Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 78

Thread: Ex Br in semilibertà

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    il sistema italiano non mi pare affatto considerabile per decidere se l' "ideologia" (che di ideologico poi non vedo che cazzo abbia) sia corretta o meno.
    Come dire le FS fanno cagare vuol dire che i servizi pubblici non potranno mai funzionare, blablabla io sono fico ho studiato le ferrovie. Poi esci dall'italia e ti sorprendi.
    quando hai finito di bho, fare qualcosa a caso, torna a parlare con me.
    ci devo pure mettere uno smiles cattivo forse
    guarda con me non attacca sta polemicuccia da 4 soldi e sul fico che ha studiato, perdonami hador ti voglio bene quanto vuoi ma a me di fare il fico con te non me ne puo fottere veramente un cazzo, mi piacciono le tette possibilmente grosse e per quanto sia simpatica la traccia dei tuoi pettorali nella foto di tigerman, non mi sembra di vederne.

ti ripeto di ideologia non ci vedi un cazzo perché non sei nemmeno a conoscenza della teoria delle pene, ti ripeto se ne vuoi parlare studiatela e studiati le ideologie che stanno alla base della pena la applicazione ed i motivi per cui viene comminata e poi ne parliamo, in alternativa fai solo la figura di chi vuole aprire bocca senza conoscere l'argomento, poi libero di farlo ma se tu che non conosci un argomento vuoi insegnare a me qualcosa che con quell argomento ci campo non credi di fare un attimino la figura del saccentello da 3 lire visto che di figure parlavi? <-- tie' lo smile politically correct

p.s. hai problemi di trasporto che ogni post citi le ferrovie dello stato?
    Last edited by McLove.; 2nd October 2007 at 21:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda con me non attacca sta polemicuccia da 4 soldi e sul fico che ha studiato, perdonami hador ti voglio bene quanto vuoi a a me di fare il fico con te non me ne puo fottere veramente un cazzo, mi piacciono le tette possibilmente grosse e per quanto sia simpatica la traccia dei tuoi pettorali nella foto di tigerman, non mi sembra di vederne.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tuttologo Estrema's Avatar

mah io penso che teoricamente il carcere dovrebbe rieducare; rieducare quelle persoe che hanno comesso un reato rieducabile, di certo chi commette volontariamente e consapevolmente 3/4 omicidi per esempio non ha nulla per esseere rieducato e reinsireto nella nostra società.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mah io penso che teoricamente il carcere dovrebbe rieducare; rieducare quelle persoe che hanno comesso un reato rieducabile, di certo chi commette volontariamente e consapevolmente 3/4 omicidi per esempio non ha nulla per esseere rieducato e reinsireto nella nostra società.
    esattamente, ma nell attuale sistema escono br, mafiosi, serial killer, recidivi etc.etc.

tutta rieducazioneehhh, ed a prevenire e proteggere la società "sana" dalla merda chi ci pensa? Batman?

pero se al V-day Grillo sente per telefono quel povero cristo a cui uno uscito con l'indulto gli ha ucciso i Genitori tutti a vedere Grillo messiahhhh se serve per buttare merda su quel Suino di mastella (lol).
    io invece sono il saccentello, nonostante porto ad avvalorare quanto dico leggi e sentenze che tutti potete consultare nonche teorie talmente famigerate che sono presenti in ogni manuale di penale anche edizioni simone.

edit: be avevo letto male parli di 3/4 omicidi come indica kith... e be facciamo anche gli sconti comitiva se appartengono ad un solo nucleo familiare? se sono a copiie di sesso etereogeneo ed i bambini li facciamo valere a peso oppure ad altezza? dio cristo 3/4 omicidi!
    Last edited by McLove.; 2nd October 2007 at 21:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kith's Avatar

3/4 omicidi, eh 1 non basta ...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

esattamente, ma nell attuale sistema escono br, mafiosi, serial killer, recidivi etc.etc.

