Vabeh qui c'è qualche rito simil Macumba che ci tormenta, non è possibile..
Vabeh qui c'è qualche rito simil Macumba che ci tormenta, non è possibile..
Perrotta se fa i km però s'è cagato 2 gol imbarazzanti.
L'ultimo NC proprio, ma come cazzo l'ha presa lol
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
madonna che se stamo a magna
MADONNA!!!
2 a 1 pe la Roma era giusto.
PORCA TROIA!
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Esposito NC.
Cmq si la vittoria del Manchester non ce sta.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma la roma ha fatto un tiro in porta nel primo tempo? io nn l'ho proprio pervenutopoi, secondo me merita il pareggio, ma addirittura la vittoria come hai detto tu dic... mi pare un po eccessivo
![]()
Oddio il rigore su Mancini non mi sembrava sta cosa ultra-eclatante, anzi. Si può benissimo non dare, io non l'avrei mai fischiato difatti.
Cmq peccato per la Roma, non si merita la sconfitta, certo che se gli altri concretizzano (gran pera di Rooney btw, ricorda un po' il gol del 3-2 vs il Milan l'edizione scorsa, solo che questo era sul 2do palo ergo ancora più bello) e tu invece ti magni 2 occasionissime davanti al portiere, allora gg e 1-0 per loro.
La Roma meritava il pareggio, soprattutto nel secondo tempo, la vittoria probabilmente no. Abbiamo sprecato troppo, comunque il calcio è così.
@Kali : non so che partita stavi vedendo... te la stavi giocando a PES?
Gran giocatore cmq.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Boh secondo me lo scrivi per provocazione, non posso credere che sei convinto di quello che dici.
Il giocatore del MU si disinteressa completamente del pallone e si interessa completamente a far andare giù Mancini che gli è palesemente andato via.
Cmq amen, ste cose capitano...chiedilo ai milanisti lol.
<Rush>