Results 1 to 13 of 13

Thread: Armor di corallo: dove, chi e quando?

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Default Armor di corallo: dove, chi e quando?

Ho comprato un pezzo di armor rinforzata di corallo a foundation, succhiati 100g x delle braccia, e visto che è il mio primo pg e nemmeno molto alto (lvl34) nn posso permettermi di comprare tutta l'armor. Quindi mi potreste dire dove trovo i mob che le droppano, quali mob le droppano e da che lvl posso andare a segarli? Thx

Petty Officer 2nd Class

Coral identifica la skin delle armature droppate nella zone di Oceanus, come Magma per Vulcano, Desert per Stygia e Etched (credo) per quelle di Aerus.

Tutte le armature che droppi, sia ROG che con stat fisse avranno la skin della zona di appartenenza, ma esisteranno numerose combinazioni di bonus possibili, dato che la maggior parte saranno oggetti con bonus random.

Qui c'è qualche indicazione, sono quest e item di livello 40+
    http://www.visionofsages.net/toa/Quests.html

Di più non so, qualche pezzo random salta fuori durante gli encounter degli artefatti e le ml, in genere sono MP o poco meno di livello 50-51, coi mob normali non saprei, non vorrei sbagliarmi ma credo che tutti i drop "normali" di ToA siano rog, non so se abbiano itemizzato per aree, e alcuni mob droppano solo armature chain ad esempio, o qualunque mob ha una possibilità random di droppare qualunque tipo di arma armatura gioiello.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Giazie ian.............cmq l'unico pezzo ara che sono riuscito a trovare è braccia fat78, tutto il resto è 88 e 98 e mi sembra anche qualche 102.....purtroppo a quel link nn ci capisco una sega, l'avro guardato un milione di volte ma sono un lameronzolo e nn ci capisco molto.

Ensign Whattie's Avatar

corallo = gobbi di lyon
    .

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ehm uotti...
    lui è hibbo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 2nd Class

Se trovi roba 98,100,102 a buon prezzo ti conviene prenderla anche se è molto sopra il tuo livello. Si rovina prima ma se succede come da noi che armature af 98 e superiori con qualità sotto il 99% sono venduti a meno di 50 gold, la sostituisci senza troppi problemi.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

/t Pacifer in game , ti crafto un'armatura del tuo lvl a prezzi di costo

Se poi vuoi la roba sbrillucciosa n'altro paio di maniche
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Gghghgh x ora voglio roba sbrilluccicosa, soprattutto l'armor poi che quelle di toa sono super da vedere (almeno dal mio punto di vista). Quando decidero di farmi un armatura decente e potrò permettermela allora mi faccio sentire.......

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

le armature di aerus sono le wind.

armature per il tuo livello le tovi a sud di oceanus, sull'isola li ci sono statue, refoli e geni fattibili tranquillamente, le vedevo arancio col prete 32.

nn so cosa droppino per hib, per albion era plate sulle statue e chain sui refoli, mid tutta chain, ipotizzo quindi tutta chain anche da voi.

tempo's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre
    le armature di aerus sono le wind.

armature per il tuo livello le tovi a sud di oceanus, sull'isola li ci sono statue, refoli e geni fattibili tranquillamente, le vedevo arancio col prete 32.

nn so cosa droppino per hib, per albion era plate sulle statue e chain sui refoli, mid tutta chain, ipotizzo quindi tutta chain anche da voi.

droppano tanta roba scale//rinforzata//armi

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

Quote Originally Posted by IamRoland
    Ho comprato un pezzo di armor rinforzata di corallo a foundation, succhiati 100g x delle braccia, e visto che è il mio primo pg e nemmeno molto alto (lvl34) nn posso permettermi di comprare tutta l'armor. Quindi mi potreste dire dove trovo i mob che le droppano, quali mob le droppano e da che lvl posso andare a segarli? Thx

vai al lot 4012 (cioè casa mia) trovi un bel po di armature borchiate di tutti i tipi a prezzi stracciati( tipo 30 ori 40 ori)
    vai corri!!
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    vai al lot 4012 (cioè casa mia) trovi un bel po di armature borchiate di tutti i tipi a prezzi stracciati( tipo 30 ori 40 ori)
    vai corri!!
    Arghhhhhhhhhhhh me lo potevi dire prima cavolo, ieri sera sono stato un 3/4 d'ora in giro x foundation a cercare l'armor.........preso tutti pezzi fat88 tranne corpetto fat98, in totale ho speso 230g.........xò ora sono troppo un ficatiello!

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

asd io sbavo per le braccia di Stygia! troppo tamarre così larghe^^

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4