tutta rieducazioneehhh, ed a prevenire e proteggere la società "sana" dalla merda chi ci pensa? Batman?

pero se al V-day Grillo sente per telefono quel povero cristo a cui uno uscito con l'indulto gli ha ucciso i Genitori tutti a vedere Grillo messiahhhh (lol).
    io invece sono il saccentello, nonostante porto ad avvalorare quanto dico leggi e sentenze che tutti potete consultare nonche teorie talmente famigerate che sono presenti in ogni manuale di penale anche edizioni simone.
    parlavamo di carcere ovvero l'ultimo atto è ovvio che il primo è una corretta prevenzione dei crimini

Quote Originally Posted by Kith View Post
    3/4 omicidi, eh 1 non basta ...
    bhè ho specificato omicidio volontario e consapevole, di certo il povero criso che d un pugno ad un altro al bar per una futile lite in un atto di ira e lo uccide non è per me sullo stesso piano di chi agari entra in una banca la rapina ammazza la guardia di turno e spara sulla polizia.per il primo c'è rimedio per il secondo probabilmento no

Hador's Avatar

guarda con me non attacca sta polemicuccia da 4 soldi e sul fico che ha studiato, perdonami hador ti voglio bene quanto vuoi ma a me di fare il fico con te non me ne puo fottere veramente un cazzo, mi piacciono le tette possibilmente grosse e per quanto sia simpatica la traccia dei tuoi pettorali nella foto di tigerman, non mi sembra di vederne.

ti ripeto di ideologia non ci vedi un cazzo perché non sei nemmeno a conoscenza della teoria delle pene, ti ripeto se ne vuoi parlare studiatela e studiati le ideologie che stanno alla base della pena la applicazione ed i motivi per cui viene comminata e poi ne parliamo, in alternativa fai solo la figura di chi vuole aprire bocca senza conoscere l'argomento, poi libero di farlo ma se tu che non conosci un argomento vuoi insegnare a me qualcosa che con quell argomento ci campo non credi di fare un attimino la figura del saccentello da 3 lire visto che di figure parlavi? <-- tie' lo smile politically correct

p.s. hai problemi di trasporto che ogni post citi le ferrovie dello stato?
    l'obiezione non è sull'ideologia della quale critico il termine e non la sostanza (semplicemente non mi piace) è su quanto l'italia possa essere d'esempio. Come se il problema della giustizia italiana fosse l'ideologia di sinistra, ma dove cazzo vivi mc, come se tutti i provvedimenti e le falle della giustizia italiana derivassero solo da una parte politica. Il denaro è la motivazione, l'ideologia è la giustificazioni ai tagli, perchè in tutta europa la tua ideologia è uguale alla nostra e non mi pare che le cose funzionino come da noi.
    Se sta sera ti han sculacciato (o ti sei sculacciato da solo) a lavoro non me ne frega una sega, il saccente lo stai facendo tu portanto la tua istruzione come motivazione del tuo aver ragione su una questione nella quale la conoscenza della costituzione non centra un emerita sega, NE io ho citato in alcun modo qualche articolo o altro NE ho scritto che era sbagliato o anticostituzionale o altro.
    Dato che solitamente li leggi e li capisci i reply non so che ti prenda sta sera, non farti contagiare dal qualunquista mascherato.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    parlavamo di carcere ovvero l'ultimo atto è ovvio che il primo è una corretta prevenzione dei crimini
    bhè ho specificato omicidio volontario e consapevole, di certo il povero criso che d un pugno ad un altro al bar per una futile lite in un atto di ira e lo uccide non è per me sullo stesso piano di chi agari entra in una banca la rapina ammazza la guardia di turno e spara sulla polizia.per il primo c'è rimedio per il secondo probabilmento no
    sono fattispecie diverse per questo esiste il dolo e la colpa, con le figure intermedie di dolo eventuale o colpa cosciente.

sono fattispecie diverse per questo esiste il dolo e la colpa, con le figure intermedie di dolo eventuale o colpa cosciente.
    si era per rispondere a kith come anche chi commette un omicidio può comunque scontata la pena tornare a fare una vita normale visto che suscitava dubbi.

