grp uber per sti step?![]()
Probabilmente il 10 Maggio il solito Venling organizza i Passi da bg .9 .10 credo
Si potrebbero fare i restanti step di gilda prima del 10, chi è interessato a fare un grp uber per sti step?![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
.
A me interessa molto almeno prendo sto benedetto power field
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
Da quanto ho potuto leggere pare che serva un grp con 1 - 2 ice quindi l ideale sarebbe grp base con 2 cler 1 mene 2 ice 1 pally 2 tank, poi possiamo anche essere di + rifacendo step per quelli fuori dal grp base, il tutto fattibile in un paio di ore almeno in teoria![]()
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
L'importante è che Vena e Teo siano dentro questo gruppo, perchè Teo è già ML4 e Vena finito il 3 domani pure ha il 4 già fatto.
Così prendiamo i powerfield che credo siano abbastanza vitali.
Per il resto, io personalmente non ho fretta, consiglio di mettere su un gruppo uber e vi fate questi step velocemente, senza cambi e cose di questo tipo, tanto poi la riorganizzaremo per bene con gli Zen.
<Rush>
Io voglio farlo N volte ml5 cosi' ci expo anello asd
Quello non credo sia un problema vena, chierici non ce ne sono tanti, e ne servono 2 per andare sicuri, quindi alcune classi lo dovranno fare piu' volte.
Cmq ho fatto tutti gli step con Hawien, quindi se serve guida sono sempre disponibile.
expi l'egg non l'anello
<Rush>
Uff si volevo dire egg -.-
Cmq c'e' pure spot uber per expa anello ce sono scorpioni viola e rossi.
L'ho sentita anche io sta leggenda, che ci siano scoprioni uber magici dentro necropoli, ma è vera ?Originally Posted by Venatorius
<Rush>
Originally Posted by Hide
si cisono ma sono poki rossi e viola ma non danno camp bonus asd![]()
![]()
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam