Zanetti c'e'.
Samuel c'e'.
Maxwell c'e'.
Cordoba ne ha ancora 1 da scontare.
Mettera' Rivas se si ripiglia o Esposito... non mi sembra un grosso problema...
Se si diga a centrocampo con Cambiasso e Dacourt centrali, voglio vederli i moscoviti![]()
Zanetti c'e'.
Samuel c'e'.
Maxwell c'e'.
Cordoba ne ha ancora 1 da scontare.
Mettera' Rivas se si ripiglia o Esposito... non mi sembra un grosso problema...
Se si diga a centrocampo con Cambiasso e Dacourt centrali, voglio vederli i moscoviti![]()
bello il gol ma voleva metterla al centro![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
In effetti il grosso problema dell'inter è la panchina corta
...
Now Working..
Ieri avevamo 15 effettivi, di cui 3 primavera.
12 titolari di prima squadra, ovvero 11 più Solari.
E a prescindere dalla lunghezza delle panchine, si posso pure avere 4637204782734982 giocatori in rosa ma di Ibra, Kaka, Cambiasso, Pirlo, Trezeguet, Totti e compagnia non ne fanno in serie.
Spoiler
Ache gioca a centrocampo pero'.
e' il nuovo Paul Ince![]()
Avete i primavera?
Cavoli vostri.
Potevate pensarci prima invece di tenere 8 attaccanti e non comprare 2 difensori pur sapendo che avevate 2 titolati squalificati in Champions per 3 giornate.
A tutti capitano gli infortuni, ora voi ne avete 2 importanti Materazzi e Vieira, ma non ditemi che non avete sostituti nella rosa allo stesso livello o comunque simile.
Se non li avete? Beh, imparate a comprare meglio i 40 giocatori della rosa.![]()
searching for free time...
Minchia se hai il dente avvelenato, stai calmo. (IBRA CE LO ABBIAMO NOI GEE GEE)
Abbiamo fatto 4 acquisti quest'anno, 2 difensori (Chivu-Rivas), 1 centrocampista (Jimenez) e 1 punta (Suazo), quindi non dire cose a caso. Gli squalificati in champions sono 4: Burdisso, Cordoba, Maicon, Cruz. Materazzi out, Rivas out, Chivu out. Restano Samuel e Ache
Pensa se avessimo la panchina corta.
Spoiler
randolk, una domanda seria (può sembrare provocatoria).
da interista come ti senti nei confronti di chivu? cioè fin'ora ha collezionato solo cazzate:
1)amichevoli precampionato/ prime di campionato: giocato male, procurato rigori/occasioni alle squadre avversarie
2)amichevole: infortunio (ce la doveva fare vs la roma poi niente, vabè ceh non è servito)
3)champions: espulso -.-
???