McWoT. McLove.'s Avatar

l'obiezione non è sull'ideologia della quale critico il termine e non la sostanza (semplicemente non mi piace) è su quanto l'italia possa essere d'esempio. Come se il problema della giustizia italiana fosse l'ideologia di sinistra, ma dove cazzo vivi mc, come se tutti i provvedimenti e le falle della giustizia italiana derivassero solo da una parte politica. Il denaro è la motivazione, l'ideologia è la giustificazioni ai tagli, perchè in tutta europa la tua ideologia è uguale alla nostra e non mi pare che le cose funzionino come da noi.
    "dove cazzo vivo" te lo dico subito in un ambiente che ne mastica di diritto e diritti mi spiace fare il berlusconi di turno ma tra professori, mentori all universita, amici magistrati, amici giudici, posso affermarti che l'attuale giustizia in termine amplio perche ti indico a partire dai professori universitari (molti dei quali fervide menti della dottrina ) sono al momento di sinistra.
    il diritto ha un iter molto rognoso che non parte solo dalla classe politica. nasce nelle universita' dai professori dai giuristi dai testi scritti dal dibattito tra dottrina minoritaria e maggioritaria, da li si crea la dottrina che viene resa concreta dalle leggi apportando unsecondo filtro politico ideologico, infine viene vagliata nuovamente dalla giurisprudenza (in due parole chi materialmente usa il diritto) attraverso le interpretazioni spesso definitive della suprema corte di cassazione o per materie costituzionali della Corte costituzionale, i cui membri sono sempre meno giuristi e sempre piu politicizzati tra le altre cose.

Se sta sera ti han sculacciato (o ti sei sculacciato da solo) a lavoro non me ne frega una sega, il saccente lo stai facendo tu portanto la tua istruzione come motivazione del tuo aver ragione su una questione nella quale la conoscenza della costituzione non centra un emerita sega, NE io ho citato in alcun modo qualche articolo o altro NE ho scritto che era sbagliato o anticostituzionale o altro.
    mi space nessuna sculacciata si sono un po stanco ma non porto mai la mia istruzione a motivazione (perche te lo dico papale papale mi sentirei un coglione per primo), sono abituato a portare dati a motivare le mie idee dati oggettivi ed incotrovertibili, in alternativa sto zitto, come le motivazioni della corte costituzionale che porto, o meglio riporto, perché il tema era stato affrontato mesi fa ed avevo gia fatto un post

Dato che solitamente li leggi e li capisci i reply non so che ti prenda sta sera, non farti contagiare dal qualunquista mascherato.
    mi e' sembrato molto qualunquista il tuo reply che non vuoi vederci per partito preso un ideologia alle spalle di motivazioni etiche giuridiche da li il mio vai a leggere le teorie, alquanto pallose tra l'altro, be molti testi si pregiano come la rieducazione debba prevalere sulla prevenzione e di come sia secondo le spinte eticogiuridiche di sinistra, testi di professori su cui ho studiato e che oltre ad essere stati membri del csm fanno vita politica attiva..guardacaso con la sinistra
    la dicotomia prevenzione dx e rieducazione sx non e' una cosa che ho inventato io, sinceramente non ne sarei stato capace
    Last edited by McLove.; 2nd October 2007 at 22:08.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

ahahaha Mc ....penso che il post non otterra piu reply .....

