se il 2° gol l ha fatto apposta complimenti . ma dubito questa cosa.
se il 2° gol l ha fatto apposta complimenti . ma dubito questa cosa.
Il punto è che voleva andar via... e ormai un giocatore che se ne vuole andare se ha un minimo di mercato non lo tieni in alcun modo...
In ogni caso AD OGGI, e sottolineo che le cose possono cambiare, a mio parere ancora ha il limite di sparire nelle partite che contano veramente, vedi liverpoll 3 anni fa, Arsenal 2 anni fa e valencia lo scorso anno...
Comunque ho sopportato la perdita di Zizù figurati se non sopporto quella di Ibra :d
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Io spero che Berlusconi sputi verso l'alto e si cerchi di centrare l'occhio, per aver bloccato l'acquisto del 2006, mettendo come paletto la qualificazione in Champions.
Poi ha speso la stessa cifra (quasi) per Riccardo Oliveira
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ibra sarà pure un cazzone ... ma tocca 2 palle e fa 2 gol...
(son romanista eh)
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Zlatan Ibrahimovic: 9 gol in 7 partite (NOVE-SETTE)
Oggi è il suo 26esimo compleanno
E CE L'ABBIAMO NOOOOOIIIIIII CICCA-CICCA
Il gol di ieri: http://www.youtube.com/watch?v=xH6MmYaOqJ4
Chi dice che è uscito a culo non ha capito un cazzo.
Notare l'ennesimo cross di Figo, un giocatore palesemente finito.
Espulsione di Suazo inventata, ma pazienza. La cosa più bella, a parte Ibra, è stato vedere l'Inter gestire il vantaggio in 10, però cazzo abbiamo 15 giocatori contati con 3 primavera![]()
Spoiler
Ibrahimovic, cmq nel passagio all'Inter è migliorato un botto, + realizzatore + leader della squadra, altro che quello ai tempi della Juve.
Se ha voglia è un fenomeno.
Il Mio Vangelo
Secondo me la voleva mettere al centro. Poi per la cronaca Karidi, Ibra è andato nella squadra dove gli offrivano piu' soldi se non l'ha preso il milan è perchè gliene hanno offerti di meno.
miiiii rand, stai a rosika pure quando vincete?
PS:
@Karidi: eh che frase banale che hai sparato sto giro... sai si che nella maggior parte dei casi è il FARE ESPERIENZA che ti migliora?
Aveva 23 anni ed era una testa di cazzo. Ora ne ha 26 ed è cmq una fenomenale testa di cazzo, ma grazie all'esperienza maturata sul campo ha mascherato meglio i suoi limiti (mentali) e sta sfoggiando l'infinita classe che si ritrova in ogni suo gesto.
imho eh, ma la tua era na cazzatella![]()
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB