vittoria meritata del manchester,anche se nel secondo tempo avete avuto n occasioni gol troppo polli a non sfruttarle,in champions nn se ne devono fare di errori del genere.
Rigore guardandolo bene non è cosi netto come sembrava all'inizio.
Non dimentichiamo poi il gol sbagliato da Rooney e la Traversa di Nani(credo)
@Ibraaa![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
io nn ho visto la partita, ma solo le immagini sulla rai dopo la partita, da quello che si è visto la roma mertitava ampiamente il pareggio, il rigore è clamoroso, e pure il fuorigioco su mancini.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma vogliamo parlare di....
CICINHOOOOOHHHHHHHHHH
Dei tanti blahblah cultori di calcio di Wayne per vincere in champion ci vuole gente come Cicinho.....questo faceva panchina a 28 anni (se non tribuna), in Spagna famosa terra di difensori il titolare era Sergio Ramos.
Gente tifosa Doc della Roma, che dicevano "ma sto qui per giocare così poteva starsene al Real Madrid", fa panchina a Tonetto e Cassetti...
Mi spiace per la Roma, tifavo che vinceva per vedere i titoli degli Inglesi e C.Ronaldo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Aquilani out 2 mesi
searching for free time...
ok forza roma pz voglio la champ nella capitale perchè che cazzo col culo di altre note non capisco perchè non debba girare anche un po più a sud.
mi eclisso va![]()
cmq perrotta è 1 scandalo con quei cazzo di piedi. corre tanto, si muove bene ma dovrebbe dare 1 limata a quei piedi cristo dio -.-
Scusa però mi vien da ridere, ieri Cicinho ha fatto una partita più che onesta, senza sbavature, nulla di eccezionale, Tonetto invece ha fatto una serie di errori difensivi e di passaggi sballati. Tra l'altro Cicinho ha fatto 1 anno e mezzo a Madrid, il primo mezzo anno da titolare poi si è rotto il legamento crociato ( una cosa da niente eh) e credo sia abbastanza complicato giocare con un legamento in meno non trovi?
![]()
Allora ne ho sentite dire contro Cicinho ieri peste e corna, tifosi della Roma che dicevano ma questo potevamo lasciarlo a Madrid (partita di Ieri)
Al R.Madrid, ultimo anno anche se disponibile Capello ha fatto giocare Torres e Sergio Ramos, e lui panchina tribuna, se vedi è scappato x andare a roma, per giocare.
Il Mio Vangelo
ROMA, 3 ottobre 2007 - "Una sconfitta ingiusta. Perche c'era anche il rigore...". All'aeroporto di Manchester, poco prima di ripartire alla volta di Roma, Francesco Totti è tornato sulla sconfitta dei giallorossi a Old Trafford in Champions League. E sulle accuse di Cristiano Ronaldo alla vigilia del match: "Tanto deve venire all'Olimpico...", ha detto il capitano della Roma in una intervista riportata da romanews.eu. Alla domanda se avessero detto qualcosa al portoghese prima dell'inizio della gara, ha poi risposto: "No, gli abbiamo dato qualcosa... e non mi riferisco alla gomitata di Vucinic: quella è stata fortuita". Poi sulla partita: "Siamo cresciuti rispetto allo scorso anno. Loro sono forti, ma anche noi lo siamo, eravamo messi bene in campo. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Una sconfitta ingiusta. Perché c'era anche il rigore".
Uomo piccolo, grande testa di cazzo.
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Totti si distingue sempre x le sue genialità... un vero Capitano![]()
Spoiler