Ah cmq , giusto un Ot poi mi levo in modo da tenerlo caldo per domani mattina.." ben entrato anche tu , seppur in modo diverso ; nei marchiati di dx sul forum auauaua "

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Hador's Avatar

cut
    Io non sto dicendo che non esiste l'ideologia, ne che i giudici non siano di sinistra (cosa che non reputo un problema).
    Ma è colpa dell'ideologia e dovremmo adottare il pugno di ferro o è colpa del nostro sistema che andrebbe migliorato (con relativo finanziamento)?
    Cioè, l'unico modo per prevenire questi casi è il pugno di ferro? Con un maggiore investimento in psicologi all'interno del carcere, strutture-comunità/carceri minima sicurezza, gente che segue realmente le semi libertà e libertà vigilate eccetera eccetera (tutti esempi non realistici, non sto parlando nello specifico è per far capire) si sarebbe evitato comunque o no? E garantirebbe più diritti agli arrestati, quantomeno a quelli recuperabili (che esistono, a te decidere se stare dalla parte dei sinistroidi o di Gesù, il risultato non cambia)?
    Secondo me si. Certo è più facile (ed economico, è il sistema di moda nelle dittature non per niente) fottersene e sbattere tutti nel gabbione, a fare i giudici col boia di fianco siamo tutti bravi.

Fine, semplicemente mi pare strano addossare la colpa del malo funzionamento della giustizia italiana ad una ideologia (di destra o sinistra che sia) quando SIA ben si sa che qualsiasi ideologia in italia viene spappolata dal dio denaro SIA quando non siamo gli unici, anzi, a pensarla così e ci sono molti sistemi che funzionano meglio del nostro.

Dare la colpa all'ideologia di sinistra sottintende che un sistema rieducativo non può assolutamente funzionare (o cmq funziona peggio di uno restrittivo), a me questa tesi a parte non piacermi sembra mancare completamente di prove in europa e nel resto del mondo.

black poi domani mattina ci spiega che cazzo sta dicendo
    Last edited by Hador; 2nd October 2007 at 22:21.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

black poi domani mattina ci spiega che cazzo sta dicendo
    chi io? ..

Che Mi sembra abbastanza palese cosa ha scritto Mc , cazzo nella mia totale ignoranza penso di aver capito cosa voleva dire , che poi io possa odiare anche solo la parola Sx e aumenti la mia capacita di Comprendere e un altro discorso...

Prendo atto di quello che ha scritto , e avrei difficolta nel controbattere con un qualcosa di sensato , credo che poche persone in questo forum possano obbiettare a quello scritto da lui , o per lo meno lo possa solamente fare un altra persona che " giornalmente " abbia a che fare con il sistema giuridico...proprio come lui.

La mia frase era a intendere che ha in gergo terra terra " ownato " il topic

Cmq ma e imho in totale ignoranza , un sistema che da 6 ergastoli alla stessa persona , ..penso che abbia qualcosa che non va'....tutto nella mia logica contorta ..penso che se la legge fosse appllicata piu severamente ne basterebbe 1
    Last edited by BlackCOSO; 2nd October 2007 at 22:34.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Hador's Avatar

prova a leggere i reply e dare un opinione, così, per provare a stare IT. Di giuridico qua non c'è un bel niente.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

mi sfugge il perchè il carcere debba essere rieducativo e non punitivo.
    Dove è scritto che il carcere serve a riabilitare ? Il carcere è una sanzione ergo una punizione e come tale deve essere vissuta, i country club lasciali a chi gioca a golf.

Che poi all'interno del carcere vi siano strutture e supporto per fare riabilitazione ( e anche qua con distinguo enormi tra soggetto e soggetto ) ok, mi sta anche bene ma questa non deve essere la prima prerogativa della prigione.

Tu sei un Br ? Bene ti fai X anni. Durante quegli anni io ti offro la possibilità di ripensare alle cagate che hai fatto e di rifarti una vita fuori, ciò non toglie che tu X anni li fai tutti, dal primo all'ultimo giorno. E se è un ergastolo, come tale lo devi scontare. Ti riabilit all'interno del carcare ma fuori il naso non lo metti.

Poi, se la vogliamo butare sui soldi, preferisco far uscire il tossico che si frega l'autoradio per una dose, che un criminale come il soggetto in questiome
    *WoD Kittens*

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast